Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
822
Messaggi totali
186.466
Totale discussioni
4.840
anche del polonio,reazione a catena e sterminiamo la genia

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:34:15
Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 12:31:47
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:25:43
Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 12:24:20
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 11:26:58
Per fortuna che io non devo sentire le cavolate che spara Mazzoni....Mi guardo i GP su un canale polacco.....

Polsat SportExtra :-) ?

come fai a saperlo??

Lì ci guardo le prove libere del venerdì e del sabato...

e su che piattaforma ce l'hai?? Io guardo Polsat Sport Extra perchè sono polacco, ce l'ho su una piattaforma polacca, come sky qui in italia.....è x quello che mi guardo lì i GP e anche le prove....

Anche un mio amico mi sa che è nelle tue stesse condizioni, e tifando anche lui McLaren ci ritroviamo per vedere le prove libere.

Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 12:38:37
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:34:15
Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 12:31:47
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:25:43
Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 12:24:20
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 11:26:58
Per fortuna che io non devo sentire le cavolate che spara Mazzoni....Mi guardo i GP su un canale polacco.....

Polsat SportExtra :-) ?

come fai a saperlo??

Lì ci guardo le prove libere del venerdì e del sabato...

e su che piattaforma ce l'hai?? Io guardo Polsat Sport Extra perchè sono polacco, ce l'ho su una piattaforma polacca, come sky qui in italia.....è x quello che mi guardo lì i GP e anche le prove....

Anche un mio amico mi sa che è nelle tue stesse condizioni, e tifando anche lui McLaren ci ritroviamo per vedere le prove libere.

se è un tifoso McLaren consigliagli il nostro forum.....:)
Cmq anche da noi i commentatori non è che siano il massimo.....Elogiano spessissimo Kubica, in modo anche esagerato.....è vero che è comprensibile, è il primo nostro pilota in F1, è secondo nella classifica piloti, nonostante la macchina a sua disposizione....Ma io vorrei avere un commentatore che è neutrale al massimo.....
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:42:28
Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 12:38:37
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:34:15
Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 12:31:47
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:25:43
Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 12:24:20
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 11:26:58
Per fortuna che io non devo sentire le cavolate che spara Mazzoni....Mi guardo i GP su un canale polacco.....

Polsat SportExtra :-) ?

come fai a saperlo??

Lì ci guardo le prove libere del venerdì e del sabato...

e su che piattaforma ce l'hai?? Io guardo Polsat Sport Extra perchè sono polacco, ce l'ho su una piattaforma polacca, come sky qui in italia.....è x quello che mi guardo lì i GP e anche le prove....

Anche un mio amico mi sa che è nelle tue stesse condizioni, e tifando anche lui McLaren ci ritroviamo per vedere le prove libere.

se è un tifoso McLaren consigliagli il nostro forum.....:)
Cmq anche da noi i commentatori non è che siano il massimo.....Elogiano spessissimo Kubica, in modo anche esagerato.....è vero che è comprensibile, è il primo nostro pilota in F1, è secondo nella classifica piloti, nonostante la macchina a sua disposizione....Ma io vorrei avere un commentatore che è neutrale al massimo.....

Ok, glielo consiglio :-)

Comunque ascoltando sento spesso dire Robert Kubica :-)

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:42:28
se è un tifoso McLaren consigliagli il nostro forum.....:)
Cmq anche da noi i commentatori non è che siano il massimo.....Elogiano spessissimo Kubica, in modo anche esagerato.....è vero che è comprensibile, è il primo nostro pilota in F1, è secondo nella classifica piloti, nonostante la macchina a sua disposizione....Ma io vorrei avere un commentatore che è neutrale al massimo.....

Ma elogiare i piloti italiani mi va benissimo qua in Italia, ci mancherebbe altro. Quello che non sopporto di Mazzoni è che è  a libro paga di Motenzemolo.

Nel 1997 quando a Jerez Schumacher fece la sua Seconda Porcata Mazzoni disse:"Che vergogna, un campione come lui, ha perso la faccia"Montezemolo si irritò molto per questa dichiarazione, telefonò in RAI e disse che nessuno doveva permettersi più di criticare così duramente la Ferrari. Ezio Zermiani andò su tutte le furie e venne licenziato per questo. E da allora la RAI è piena di uomini di cera/lecchini e servitori.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 24 Giugno 2008, 12:46:26
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:42:28
se è un tifoso McLaren consigliagli il nostro forum.....:)
Cmq anche da noi i commentatori non è che siano il massimo.....Elogiano spessissimo Kubica, in modo anche esagerato.....è vero che è comprensibile, è il primo nostro pilota in F1, è secondo nella classifica piloti, nonostante la macchina a sua disposizione....Ma io vorrei avere un commentatore che è neutrale al massimo.....
Quello che non sopporto di Mazzoni è che è  a libro paga di Motenzemolo.

E da allora la RAI è piena di uomini di cera/lecchini e servitori.

pesanti le tue accuse....Mi sa che un giorno mi guarderò un GP con Mazzoni come "esperto"   :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:51:47
pesanti le tue accuse....Mi sa che un giorno mi guarderò un GP con Mazzoni come "esperto"   :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

No guarda, ti assicuro che dopo ti viene voglia di sfondare i muri a pugni. Io ormai per via delle pagelline con Mazzoni ci ho preso l'abitudine, ma da quando Sam71 ha trovato quel bellissimo link su internet, la tv la spengo pur di non sentire la sua acida voce. Ti viene da vomitare solo a sentirla.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 24 Giugno 2008, 13:03:10
Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 24 Giugno 2008, 12:51:47
pesanti le tue accuse....Mi sa che un giorno mi guarderò un GP con Mazzoni come "esperto"   :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

No guarda, ti assicuro che dopo ti viene voglia di sfondare i muri a pugni. Io ormai per via delle pagelline con Mazzoni ci ho preso l'abitudine, ma da quando Sam71 ha trovato quel bellissimo link su internet, la tv la spengo pur di non sentire la sua acida voce. Ti viene da vomitare solo a sentirla.

Che link?

Quella di Giorgio non è una accusa è quello che successe.
Zermiani lo ammise certo con parole diverse.

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Da quel sito è possibile vedere la F1 in streaming?

Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 13:33:20
Da quel sito è possibile vedere la F1 in streaming?

Ja e si vede pure bene
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Zermia però se ne andò lui non fu licenziato..o meglio da quell'anno in poi si occupò della rubrica Pole position in qualità di direttore (quella con la sigla "The sweetest thing" degli U2) poi dopo qualche anno mi pare all'inizio del nuovo decennio andò in pensione..ora però è ospite fisso del programma di Vignando su Odeon e a dire la verità i servizi sulla F1 ma anche altri motori credo che il montaggio sia montato da lui. Fa di tanto in tanto anche interviste ..

ps: dei programmi p2p streaming parliamone in pvt altrimenti poi le cose girano troppo e ogni tanto li chiudono purtroppo :-grr
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Giusto Elio,se ne andò lui per differenza di vedute

Citazione di: giorgio_deglianto il 24 Giugno 2008, 13:34:21
Citazione di: Davrin il 24 Giugno 2008, 13:33:20
Da quel sito è possibile vedere la F1 in streaming?

Ja e si vede pure bene

Anche le prove libere e qualifiche?

@Elio11

Ok, questa era l'ultima domanda :-)