Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Forza Mclaren

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Che invidia! Beato te!

Certo, Ice, ho calcolato i tempi e ci volevano circa sei decimi di secondo a pronunciare "MondoMcLaren". Toh, un secondo detto con flemma.

Occasione imperdibile per assicurarci che l'unico, vero, grande capo sapesse di noi.

Peccato.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 08 Agosto 2018, 12:39:44
Che invidia! Beato te!

Certo, Ice, ho calcolato i tempi e ci volevano circa sei decimi di secondo a pronunciare "MondoMcLaren". Toh, un secondo detto con flemma.

Occasione imperdibile per assicurarci che l'unico, vero, grande capo sapesse di noi.

Peccato.

Non guarderei sempre il negativo delle cose. A me è andata bene così.

Citazione di: Ice Man il 08 Agosto 2018, 20:19:31
Che invidia! Beato te!

Peccato.

Si infatti si trattava di fare qualcosa per una community.
A te è andata bene così.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 09 Agosto 2018, 02:42:34
Che invidia! Beato te!

Peccato.

A te è andata bene così.

Mah...io sono del parere che se una persona è a cena in un ristorante in un momento di tranquillità non credo sia necessario disturbare più di tanto, nel senso che non si trova in un contesto legato a un evento pubblico o un campo di gara. Credo che si tratti di una semplice questione di rispetto di un momento di privacy. Fosse stato per me lo avrei tenuto un paio d'ore a parlare di McLaren e di gare, ma data la situazione non mi sembrava corretto...punti di vista.

Ron Dennis penso già conosca MondoMcLaren in quanto è stata spedita a Woking una copia del libro che abbiamo preparato due anni fa sul discorso dei test McLaren indirizzata direttamente a lui.

Citazione di: Ice Man il 09 Agosto 2018, 15:06:32
Citazione di: Mika85 il 09 Agosto 2018, 02:42:34
Che invidia! Beato te!

Peccato.

A te è andata bene così.

Mah...io sono del parere che se una persona è a cena in un ristorante in un momento di tranquillità non credo sia necessario disturbare più di tanto, nel senso che non si trova in un contesto legato a un evento pubblico o un campo di gara. Credo che si tratti di una semplice questione di rispetto di un momento di privacy. Fosse stato per me lo avrei tenuto un paio d'ore a parlare di McLaren e di gare, ma data la situazione non mi sembrava corretto...punti di vista.

Ron Dennis penso già conosca MondoMcLaren in quanto è stata spedita a Woking una copia del libro che abbiamo preparato due anni fa sul discorso dei test McLaren indirizzata direttamente a lui.

Se ci conosceva giá, saresti stato ancora più rapido.
Motivo in più per ricordarglielo, magari ti beccavi pure i complimenti.
RON DENNIS

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

No vabbè ragazzi io sarei svenuto appena apriva bocca.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ecco quella venne usata per tagliare le mani ai progettisti quando cannavano il progetto.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.