Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Speriamo che domani possa assistere ad uno spettacolo degno della sua persona! :-)

Citazione di: Frenkoz il 08 Settembre 2012, 18:56:22
Ron Dennis a Monza

Avrei voluto averlo come padre.

Solo che di nome poi avrei fatto Gesù.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

paolo zanoni

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ancora una volta la sua presenza è stata di ottimo auspicio per la vittoria. E' sempre emozionante rivederlo ai box. :-supp :-supp :-supp

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 09 Settembre 2012, 19:13:38
Ancora una volta la sua presenza è stata di ottimo auspicio per la vittoria. E' sempre emozionante rivederlo ai box. :-supp :-supp :-supp
Quotone!  :-supp

Oddio...A Monza è successo anche questo...:-hlp :-hlp :-hlp

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Illmor87 il 11 Settembre 2012, 21:18:34
Oddio...A Monza è successo anche questo...:-hlp :-hlp :-hlp

RD:"Ahh Coddero me pare che acca a schifiu fini ahhh, u tuo Fernando dietro finì"
LCDM:"Sì bvavo bvavo schevza..."
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ron , grazie per questi 15 anni bellissimi!
Lo dico sempre: La Mclaren non è solo una scuderia ma la Mclaren è uno stile, un modo di essere nel quale io mi rivedo e mi identifico e sarà cosi' per sempre!

Se ti ci vedi e riconosci nello stile McLaren come fai a dire che il tedesco è necessario per questa scuderia? Il ritratto perfetto di quest'uomo l'ha già fatto ss79, non serve ripeterlo. È semplicemente l'opposto di come vive lo sport la scuderia di Woking.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Settembre 2012, 22:43:38
Se ti ci vedi e riconosci nello stile McLaren come fai a dire che il tedesco è necessario per questa scuderia? Il ritratto perfetto di quest'uomo l'ha già fatto ss79, non serve ripeterlo. È semplicemente l'opposto di come vive lo sport la scuderia di Woking.

Schumacher è un pilota, i piloti per me sono mercenari
Voi non lo riprendereste Alonso? Io subito
Il team è un altro, il Marchio Mclaren esisterà sempre e c'è il timbro di Ron che è una leggenda vivente
Hamilton ci vuole lasciare, Button è un buon pilota ma serve un pilota "aggressivo e veloce"

Mat
A Monza, parlando con uno della troupe raI del più e del meno mi sono ritrovato a fargli diverse obiezioni in merito allo scandaloso operato del cd "servizio pubblico" in materia di F1. Ne è venuto fuori che anche egli è tifoso McLaren, ha sfoderato una serie di foto da bava alla bocca con questo e quello del team di woking ecc.

Vabè, aldilà di questo mi ha anche detto che ultimamente i rapporti, grazie a  Martino, con la stampa italiana sono molto migliorati a differenza dei tempi del caro RON DENNIS che ha definito assolutamente "anti italiano".
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT

Citazione di: Mat il 13 Settembre 2012, 22:55:41
A Monza, parlando con uno della troupe raI del più e del meno mi sono ritrovato a fargli diverse obiezioni in merito allo scandaloso operato del cd "servizio pubblico" in materia di F1. Ne è venuto fuori che anche egli è tifoso McLaren, ha sfoderato una serie di foto da bava alla bocca con questo e quello del team di woking ecc.

:-stll :-stll

Vabè, aldilà di questo mi ha anche detto che ultimamente i rapporti, grazie a  Martino, con la stampa italiana sono molto migliorati a differenza dei tempi del caro RON DENNIS che ha definito assolutamente "anti italiano".

Ron Dennis anti-italiano o anti-ferrari?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mat
Citazione di: Frenkoz il 13 Settembre 2012, 23:05:31

:-stll :-stll

Vabè, aldilà di questo mi ha anche detto che ultimamente i rapporti, grazie a  Martino, con la stampa italiana sono molto migliorati a differenza dei tempi del caro RON DENNIS che ha definito assolutamente "anti italiano".

Ron Dennis anti-italiano o anti-ferrari?

Lui mi ha detto proprio "anti-italiano". Infatti  gli ho risposto "certo, come biasimarlo? i carabinieri erano venuti a Monza giusto per lui!!"

e sul perchè parlano sempre e bene della ferrari!?!? Mi ha elencato qualche motivo.. Lasciamo stare
"Racing is life. Anything before or after is just waiting."
https://twitter.com/TriMatBe
JB Italian FanClub -  https://twitter.com/JensonButtonIT