Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
fool non mi sembra il caso di sorridere cos?' tanto....
Io dopo 10 anni che non vinco nulla e con tutto quello che spendiamo vorrei la prima fila tutta d'argento un gp si e l'altro pure, ma vabb?, siamo tifosi e dobbiamo accontentarci nel bene e nel male.
Per me Hamilton non ? messo cos? bene, perch? secondo me hanno cercato di fare quello che pensavo io ieri, ossia fallo qualificare leggero per partire in pole o quantomeno in prima fila, e invece non ? successo cos?.
Comunque vedremo domani chi rider? e chi pianger?  :-)

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

invece sono molto contento! dai su, un filo di umorismo nn uccider? nessuno. dopo quanto successo nel 2007 tutti ci davano per spacciati e ora siamo qua ad un decimo da dolce remy che tutti danno per il Re di Shakir. ok nn abbiamo vinto, e forse perderemo questa battaglia ma dopotutto conta solo l'esito della guerra. inoltre Kub e la bmw ci stanno aiutando piazzandosi davanti alla rossa per fare disturbo. come vedi l'abbiamo persino anticipato ieri, altro che veggenti! infine la risata di thiessen mi fa pensare che questo ? un vero colpo basso riuscito e non una semplice messa in scena per i giornali. dai un po di ottimismo non guasta ogni tanto. :-)

AmanteMclaren
Io la bmw la vedo pi? un ostacolo per noi che per la Ferrari.. io non sono mai ottimista, per carattere. A maggior ragione dopo quanto evidenziato negli scorsi giorni io tengo il bassissimo profilo, anche se sono abbastanza contento di come la vettura si ? comportata oggi!

Per? non sono neanche pessimista e disfattista, come mi ? capitato di leggere altrove, anche se il mio carattere indulge pochissimo all'ottimismo!

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Io vorrei fare i complimenti a un grande Robert Kubica! Ok... ? chiaramente pi? leggero per? complimenti per la sua prima pole position. ? un pilota che se lo merita!
Riguardo agli altri...Massa mi sembra l'uomo che ha la monoposto settata meglio...e credo anche pi? carico di benzina rispetto agli altri. Spero che Lewis non sia troppo vuoto. Cmq una vittoria di felipe sarebbero punti tolti a kimi...
Spero in una buona partenza di noi frecce, potrebbe aiutare!

Oggi compio gli anni.
Il regalo me lo ha fatto Kubika. Preferivo me lo facesse Massa... ma va bene anche cos?. Domani spero che la gara sia avvincente.
Io ho seguo sempre le prove libere, le qualifiche e la gara con il monitor dei tempi sottomano. Posso garantirvi che la Mclaren non era sempre pi? veloce sul tratto centrale. Lo ? stata solo in Q3... perch? Massa ha cannato, altrimenti avrebbe fatto la pole con del margine.
La gara ? tutta un'altra cosa, ma ricordo che anche a Sepang si credeva che Kubika fosse molto leggero, ma poi si ? fermato con le Ferrari...
Ultima cosa, le Ferrari hanno una buona velocit? di punta, ma partono sul lato sporco.
Se perdono posizioni (cosa probabile visto la poca gommatura e la sabbia sulle parte destra) saranno problemi seri...

P.s.
Un consiglio a tutti quelli che non sopportano i commentatori RAI.
Abbassate il volume e guardatevi il monitor dei tempi sul sito ufficiale della formula 1. E' tutta un'altra cosa.

Patrese, ex pilota Williams e Head

Ickx (? quello a sinistra)

Ojieh  :-supp :-supp :-supp assomiglia un po a Michael Douglas

Rosberg e Haug
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Rosberg e Haug sembrano fratelli

ma siamo cos? sicuri che kub sia cos? scarico...

mq massa non penso sia molto carico perch? ? un intero week end che prova i temponi da qualifica ma poi quando hanno messo la benzina come gli altri si ? ridimensionato. Se ? cos? carico come che gli ? venuto un muso che strofinava a terra? dovrebbe essere contento di essere in prima fila con tutto questo poso... :-ahah

Citazione di: David-79 il 05 Aprile 2008, 20:53:55
ma siamo cos? sicuri che kub sia cos? scarico...

mq massa non penso sia molto carico perch? ? un intero week end che prova i temponi da qualifica ma poi quando hanno messo la benzina come gli altri si ? ridimensionato. Se ? cos? carico come che gli ? venuto un muso che strofinava a terra? dovrebbe essere contento di essere in prima fila con tutto questo poso... :-ahah

Sono pienamente d'accordo con david-79 anche per me kubica non ha tutta quella poca benzina, e Massa non ? affatto ultracarico

Allora, qualche notizia che ho letto sul web:

- Raikkonen in q1 e q2 ha girato coi giri al minimo del motore, alzandoli solo per il q3, ecco svelato il mistero della sua qualifica opaca. In effetti Raikkonen beccava 7 decimi da Massa in q1 e q2 e in q3 questi decimi sono immediatamente scesi a meno di 3, anche perch? i siti finlandesi danno Kimi 2 giri + pesante di Massa
Quindi ? possibile che la Ferrari abbia preoccupazioni col motore!  :-evvi

- sempre secondo il sito finlandese, Hamilton ha 2-3 giri in meno di Kovalainen. Kovalainen come Massa si dovrebbe fermare al giro 21 (se ? vero sono dei mostri questi qui)

- Kubica ? atteso per il 16-17 passaggio.

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

Citazione di: forzafreccia il 05 Aprile 2008, 22:03:50

- Raikkonen in q1 e q2 ha girato coi giri al minimo del motore, alzandoli solo per il q3, ecco svelato il mistero della sua qualifica opaca. In effetti Raikkonen beccava 7 decimi da Massa in q1 e q2 e in q3 questi decimi sono immediatamente scesi a meno di 3, anche perch? i siti finlandesi danno Kimi 2 giri + pesante di Massa

- sempre secondo il sito finlandese, Hamilton ha 2-3 giri in meno di Kovalainen. Kovalainen come Massa si dovrebbe fermare al giro 21 (se ? vero sono dei mostri questi qui)

Scusa freccia, ma perch? avrebbe abbassato i giri del motore? Cio? tanto per un giro cosa cambia dato che domani ne deve fare di pi?? Inoltre lo stesso Raikkonen ha detto che domani ? fiduciosissimo per la gara e che ha avuto un problema di assetto...

Citazione di: giorgio_deglianto il 05 Aprile 2008, 22:07:19
Citazione di: forzafreccia il 05 Aprile 2008, 22:03:50

Scusa freccia, ma perch? avrebbe abbassato i giri del motore? Cio? tanto per un giro cosa cambia dato che domani ne deve fare di pi?? Inoltre lo stesso Raikkonen ha detto che domani ? fiduciosissimo per la gara e che ha avuto un problema di assetto...

perch? comunque due giri tirati di qualifica sono sempre uno stress per il motore secondo me....  :-prg
io riporto ci? che ho letto su Autosport.com, citando TS, un sito finlansese

CitazioneFinal quali session was only one where Kimi used full engine rev.

Dedicata a Sam71...........Auguri di Buon Compleanno  :-appl :-appl :-appl