Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
Lion, ti sei perso i dopo-gara di Giorgio...non hai idea.Uno prima di leggerli preparava i fazzoletti, perchè era certo che si sarebbe pianto dal ridere.E giuro che non esagero.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Citazione di: Mika85 il 11 Maggio 2010, 17:42:34
Lion, ti sei perso i dopo-gara di Giorgio...non hai idea.Uno prima di leggerli preparava i fazzoletti, perchè era certo che si sarebbe pianto dal ridere.E giuro che non esagero.

eh lo so!! ma non si possono recuperare? ricordo che ai tempi di freccedargento ero riusito a leggerne qualcuno nell'archivio..

qui forse ne ho trovata qualcuna.. ti riferivi a queste?

https://www.mondomclaren.it/index.php?board=22.0

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Me ne ero dimenticato! "cimiteriale" ahah Petrarca!!!

Citazione di: liongalahad il 11 Maggio 2010, 17:48:39

eh lo so!! ma non si possono recuperare? ricordo che ai tempi di freccedargento ero riusito a leggerne qualcuno nell'archivio..

:-hlp :-hlp :-hlp raga!!!! nell'archivio a me compare solo freccedargento 2009... lion come hai fatto a trovare un "documento" del 2008??? :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 11 Maggio 2010, 20:53:19

:-hlp :-hlp :-hlp raga!!!! nell'archivio a me compare solo freccedargento 2009... lion come hai fatto a trovare un "documento" del 2008??? :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp

usando lo strumento di ricerca

Citazione di: liongalahad il 12 Maggio 2010, 13:30:43
Citazione di: McLaren94 il 11 Maggio 2010, 20:53:19

usando lo strumento di ricerca

sono proprio scemo!!!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

beh non era così intuitivo, io l'ho scoperto per caso... solo che non riesco a capire come mai la sezione 2008, pur esistendo ancora, non sia raggiungibile in modo "normale"..chiedo lumi al boss e con questo chiudo l'Off Topic

Anche a Monaco il presidente c'era. E' inutile: nulla lo può tenere lontano dalle corse.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

E meno male, la presenza del grande Ron è sempre importante per la Squadra!!!
Mi piace vederlo ai Gp, fa sentire meno la mancanza!

Il calzolaio che dà la coppa a Ron - non ha prezzo  :-evvi
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Citazione di: riccardo il 01 Giugno 2010, 09:49:39

questa foto è incredibile!!!!!!!! che smorfia!!

probabilmente ron è schifato dall'orrenda camicia del calzolaio

Il gusto del tedesco al cospetto di un esteta dell'eleganza e del buon gusto.

Berger era un grande burlone, in McLaren si produsse in vari scherzi .
Una volta si introdusse nella saletta di Dennis nel motorhome e gli taglio una manica e una gamba dei pantaloni del vestito Hugo Boss nuovo di Dennis che dopo la gara solitamente si cambiava in quanto odiava tornare a casa in divisa del team.Dennis non gradì.
Anche Ron non è il burbero che si pensa.Ma i suoi scherzi erano finalizzati a ottenere qualcosa , come quando chiuse la valigetta di Senna in una cassaforte e glie la rese solo in cambio della promessa di partecipazione ad un evento promozionale.
Brger con la partecipazione di Ron cambiò la foto del passaporto di Senna , sostituendola con la foto di un organo maschile .Senna ebbe qualche problema alla Dogana, oltre all'imbarazzo

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!