Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: liongalahad il 15 Luglio 2010, 09:17:02
comunque sia credo che fra questi uomini ci sia rispetto, nonostante qualche scaramuccia e qualche trovata goliardica come questa (non credo che uno faccia uno scherzo ad uno che ritiene feccia...)

a me EJ è sempre stato simpatico, così come la sua scuderia..ricordo le bellissime jordan anni 90 con la livrea gialla della benson & Hedges, stupende!! e ricordo che per un tratto del 1999 Frentzen sulla Jordan si trovò a 10 lunghezze dalla vetta della classifica dopo la (fortunosa) vittoria a Monza.. grande risultato per una scuderia così piccola

Non me lo ricordare, stavo a 200 metri dalla variante quando un mio amico che stava proprio sulla variante mi disse :ormai Hakkinren ha 25 secondi" ... poi il  boato dei rossi e il pianto del dio finnico. Che tristezza. Fine OT
Fare prima di dire.

Grazie per oggi Ron. Tu sai perchè.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

l'ho sempre stimato
e il migliore e spero che un giorno possa dirigere la fia

Prego andare al 23.10 e al 43.20

http://extra.mtv.it/tv/testimone/?id=493814&pag=18&show=

Ron Dennis al Phi Beach e sullo yatch in Costa Smeralda

Stavo vedendo Mtv ieri sera: quasi non ci credevo! (dovrebbe essere il 2009)
W la McLaren!!!
W il Re!

C'è Ron Dennis il tipo della McLaren....forse voleva dire il MITO della McLaren  :-supp
Fare prima di dire.

Citazione di: Frenkoz il 31 Agosto 2010, 12:38:40
Prego andare al 23.10 e al 23.20

http://extra.mtv.it/tv/testimone/?id=493814&pag=18&show=

Ron Dennis al Phi Beach e sullo yatch in Costa Smeralda

Stavo vedendo Mtv ieri sera: quasi non ci credevo! (dovrebbe essere il 2009)

ahahahah anch'io ieri sera ho visto "il testimone" (gran bel programma fra l'altro..) e ho visto che c'era ROn Dennis a Porto Cervo..!!!!

a si....... stava tornando dalla visita ai parenti in sicilia

W la McLaren!!!
W il Re!

Questo è un articolo de il Messaggero, che ho a casa, datato 11 settembre 1999, quindi era per il giorno della gara di Monza, Hakkinen e Irvine in lotta per il titolo ma quel giorno vinse Frentzen e sappiamo perchè  :'( .

:-supp :-supp :-supp        :-supp :-supp :-supp          :-supp              :-supp
:-supp            :-supp    :-supp         :-supp         :-supp :-supp        :-supp
:-supp  :-supp  :-supp     :-supp          :-supp        :-supp      :-supp    :-supp
:-supp :-supp              :-supp          :-supp        :-supp          :-supp :-supp  
:-supp       :-supp         :-supp :-supp :-supp         :-supp                 :-supp

Leggete la didascalia vicino a ROn Dennis:

Prima parte del giornale

Seconda parte.....

Buona lettura

Fare prima di dire.

Io adoro questa visione della F1 e adoro quest'uomo.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 10 Settembre 2010, 20:04:07

leggendo mi viene in mente una sola cosa: è stata tutt'un'altra era.
W la McLaren!!!
W il Re!

Citazione di: Frenkoz il 10 Settembre 2010, 20:10:23
Citazione di: Mika84 il 10 Settembre 2010, 20:04:07

leggendo mi viene in mente una sola cosa: è stata tutt'un'altra era.

Già...forse l'ultima delle picconate vere, oggi è tutto troppo di facciata...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Lewis Hamilton:"Quando mi fu presentato Ron Dennis, gli dissi soltanto che volevo correre per lui. Lui mi diede il suo numero e mi chiese di aspettare 8 anni a chiamarlo e lui mi avrebbe dato un contratto. Ma Dennis mi richiamò solo dopo 3 anni, così è stato meglio."

http://timesofindia.indiatimes.com/sports/more-sports/racing/Karun-is-as-good-as-any-of-us-Hamilton/articleshow/6603145.cms
W la McLaren!!!
W il Re!