Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
838
Messaggi totali
189.042
Totale discussioni
4.881
Questa è da signore delle tenebre... :-cld

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Vittorio Brambilla March 752 - BMW M12/Schnitzer " e Ron Dennis.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ron Dennis ha fatto passare un brutto quarto d'ora a tutto il MTC

The Daily Mail (groan) claims that telling team members to "pull their finger out", as they are "not working hard enough", Dennis turned his attention to Eric Boullier, a source telling the tabloid the Frenchman had had "a good kick in the a***".
Not so, says a McLaren spokesman.
"Ron is a racer, a winner and a leader," the spokesman told Pitpass. "His determination to achieve is legendary and infectious. He is hugely respected by all McLaren staff. His rhetoric can sometimes be challenging, but it is always inspirational.
"Specifically, his remark quoted in the newspaper you mention was intended as a humorous one, and was therefore reported out of context.
"Moreover, Ron massively appreciates the hard work currently being done by all at Woking (UK) and Sakura (Japan), and he and Eric, together, are making the structural and operational changes that will take McLaren-Honda back to the front."

Ha detto che stavano perdendo tempo e di non fare abbastanza. Pure a Eric ha fatto passare un brutto quarto d'ora riportandolo alla realtà della macchina.
La McLaren poi interpellata non ha affatto negato le parole usate, solo dicendo che erano passate decontestualizzate.

http://www.pitpass.com/53900/Dennis-motivates-his-troops

Evidentemente ha funzionato.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ron Dennis, in una bella intervista, rivela qualche dettaglio in più sul suo ritorno in F1

Quando abbiamo iniziato McLaren Automotive, gli investitori hanno indicato chiaramente che stavano investendo in me - ho venduto loro il concetto e che volevano qualche certezza circa i miei piani futuri. Quindi con un grado di riluttanza ho negoziato e firmato un contratto di sette anni con McLaren Group, tre dei quali aveva ero avevo una posizione esecutiva e solo dopo diventavo il presidente non esecutivo. Ma, dopo due mesi in una funzione non esecutiva, mi resi conto che non ha funzionato per me. Sono troppo le mani dentro, anche appassionato dei dettaglio. Così, ho deciso di andare avanti e di attuare la mia visione, sono venuto a una soluzione soddisfacente per me e per gli azionisti. Ho espresso il mio desiderio di azionisti e il risultato è stato che dal 16 gennaio - insieme con la mia presidenza - ho ripreso la posizione di Amministratore Delegato. Formula 1 e tutto il gruppo, io credo, potranno beneficiare dalla mia esperienza, messa a fuoco e rinnovato entusiasmo.

http://businesslife.ba.com/People/Interviews/business-life-meets-Ron-Dennis.html
W la McLaren!!!
W il Re!

Auguri Ron, Signore delle Tenebre!! :-supp

Citazione di: GoLewisGo il 01 Giugno 2015, 09:49:18
Auguri al più grande di tutti!
:-supp :-supp :-supp

Ti odio Go, mi hai anticipato di pochi secondi  :-devil :-ahah

As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

McLaren @McLarenF1  ·  5 h 5 ore fa

Go on, boss, give us a smile, it's your birthday! #DontMessWithRon #HappyBirthday

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!

W la McLaren!!!
W il Re!