Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: riccardo il 06 Aprile 2008, 21:45:12
ma poi chi ? che ha la certezza di cosa volesse dire quel gesto,io sto cercando di rivederlo in quanto mi pare fatto all'interno dell'abitacolo.
Nessuno mette in dubbio che oggi si sia perso ,senza attenuanti,l'interrogarsi sulle cause ? lecito,non accettare gli insulti di tv e tifosi faziosi ? altrettanto lecito su un nostro pilota.
Nikko ma Luigi ha mandato a quel paese,in italiano quel gesto significa ma che vuoi? chi sei? cosa vuoi fare? dove vai? ecc...
? un interrogativo.Il pugno alzato pi? che disperazione mi pare esprima rabbia,incazzatura,minaccia,quindi non so perche venga insultato il nostro e difeso quello ,forse perch? ha massacrato la McLaren?

un attimo prima che mazzoni proferisse parola abbena ho visto il gesto della mano compiuto ho pensato che hamilton volesse dire "era ora (che mi facessi passare)"
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Esatto Hamilton non ha fatto alcun dito medio!!!  :-devil :-grr
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

ma infatti sono d'accordo con zio.
Gio mi ricordo perfettamente che ne abbiamo discusso

ma poi chi ? che ha la certezza di cosa volesse dire quel gesto,io sto cercando di rivederlo in quanto mi pare fatto all'interno dell'abitacolo.
Nessuno mette in dubbio che oggi si sia perso ,senza attenuanti,l'interrogarsi sulle cause ? lecito,non accettare gli insulti di tv e tifosi faziosi ? altrettanto lecito su un nostro pilota.
Nikko ma Luigi ha mandato a quel paese,in italiano quel gesto significa ma che vuoi? chi sei? cosa vuoi fare? dove vai? ecc...
? un interrogativo.Il pugno alzato pi? che disperazione mi pare esprima rabbia,incazzatura,minaccia,quindi non so perche venga insultato il nostro e difeso quello ,forse perch? ha massacrato la McLaren?

Quando sbaglio in kart, spesso alzo il pugno come alonso.. ? un riflesso per dire "ma po**a vacca ecc..."
Hamilton ha fatto prima un gesto di stizza poi il classico gesto del tipo "ca**o fai?" ad entrambi poi.. troppo palese... Hamilton si deve calmare in questo caso... assomiglia a Stoner a Jerez...

Forse avete dimenticato: I 2 PILOTI NON ERANO DOPPIATI!

Citazione di: Nikko il 06 Aprile 2008, 22:43:23
Forse avete dimenticato: I 2 PILOTI NON ERANO DOPPIATI!

Hamilton ha fatto il dito medio? No, ora vogliamo parlare di cosa faceva Mansell?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Magico Lewis ti rifarai sicuramente....
ora basta dormire per? :-)
Una Mclaren è per sempre

insomma...nn ha fatto nulla di male!

quoto quello che diceva Maurizio, la mclaren ha grossissimi problemi con le morbide, poi mettiamo le dure alla fine per uno stint breve a pista gommata e andiamo bene, quando ormai la Ferrari o la bmw sono lontane (malesia e bahrain)

Purtroppo io oggi ho visto una Ferrari stile 2004, va bene avevano provato in Bahrain ma in Malesia?
Costa ha fatto i complimenti a Tombazis....che guarda caso era alla mclaren nel 2005...
Ma perch? ce lo siamo fatto scappare  :-devil
La Ferrari ha un evidente vantaggio dal punto di vista aerodinamico, nelle piste tecniche massacreranno tutti quanti se non ci si da una svegliata.

Forza ragazzi!

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

Citazione di: Nikko il 06 Aprile 2008, 22:42:40

Quando sbaglio in kart, spesso alzo il pugno come alonso.. ? un riflesso per dire "ma po**a vacca ecc..."
Hamilton ha fatto prima un gesto di stizza poi il classico gesto del tipo "ca**o fai?" ad entrambi poi.. troppo palese... Hamilton si deve calmare in questo caso... assomiglia a Stoner a Jerez...
non c era nessun motivo di fare i gestacci, tanto ormai li aveva sorpassati ad entrambi, li ha fatti per provocare.

@ Freccia,la storia tombazis ? stata molto strana,6 mesi dopo che lavorava in McLaren ? stato confinato in un non meglio identificato reparto tecnologie avanzate.Il motivo lo sanno loro

@ Nikko,ti assicuro che se uno per strada mi alza il pugno un vaffa non glie lo risparmio,mentre il gesto di Luigi capita a me come a tutti di farlo quando davanti troviamo un imbecille che guida a muzzo,? una sorta di domanda del tipo: ma cosa fai?

Cmq noto molta sportivit? da parte tua e dell'altro ferarista zio pepe a dare sempre addosso appena se ne presenta l'occasione al nostro pilota,pensa lo invitaste a bere con voi,vi darebbe fastidio perch? fa rumore mentre beve ,che arrogante!
complimenti per la sportivit?

Invidia a parte

Citazione di: AmanteMclaren il 06 Aprile 2008, 15:06:20
Mondiale Adieu, lavoriamo almeno per tornare secondi.

che brutta fine....
mai nessuno come Hakkinen.....

ieri la sagra delle bestemmie, specialmente al contatto, chiamiamol cos?, con l'infame.

sulla gara non voglio esprmermi, la Mclaren ? in evidente difficolt?, visto che anche Heikki non sta facendo grandissime cose.

Il gesto di Lewis? io avrei fatt di peggio. Gesto di stizza...

Capelli? All'anima tua, lu stueticu ti mammita!
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

gestacci a parte la macchina era lenta.
hamilton, cosa pensava al momento del via?
si pu? fare una cattiva partenza, ma non sbagliare la procedura di partenza.

Citazione di: riccardo il 07 Aprile 2008, 00:22:53
capita a me come a tutti di farlo quando davanti troviamo un imbecille che guida a muzzo,? una sorta di domanda del tipo: ma cosa fai?

si per? ? proprio questo il punto: Fisico non era doppiato, era in lotta per la posizione e secondo me stava egregiamente , con una vettura che non vale un dito di quella di luigi, tenendo il passo. Era un confronto velocistico, il gesto di luigi era gratuito..se fosse stato da doppiare giancarlo allora avrei dato torto al romano.

Vabb? per? non voglio tornarci su visto che ? stato un momento spiacevole della gara  :-)
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."