Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

#MakeMcLarenGreatAgain
#IBelieveinHim

Inizia la campagna presidenziale Ron Dennis 2017.
Diffondete il banner in ogni luogo, bacheca, tweet possibile!!
La Presidenza è in pericolo!!
#VolunteersforGhigno
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

"If you cut us, we bleed McLaren."

CASOMAI NON FOSSE CHIARO, QUESTA E' UNA CHIAMATA ALLE ARMI PER TUTTI I McLARENS.

DIFENDETE IL PRESIDENTE!
PER IL REGNO!
PER LA GLORIA!
PER LA VITTORIA!

upload

upload

via Imgflip Meme Generator
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Ron Dennis dalla Formula1 al Ministero della Difesa del Regno Unito.

http://www.motorinolimits.com/2017/02/28/ron-dennis-dalla-f1-al-ministero-della-difesa-uk/

Notizia che ho letto anche su un altro sito inglese, ma non ricordo la fonte.
Fare prima di dire.

UK nuova massima potenza militare al mondo  :-ahah

"... as I often say, I'm only a chapter in the book. There will be many more chapters in the future, and I firmly believe that our greatest successes are yet to come. "

Ron Dennis

http://www.mclaren.com/formula1/inside-the-mtc/ron-dennis-mclaren-50-q-and-a/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 26 Aprile 2017, 21:46:33
"... as I often say, I'm only a chapter in the book. There will be many more chapters in the future, and I firmly believe that our greatest successes are yet to come. "

Ron Dennis

http://www.mclaren.com/formula1/inside-the-mtc/ron-dennis-mclaren-50-q-and-a/
Ron... :'(
:-supp :-supp :-supp

"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Grandissimo Ron, anzi mitico.

(una foto migliore non c'era?  :-) )
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 01 Giugno 2017, 17:15:28
Grandissimo Ron, anzi mitico.

(una foto migliore non c'era?  :-) )
L'ho messa apposta per il ghigno eheh ... Alonso si prende gioco di Ron ma non si rende conto di star scherzando con il fuoco  :-)
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Mi manchi Ron, e soprattutto mi manca la TUA Mclaren!
Solo chi non capisce un c***o di F1 poteva pensare "Che spettacolo! Si giocano all'ultimo giro il mondiale!", perché non si giocavano un c***o! Uno aveva una gomma di tre secondi più veloce

M. Bobbi

W la McLaren!!!
W il Re!

Che tristezza non vederlo più nei box
"If you cut us, we bleed McLaren."