Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
mamma mia...nel 2005 eravamo proprio vestiti da pagliacci... :'( che tamarrata...

Monza 2010: Ron Dennis e a destra il ceo di google Eric Schmid (sarà tifoso McLaren?)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

:-appl :-appl :-appl ron dennis è il mito della mclaren,il migliore in assoluto,quello che ha portato senna,hakkinen,e fatto crescere hamilton in mclaren,il numero 1 :-p1 :-p1 :-p1 magica mclaren
MAGICA MCLAREN

Per gentile concessione di cappellaiomatto

quando autosprint era ancora un aettimanale di automobilismo, non una pubblicazione di regime

Ron Dennis: l'umile operario e il novello cerbero  :-supp :-supp :-supp
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

4 anni dopo fece diventare la McLaren il team più titolato di sempre in F1
e questo fa male per chi non è sportivo

Monaco 2011:il presidente con Geri Halliwell e Nicole. A voi i commenti!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!

Io pensavo fosse invulnerabile alla gnocca.... :-?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

la smorfia di Nicole è spettacolare  :-ahah :-ahah sembra dire "vecchio birbantello!"  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!

Oggi è il compleanno di Ron Dennis :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Facciamo gli auguri al nostro grandissimo BOSS  :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Quanto mi manca RON al muretto  :'( :'( :'( :'(

Cito qua una celebre frase di Ron Dennis, una delle mie preferite.

MONZA 2007, post gara

"Non ho niente da dire. Ha parlato la pista"
:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

W la McLaren!!!
W il Re!