Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

scruta l'orizzonte come nemmeno Clint Eastwood nella trilogia del dollaro... :-supp

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 06 Luglio 2010, 17:54:12
Citazione di: Frenkoz il 06 Luglio 2010, 17:34:53

Mamma mia... Che Brividi vedendo questa foto  :-cld :-cld :-cld

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Questa è la tipica espressione di gioia che ha quando è felice e spensierato.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

basta guardare la faccia che ha fatto con borra

Ron Dennis mattacchione fa infuriare la BBC

Per chi lo osserva dall'esterno, Ron Dennis ha sempre avuto un'immagine austera, rigida, serissima. In realtà, dietro questa sua iper-professionalità, concreta ma talvolta anche un po' di facciata, si nasconde a volte un eterno ragazzino sempre pronto a trasformarsi in "Joker". Al boss della McLaren è sempre piaciuto infatti scherzare, anche abbastanza pesantemente e ci sono decine di aneddoti al suo riguardo. In particolare ai tempi di Senna e Berger piloti, ma anche quando l'attuale DT della Scuderia Toro Rosso, il corpulento Giorgio Ascanelli era un suo tecnico, cui aveva fatto preparare una tuta col nome modificato in 'Fat Pav' (il grasso Pavarotti) per non parlare di quando aveva cosparso le tute della squadra di polvere pruriginosa, poco prima di una sessione di prove di un GP!

Insomma, quando gli prende voglia di scherzare, non guarda tanto per il sottile in merito alle possibili conseguenze.

Ron Dennis se la ride - Fotografia Mirco LAZZARI

C'è ricascato domenica scorsa e ne hanno fatto, in un certo senso, le spese i telespettatori della rete tv inglese BBC. Nello studio post-gara organizzato nel paddock di Silverstone, era prevista una sessione di domande-risposta tra i commentatori della BBC e Christian Horner, Capo squadra della Red Bull Racing, poco prima che questa cominciasse, le telecamere hanno inquadrato Ron Dennis brevemente passato alle spalle del suo "ex-collega" Eddie Jordan, oggi commentatore televisivo per in network statale britannico. E' stato un attimo, poi Dennis se n'è andato con uno strano sorriso sulle labbra. Quando Horner ha risposto alla domanda di Jordan, s'è però notato l'imbarazzo di quest'ultimo : non aveva udito nulla. I tecnici della rete inglese sono allora intervenuti per capire, scoprendo che i fili degli auricolari e del microfono di Jordan erano stati... tagliati, con un abile colpo di cutter. Indovinate da chi?

A quanto pare Eddie Jordan non ha trovato, tutto sommato, così divertente lo scherzetto fatto da Dennis né l'intermezzo di riparazione dei danni che questo ha occasionato. Ora, a quanto pare, la BBC è abbastanza infuriata. Che tempi, anche gli inglesi perdono il senso dell'humour.

Ron Dennis invece, non ha mai perso la calma per uno scherzo subito. Neanche quando arrivando un giorno in Giappone si trovò in imbarazzo di fronte all'addetto ai controlli di dogana cui aveva mostrato, come richiesto, il passaporto. Questo era di fatto stato invalidato da Ayrton Senna, che lo aveva discretamente sottratto a Dennis nella lounge all'imbarco ed aveva incollato tutte le pagine una sull'altra, trasformandolo in un inutile blocco di cartone.

http://paolobombara.wordpress.com/2010/07/14/ron-dennis-mattacchione-fa-infuriare-la-bbc/

Dennis si vendicò con l'aiuto di Berger  sostituì la foto del passaporto di Senna con la foto di un organo genitale maschile

:-ahah penso che eddy jordan sia la persona che dennis considera all'ultimo posto. Al penultimo c'è minardi.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 14 Luglio 2010, 19:16:31
:-ahah penso che eddy jordan sia la persona che dennis considera all'ultimo posto. Al penultimo c'è minardi.

Nel '91 Eddie Jordan era costantemente nell'hospitality McLaren, il suo rapporto con Ron Dennis era molto stretto, tanto che quest'ultimo gli aveva dato una mano a cercare i contatti per assicurarsi i motori Yamaha per la stagione '92. Dopo Frank Williams, penso che Jordan sia stato il team manager avversario più vicino a Ron negli anni.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 14 Luglio 2010, 20:34:28
Citazione di: Mika84 il 14 Luglio 2010, 19:16:31

Nel '91 Eddie Jordan era costantemente nell'hospitality McLaren, il suo rapporto con Ron Dennis era molto stretto, tanto che quest'ultimo gli aveva dato una mano a cercare i contatti per assicurarsi i motori Yamaha per la stagione '92. Dopo Frank Williams, penso che Jordan sia stato il team manager avversario più vicino a Ron negli anni.

mi sembra di aver visto qualche giorno fà il twitter di eddie jordan o del giornalista bbc del video: molte foto ritraggono eddie nell'hospitality mclaren attuale.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Una volta Jordan chiese a Dennis un chiarimento su una strategia cannata da lui durante una gara del 2004, Dennis prese il microfono e gli rispose dicendogli che si doveva profondamente vergognare se non era riuscito ancora a dare una risposta pubblica sul fallimento della Jordan a causa della sua cattiva malagestione.

comunque sia credo che fra questi uomini ci sia rispetto, nonostante qualche scaramuccia e qualche trovata goliardica come questa (non credo che uno faccia uno scherzo ad uno che ritiene feccia...)

a me EJ è sempre stato simpatico, così come la sua scuderia..ricordo le bellissime jordan anni 90 con la livrea gialla della benson & Hedges, stupende!! e ricordo che per un tratto del 1999 Frentzen sulla Jordan si trovò a 10 lunghezze dalla vetta della classifica dopo la (fortunosa) vittoria a Monza.. grande risultato per una scuderia così piccola

Citazione di: liongalahad il 15 Luglio 2010, 09:17:02
comunque sia credo che fra questi uomini ci sia rispetto

Rispetto??  :-ahah :-ahah :-ahah Tu non conosci Ron Dennis

g

Foto stupenda, il Trio a Edmonton per la Can-Am nel 1969.