Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Cioè mi state dicendo che pian piano Ron Dennis sta sparendo dalla McLaren? Beh allora grazie che siamo peggio della FI.

Mi pare una grandissima str***ata, detta da un giornale tedesco peraltro.
Le P1 sono tutte piazzate e le 12C spider sono apprezzate anche dai più fanatici ferraristi.
Il fatto che col passare del tempo Dennis vada verso ruoli + rappresentativi che executive è la perfetta normalità nel cursus honorum di un uomo che non è più giovanissimo.

Fino a quando non arriva su autosport, sono tutte str***ate.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

E' una news vecchia di qualche settimana, dovresti cercare negli archivi di autosport e cmq ci sono magazine molto seri anche in Italia.

Ti ricordo che Autosport fu quel sito che nel 2007 scrisse (unico a farlo e tanti che copiarono la citando loro come fonte) che la McLaren venne esclusa dal mondiale 2007 e 2008 con il verdetto FIA. Poco dopo cancellarono la notizia dal sito.

Insomma, autosport va benissimo come fonte, ma prenderla come unica fonte attendibile è, secondo me, esagerato e cmq Ron Dennis ha confermato la sua lenta uscita di scena.
Direi che ha già fatto abbastanza nella sua vita. Appenderà la lupara al chiodo...

tutto vero: Ron aveva già scritto nel contratto 3 anni fa che non sarebbe stato più Executive Chairman di Automotive da gennaio 2013.Notizia confermata dalla McLaren stessa. A parer mio questo riguarda solo Automotive, essendo da subito la carica chiamata "Executive Chairman" e non riguarda McLaren Group dove la carica è semplicemente Chairman.

la notizia si originò dal tedesco AMUS ma sbagliano di fatto perché sembrava fosse stato cacciato, poi la McLaren e Ron Dennis hanno spiegato alla BBC e tutti gli altri siti citati hanno ripreso la notizia.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ma quindi ora chi ha le quote della McLaren?

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 02 Maggio 2013, 21:44:24
Citazione di: GoLewisGo il 02 Maggio 2013, 21:25:27
Citazione di: Frenkoz il 02 Maggio 2013, 21:19:59
Citazione di: GoLewisGo il 02 Maggio 2013, 21:07:58

tutto come prima.
Quindi tutto Ron?
No.
Oddio, se mi avessi illuminato non è che mi sarebbe dispiaciuto! Comunque, secondo Wiki è così:
La proprietà del gruppo è così divisa: il 25% ciascuno appartiene a Ron Dennis e al suo socio storico Mansour Ojjeh, mentre il rimanente 50% è della società di investimenti Bahrain Mumtalakat Holding, presente dal 2007 nel capitale Mclaren.
E' corretto?

Quindi è passato da avere deleghe operative (cioè poter "fare" cose in virtù di Power of Attorney) a un ruolo più di rappresentanza e (forse) controllo

Citazione di: GoLewisGo il 02 Maggio 2013, 22:22:36
Citazione di: Frenkoz il 02 Maggio 2013, 21:44:24
Citazione di: GoLewisGo il 02 Maggio 2013, 21:25:27
Citazione di: Frenkoz il 02 Maggio 2013, 21:19:59
Citazione di: GoLewisGo il 02 Maggio 2013, 21:07:58

tutto come prima.
Quindi tutto Ron?
No.
Oddio, se mi avessi illuminato non è che mi sarebbe dispiaciuto! Comunque, secondo Wiki è così:
La proprietà del gruppo è così divisa: il 25% ciascuno appartiene a Ron Dennis e al suo socio storico Mansour Ojjeh, mentre il rimanente 50% è della società di investimenti Bahrain Mumtalakat Holding, presente dal 2007 nel capitale Mclaren.
E' corretto?

In tutta simpatia: non sono un ufficio informazioni. Raccolgo e condivido notizie ma mi piace pensare come moderatore che gli utenti siano da soli spinti alla ricerca delle notizie senza che qualcuno (sempre i soliti) li imbocchi ogni volta.
Ripeto tutto questo in simpatia e cmq è corretto.
W la McLaren!!!
W il Re!

Ok, capisco il tuo discorso e mi comporterò di conseguenza. Però, anche per me, in simpatia, non condivido. Magari non ti importerà nulla, però per correttezza, senza la minima polemica, te lo dico.

W la McLaren!!!
W il Re!

W la McLaren!!!
W il Re!

Buon compleanno Ron!!  :-appl :-appl :-appl

Dalla seconda lettera alla città di SAP

W la McLaren!!!
W il Re!