Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
riguardati il filmato e noterai che nei due sorpassi ha fatto gestacci e che il contatto con alonso e stato un normalissimo contatto di gara.

E' inutile che andiamo avanti con questa discussione tanto voi condannerete Hamilton anche se sposta la chiappa sinistra di due millimetri dal seggiolino, cos? come noi andiamo avanti a far notare le numerose cose per le quali Schumacher stava sui OO.

Ogni tentativo di andare avanti con questa discussione ? inutile, serve solo a fomentare polemiche. Quindi finisce qua.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

giorgio, mi dispiace ma questa volta lewis nei gesti ha torto, in quanto non aveva nessun diritto, punto.

Citazione di: ferrari27 il 08 Aprile 2008, 16:51:19
giorgio, mi dispiace ma questa volta lewis nei gesti ha torto, in quanto non aveva nessun diritto, punto.

27 tu hai la tua idea io la mia. Vuoi avere ragione? Va bene hai ragione. Ora sei contento? La discussione ? terminata.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

chi sei tu 27 per decretare chi ha diritto o no? un arrogante e basta . Punto

Io dico solo una cosa !! quando Hamilton far? le carognate che fece il Krukko Soicmacher, prima  nel 1994 e poi nel 1997, nel 1998 butt? fuori fretzen in regime di Safety-Car, allora dir? senza mezzi termini che Lewis ? un Idiota patentato, ma per ora dovete solo stare  mutiiiiiiiii !
E che azzooooooooooo per un innocuo gesto, vi state rendendo patetici ! :-grr :-grr :-grr :-grr

e il regolamento che afferma che i piloti se non doppiati non possono essere obbligati a far passare.

Citazione di: riccardo il 08 Aprile 2008, 17:22:56
chi sei tu 27 per decretare chi ha diritto o no? un arrogante e basta . Punto
ho offeso a qualcuno?

Citazione di: ferrari27 il 08 Aprile 2008, 18:42:36
e il regolamento che afferma che i piloti se non doppiati non possono essere obbligati a far passare.

Si ? vero..............ma ? anche un'atteggiamento di arroganza se cerchi di tenere dietro uno che ti passa sopra le orecchie, ridicoli volere tenere dietro con un bidone in mano, una macchina che ti rifila almeno un secondo al giro ! poi ste pippe quando tengono una macchina competitiv? fanno solo ca**re !! e non mi venite a dire che non aveva in passato una macchina competitiv? !

allora per te se una ferrari viaggia un secondo piu lenta rispetto ad una mclaren gli dovrebbe lasciare strada, giusto?

Citazione di: ferrari27 il 08 Aprile 2008, 19:09:38
allora per te se una ferrari viaggia un secondo piu lenta rispetto ad una mclaren gli dovrebbe lasciare strada, giusto?

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah.......magari !!!! Ferrari27 io parlavo di bidoni....non di ferraglia  :-ahah :-ahah :-ahah !! dai scherzo

Per? vorrei vedere un pilota della ferraiola....se si trovasse dietro ad un bidone....come si comporterebbe !!

Per me  Massa gli tira il volante in testa :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah....sai tiene un caratterino st? Brasilero :-appl :-appl :-appl

Citazione di: Maurizio_Kart64 il 08 Aprile 2008, 19:28:48

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah.......magari !!!! Ferrari27 io parlavo di bidoni....non di ferraglia  :-ahah :-ahah :-ahah !! dai scherzo

Per? vorrei vedere un pilota della ferraiola....se si trovasse dietro ad un bidone....come si comporterebbe !!

Per me  Massa gli tira il volante in testa :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah....sai tiene un caratterino st? Brasilero :-appl :-appl :-appl

Semplicemente avr? il suo solito muso di 3 metri...

Citazione di: Nikko il 08 Aprile 2008, 20:19:21
Citazione di: Maurizio_Kart64 il 08 Aprile 2008, 19:28:48

Semplicemente avr? il suo solito muso di 3 metri...

Ciao Nikko............quando tiene il muso lungo mi fa un p? tenerezza, meno quando stradomina e vince, l? gli bucherei le gomme :-ahah :-ahah :-ahah

scusate ma a me capita spesso e volentieri di mandare a quel paese gli automobilisti imbranati che rallentano il traffico. ok rimango ironico ma ogni tanto li strombazzo ben piu che volentieri.  :-ahah :-ahah :-ahah nn mi dite che nn capita anche a voi xke nn ci credo! nel fatto specifico a Sua Maest? El traditor il pugno chiuso (ke nn ha nulla di ironico) va bene xke ? spazientito mentre lewis fa solo notare l'inutilit? commista al rischio di ostinarsi a ostacolare un sorpasso evidente, allora apriti cielo :-devil :-devil :-devil :-devil ma per favore, che falsi moralismi! ditelo che luigino vi sta su i co.....solo xke ? il primo della classe e basta. tenetevi i soliti massa e kr completamente abulici che noi ci teniamo i sanguigni. per inciso, se ci fosse stato jpm, sato avrebbe scoperto i radiatori sulla fiancata e fisichella sarebbe uscito lungo gi? 3 giri prima. sar? forse per questo che mi piace juancho??? ebbene si lo ammetto!! :-ahah :-ahah :-ahah nn ? xke guidano una f1 che devono lobotomizzarsi e fare finta che sono i super amiconi. e poi se fisico e sato hanno da ridire, xke nn si accomodano a cercare lewis. sbaglio o Re Mika nn pot? nemmeno mandare a vaffa la Minardi che lo ostacol? deliberatamente all'Hungaroring nel 1998 (o nel 2000 se nn sbaglio) nella sua rincorsa al tedesco. beh sti tempi sono andati, e direi finalmente.

esatto Fool,e se per caso riguardano il belgio 2000 ,apriti celo ,nessuno ricorda Mika il giro prima del sorpasso e la sportivit? del tedesco.Meno male