Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.483
Totale discussioni
4.840
Gara guardata al bar con gli amici.. Tifoserie di ogni età separate: tifosi di Stoner da una parte (anche il sottoscritto) e tifosi di Rossi dall'altra

Gara magnifica, spettacolare, sensazionale, colpi di scena e brividi a non finire!
Peccato per Stoner, e per Lorenzo (che botta!)


Prima vittoria di Rossi a Laguna!!!

Che goduria vedere la Ducati venire bastonata da Rossi. La Ducati è l'analogo della Ferrari in F1. Si credono invincibili solo perchè hanno una moto che va il doppio degli altri in rettilineo.

Ma per fortuna ci sono anche le curve...E Stoner deve imparare ad abbassare la cresta.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Io non l'ho vista, e guardando gli anni passati non ci speravo in una vittoria di Rossi.

Che cosa è successo di emozionante?

AmanteMclaren
Come sapete io sono tifoso di Lorenzo e ieri per Jorge ci sono rimasto malissimo. Non tanto perchè è caduto, ma perchè dopo aver dichiarato di aver avuto paura nelle scorse gare, qui l'ho visto sicuro di sè, invece sta caduta temo potrebbe fargli male.

Per quanto riguarda la gara, sempre come sapete, ho un'ammirazione particolare per Rossi. Cmq ieri ho applaudito entrambi, Valentino e Stoner per lo spettacolo .... cmq Valentino si è inventato un miracolo perchè la sua moto non era abbastanza veloce e nelle prove lo si è visto.

ps: che brutto le tifoserie separate.

Citazione di: Davrin il 21 Luglio 2008, 09:55:09
Io non l'ho vista, e guardando gli anni passati non ci speravo in una vittoria di Rossi.

Che cosa è successo di emozionante?

Ti sei perso un duello degno delle epoche d'oro della F1... Al cavatappi po...
Lorenzo ha paura, per quest'anno è perso.. Anche io tifavo per lui e lo tifo ancora, ma un pilota che ha paura cosa vuoi che faccia?

Citazione di: Nikko il 21 Luglio 2008, 10:52:46
Citazione di: Davrin il 21 Luglio 2008, 09:55:09
Io non l'ho vista, e guardando gli anni passati non ci speravo in una vittoria di Rossi.

Che cosa è successo di emozionante?

Ti sei perso un duello degno delle epoche d'oro della F1... Al cavatappi po...
Lorenzo ha paura, per quest'anno è perso.. Anche io tifavo per lui e lo tifo ancora, ma un pilota che ha paura cosa vuoi che faccia?

Guarderò qualche video su YouTube e sul telegiornale..mannaggia mannaggia :-grr

AmanteMclaren
Citazione di: Nikko il 21 Luglio 2008, 10:52:46
Lorenzo ha paura, per quest'anno è perso.. Anche io tifavo per lui e lo tifo ancora, ma un pilota che ha paura cosa vuoi che faccia?

Sì, infatti. Se hai paura non vai lontano... di sicuro questo anche Lorenzo lo sa e sta cercando di superarla. Come si curano le ferite alle mani e alle gambe, così si possono curare anche la "paura", ci sono gli psicologi dello sport per questo, gli allenatori della mente.

Citazione di: Nikko il 21 Luglio 2008, 10:52:46
Ti sei perso un duello degno delle epoche d'oro della F1... Al cavatappi po...

E' stata la fotocopia di zanardi nel 95 ma a due ruote
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Mad
Giorgio perchè non ti sei ricordato della Moto Gp nelle scorse tre gare?
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

Citazione di: Mad il 21 Luglio 2008, 19:11:10
Giorgio perchè non ti sei ricordato della Moto Gp nelle scorse tre gare?

Che vuoi da me???  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 21 Luglio 2008, 13:59:40
Citazione di: Nikko il 21 Luglio 2008, 10:52:46
Ti sei perso un duello degno delle epoche d'oro della F1... Al cavatappi po...

E' stata la fotocopia di zanardi nel 95 ma a due ruote

THE PASS



E con questo ZANARDIAMO tutti :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

AmanteMclaren
Grazie a Nikko, stavo proprio per andarmi a cercare un video di quel sorpasso di Zanardi...

beh, zanardizzo  :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Citazione di: Nikko il 21 Luglio 2008, 20:22:31
Citazione di: giorgio_deglianto il 21 Luglio 2008, 13:59:40
Citazione di: Nikko il 21 Luglio 2008, 10:52:46
Ti sei perso un duello degno delle epoche d'oro della F1... Al cavatappi po...

E' stata la fotocopia di zanardi nel 95 ma a due ruote

THE PASS



E con questo ZANARDIAMO tutti :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Il grande sorpasso di Applepie.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 21 Luglio 2008, 07:24:17
Che goduria vedere la Ducati venire bastonata da Rossi. La Ducati è l'analogo della Ferrari in F1. Si credono invincibili solo perchè hanno una moto che va il doppio degli altri in rettilineo.

Ma per fortuna ci sono anche le curve...E Stoner deve imparare ad abbassare la cresta.


Intuisco che il rosso proprio non ti piace eh?

Comunque è estremamente riduttivo quel che dici... Che demerito, o disonore, c'è nel fare una moto che va più veloce delle altre in rettilineo?
Piuttosto direi che sono i Jap che fanno moto che van piano sul dritto...  :-ahah

Inoltre non capisco come non si possa provare simpatia per una Fabbrichetta con qualche centinaio di dipendenti che mette in ginocchio i colossi con un fatturato centinaia di volte superiore...
Altro che Ferrari, è la Ducati il vero miracolo tecnologico...

Sul serio, ragazzi, io non ce la faccio a non simpatizzare verso la gente che le moto le sa fare sul serio, con impegno e lavoro duro, tradizione (e cosa non ultima, ha il tricolore nel sangue)... non dimentichiamoci anche (e soprattutto) della Superbike...

Rossi resta (ed è tuttora) una dei più grandi fenomeni sportivi... ma la Ducati, scusate, è un altra cosa... :-appl