Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
838
Messaggi totali
189.042
Totale discussioni
4.881
Questa non me la ricordavo  :'( :'( :'( :'(
Un Ron Dennis al limite della commozione.

https://www.youtube.com/watch?v=EfxeomOTddM
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Wow... Un Ron come non l'avevo mai visto.

Mi sa che l'hai visto troppo velocemente...
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Penso intenda che in realtà a Dennis non sono mancati i momenti di commozione e pianto come a tanti grandi personaggi di questo sport.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 03 Dicembre 2015, 09:57:58
Penso intenda che in realtà a Dennis non sono mancati i momenti di commozione e pianto come a tanti grandi personaggi di questo sport.
Ah sicuramente, però di certo non ci ha abituati a questo tipo di sentimenti Ron! :-)

Io mi ricordo Ron Dennis che dopo la cerimonia del podio al GP del Giappone del 91 che sbuca dalla porticina che dà accesso al podio e fa la doccia a Senna lanciandogli una mega secchiata d'acqua.

Ma qualcuno di voi ha mai visto "The Team, a season with McLaren"? C'è una parte in cui l'algido Ron parla al telefono con i figli :D
To finish first, first you have to finish

Ron Dennis: Schumi had agreed to race for McLaren in the late 90's but it didn't work out: his management wanted to control his image rights
https://twitter.com/McLaren_Soul
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 27 Maggio 2016, 20:00:45
Ron Dennis: Schumi had agreed to race for McLaren in the late 90's but it didn't work out: his management wanted to control his image rights
https://twitter.com/McLaren_Soul

Questa notizia poteva cambiare la mia storia di tifoso Mclaren.
Iniziai a tifare la Mecca proprio per la profonda antipatia sportiva che avevo nei confronti di Michael, mentre ero totalmente estasiato dallo stile del suo più acerrimo rivale Mika Hakkinen!

Con il senno di poi sono felice che Ron abbia fatto il tirchio!  :-ahah
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Quante cose sarebbero cambiate in caso di arrivo di Schumacher a Woking
"If you cut us, we bleed McLaren."

W la McLaren!!!
W il Re!

Una colonna portante per la McLaren  :-supp :-supp
"If you cut us, we bleed McLaren."

Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

Fare prima di dire.