Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: Mika84 il 11 Novembre 2012, 10:43:50

vincerà ancora di più in futuro[/u]
Io non ne sarei sono così sicuro  :-dbb
paolo zanoni

La prima volta che vidi questa pubblicità ero agli inizi come tifoso di Formula 1.

La versione italiana diceva "non accontentarti mai, scegli gli strumenti giusti, usali bene, non accettare compromessi, pretendi il successo...poi rincomincia da capo".

RON DENNIS :-supp :-supp :-supp

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Il jet privato di Ron Dennis (società Greyscape ) : G-REYS Canadair CL604 Challenger

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ron Dennis: "People laughed when we first painted the floor of our pit garage at each Grand Prix, and then when we went one better and tiled it. We were first with fly-away containerisation, uniform trousers and shirts instead of overalls, overhead modules in the pits, bringing data onto the pit wall – all these things which are normal for F1 today were done by McLaren first.  That's aside from all our technical initiatives, from brake-steer to the F-duct"
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

ho trovato un'intervista fantastica..rivela particolari di vita e lavoro che non avevo mai letto prima.. quando ho tempo la posto tradotta..
W la McLaren!!!
W il Re!

giusto ancora una volta per ricordare la potenza di twitter: trovo l'intervista e la retwitto a 5 o 6 persone "importanti" che a loro volta la retwittano. Risultato? La parte che riguarda la spystory diventa notizia su f1times e f1passion

http://t.co/bsgez3g7
http://www.f1passion.it/2012/12/f1-ron-dennis-convinto-dellinnocenza-della-mclaren-nella-spy-story/

l'intervista completa in inglese qui:

http://t.co/4qHvZnST
W la McLaren!!!
W il Re!

Culto della personalità :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
questa sacra icona ognuno di voi dovrebbe stamparla a appenderla in casa in cornice placata argento

Margaret Thatcher in visita alla McLaren nel marzo 1986: video molto interessante dove compaiono Ron Dennis, John Barnard, Alain Prost e Mansour Ojjeh. Bei tempi!

Ma risponde al vero la notizia che al buon Ron avrebbero ritirato le deleghe operative?

Citazione di: Zio Pepe il 02 Maggio 2013, 16:48:08
Ma risponde al vero la notizia che al buon Ron avrebbero ritirato le deleghe operative?

In quale Bar l'hai sentita?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Ron Dennis ha personalmente smentito le voci che erano circolate dopo il GP del Bahrain in merito ad una sua presunta uscita sia dal team McLaren che dalla società McLaren Automotive, società di cui il manager inglese detiene rispettivamente il 25% e il 15%.

«Le voci che circolano sul mio conto sono assolutamente false - dice Dennis - attualmente sono il secondo azionista del Gruppo. La mia posizione precedente era di Presidente Esecutivo. Dietro mia richiesta, dal gennaio 2013 la mia posizione ora è passata a Presidente non esecutivo. Questo perché non voglio avere resposnabilità amministrative. Sono e resto Presidente di entrambe le attività McLaren (team F.1 e produzione vetture GT) il che mi conferisce degli obblighi formali e resto un azionista piuttosto significativo. In ogni consiglio di amministrazione ci sono cose che sono discusse, alcune persone concordano, altre invece no. Nel corso dell'ultimo consiglio non ci sono stati nessun tipo di suggerimenti o indicazioni per cambiare il mio ruolo rispetto a quanto concordato in gennaio».
Ron Dennis ha anche smentito, che lui, durante l'ultima riunione del Board, avesse richiesto le dimissioni di Martin Whitmarsh dal ruolo di team Principal. «Lo smentisco categoricamente - ha ribadito Dennis - si tratta di illazioni ridicole».

Pare che le voci siano state veicolate dall'entourage della Mercedes, che avrebbe fatto risalire tutto a polemiche tra Ron Dennis e Mansour Ojjeh, appoggiato dal fondo sovrano del Bahrain, Mumtalakat, che avrebbe rimproverato il manager inglese per l'ingente passivo accumulato per allestire le strutture e le catene di montaggio dove viene costruita la McLaren Gt stradale.

http://www.auto.it/autosprint/formula_1

Ah, su autosprint...quindi non un bar, ma un cesso pubblico.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 02 Maggio 2013, 17:44:22
Citazione di: Zio Pepe il 02 Maggio 2013, 16:48:08

In quale Bar l'hai sentita?

weee feeerma lì. Nei bar non si arriva ai livelli di indecenza che caratterizzano certi forum e/o siti. Parlo in generale, e non mi riferisco assolutamente a questo forum.
Che poi nei bar spesso nascono discussioni che a loro volta sono nate su internet (tipo le teorie del complotto tanto care a Lion).

Per cui bar > internet.

Parola di un barman :-ahah

P.S. Autosprint non è poi così malvagio, rispetto a tanti altri siti inglesi.

P.S.2 Non è autosprint ma F1passion che a sua volta l'ha letto da Auto Motor Und Sport.

Ron Dennis sta percorrendo al contrario la gerarchia del potere in casa McLaren. Dopo aver lasciato da qualche anno il ruolo di Team Principal a Martin Whitmarsh, il 65enne britannico era stato dirottato nella produzione delle vetture stradali, ma anche in questo caso è stato nuovamente degradato.

Secondo quanto riporta il magazine tedesco Auto Motor und Sport, Dennis avrebbe venduto solo la metà delle previste 3500 unità, causando un'ingente perdita di soldi, soprattutto per la Mumtalakat Holding, azienda multimilionaria del Bahrain che da qualche anno ha investito nella scuderia di Woking.

Proprio a questa società Dennis ha ceduto la metà del suo 30% di azioni, perdendo tra l'altro anche il diritto di voto nel corso delle assemblee. Un declino sempre più lento e inesorabile.

Nel frattempo non si è fatta attendere la risposta della McLaren, che con un comunicato ha affermato che "Dennis è rimasto un azionista significativo" ed ha deciso di sua spontanea volontà di cedere una parte delle sue azioni.

http://www.f1passion.it/2013/04/f1-ron-dennis-nuovamente-degradato-in-mclaren/