Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Sospensione della patente per 6 mesi per Ron Dennis
E' passato con il rosso (-12 punti) a Bagshot, alle 7.30 in Bracknell Road il 5 settembre. La multa è di £350, più  £43 di spese del tribunale e £15 di sovrattassa.E'scattata la sospensione perchè aveva già oltrepassato il limite di velocità nell'aprile 2008 (-9 punti).

Difendendosi, ha spiegato che aveva un amico in viaggio in un'altra macchina dietro di lui e lui temeva che fermandosi improvvisamente poteva causare un incidente. Ha detto: "C'erano solo due altre macchine in giro, ma ho pensato che sarebbe stato più prudente continuare piuttosto che fermarsi."E 'stata la decisione che ho preso per cui mi rendo conto che sono qui per prendere la pena, ma come ho detto ho davvero bisogno la mia licenza."Non ho difficoltà, ma avrei una quantità enorme di problemi per non essere in grado di badare a mia figlia nel weekend."

http://www.getsurrey.co.uk/news/s/2088860_mclaren_boss_is_banned_from_driving

ve lo immaginate montezemolo senza autista?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

non c'è niente da fare, ci si distingue  per come si affrontano le cose che si causano; prendendosi le proprie responsabilità.
é una mentalità poche persone che conosco posseggono, purtroppo.
Forza Mclaren

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Ron non lo ferma sicuramente il rosso  :-ahah
Fare prima di dire.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: riccardo il 26 Marzo 2011, 11:52:32
the black in Man
:-ahah :-ahah :-ahah
proprio ieri ho finito di leggere il libro di Jo Ramirez... alla fine parla delle divise McLaren e che i dipendenti McLaren gli hanno chiesto di scrivere quanto le divise post 2000 fossero brutte e rimarcava il fatto che un team che ha Hugo Boss come sponsor non si poteva permettere quelle divise così terribili  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 26 Marzo 2011, 12:09:32
the black in Man
proprio ieri ho finito di leggere il libro di Jo Ramirez... alla fine parla delle divise McLaren e che i dipendenti McLaren gli hanno chiesto di scrivere quanto le divise post 2000 fossero brutte e rimarcava il fatto che un team che ha Hugo Boss come sponsor non si poteva permettere quelle divise così terribili  :-ahah

Ora capisci perchè Ron non era contento del libro.  :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 26 Marzo 2011, 12:17:52
Citazione di: Frenkoz il 26 Marzo 2011, 12:09:32
the black in Man
proprio ieri ho finito di leggere il libro di Jo Ramirez... alla fine parla delle divise McLaren e che i dipendenti McLaren gli hanno chiesto di scrivere quanto le divise post 2000 fossero brutte e rimarcava il fatto che un team che ha Hugo Boss come sponsor non si poteva permettere quelle divise così terribili  :-ahah

Ora capisci perchè Ron non era contento del libro.  :-ahah
:-ahah :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!

non le ho mai capite quelle maglie rosa arancio

piccolo ot per le maglie. A sopra il 2003 e sotto il 2011

qui invece le divise a cui penso si riferisca riccardo (2005 mi sembra)

W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 26 Marzo 2011, 20:41:32
piccolo ot per le maglie. A sopra il 2003 e sotto il 2011

Ditemi se non mettiamo paura! divise stupende *-*
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.