Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.854
Totale discussioni
4.867
 :-evvi :-evvi :-evvi
Contento del risultato! Ma se avesse vinto Kubica era meglio..
Cmq Ferrari davanti, BMW fortissima, McLaren dove??
Bravo Hekkilo, mi piace molto...

VERGOGNOSO HAMILTON! Mi ? stato molto sul ca**o il suo gesto sui 2 piloti che ha sorpassato.. Scusate ma sorpassa e basta, loro stavano facendo la loro gara...

Gesto stupido, molto stupido come dissero i 2 commentatori....

nel ringraziare Sam per il supporto morale,quasi inutile :-ahah,faccio presente che nessuno pensava di venire a dominare qu? vista la malesia,ma aggiungo che adesso possiamo trovare tutte le scusanti del mondo,ma 2 dati sono chiari.
La macchina ha bisogno di un grosso lavoro e Luigi di ferie vere,vacanze di spurgo ,dove ritrovare tranquillit? e concentrazione,calma e determinazione.
Purtroppo quello che continuavo a ripetere con Giorgio lo scorso anno si st? verificando adesso,Luigi paga la pressione enorme che ha avuto lo scorso anno e che in maniera differente st? subendo adesso.
La vettura non ? a posto,forse la proibizione di utilizzo di alcuni particolari,o alcuni errori in fase di progetto .Resta il fatto che di dover sperare che in ogni gara qualcuno si pianti non ? il miglior modo di pretendere il mondiale,e adesso le vetture contro cui gufare sono 4,onestamente troppe e troppo faticoso.

Zio pepe mi auguro che Luigi diventi ancora pi? str***o di come tu l'hai visto oggi,almeno in qualche cosa cercher? di assomigliare al maiale tedesco che quei gesti e quell'arroganza la dimostrava in ogni occasione,oltre a comportamenti anti sportivi quasi mai sanzionati dalla fia,ma prontamente abbuonati da stampa e tifosi,che se non mi ricordo male odiavano il maiale fino al punto di proclamare che avrebbero smesso di tifare rosso,salvo difenderlo a spada tratta anche quando la logica lo ciondannava inesorabilmente.
Da ferarista doc hai la memoria di comodo,cio? corta e conveniente,infatti non ti risulta che lo abbia fatto anche lui e i due leccabusoni a inveire con chi non si faceva da parte in diretta tv,visto che il sorpassato non era in lotta per il mondiale
E pensare che voi avete avuto un pilota che pretendeva che gli altri si buttassero fuori per farlo passare e vi arrabbiavate quando non succedeva,adesso fate i moralizzatori?
Mi ricordate Herr mosley

Continuo a non ricordare gesti simili INUTILI di Schumacher e continuo a non ricordare le malefatte non sanzionate del tedesco dalla FIA...
Continuo a dire che Hamilton si ? un po' montato la testa e brucia il sedere per la mancanza di Alonso....
Come si fa ad affidare un team del genere a 2 piloti che debuttarono entrambi l'anno scorso?

Per una volta vorrei esempi concreti, a parte sempre il solito Adelaide 94 che ? tutto da dimostrare... Esempi di scorrettezze impunite, gestacci inutili, e quando mai ha preteso che gli avversari si buttassero fuori...

AmanteMclaren
Citazione di: Nikko il 06 Aprile 2008, 20:51:22

Come si fa ad affidare un team del genere a 2 piloti che debuttarono entrambi l'anno scorso?

Eh come si fa.. si fa. Io non credo per nulla che la causa siano loro. La verit? ? che anche l'anno scorso, quando la vettura aveva dei limiti neppure commendatore-Alonso ha potuto farci nulla, anzi l'anno scorso ? riuscito nella simpatica e divertente impresa di farsi superare da Sato (da Sato!!!!) in un gp vinto (Vinto!!!) dal compagno di team ....

ma smettila di fare il cavilloso ,? ovvio che non ti ricordi tu come gli altri guardate tele maranello

Citazione di: Zio Pepe il 06 Aprile 2008, 20:12:39
Dal Bahrain alcune certezze e nuovi dubbi.

Cominciamo dalle certezze.
Prima certezza. La Ferrari ? la prima forza del campionato, se la macchina non si rompe e i piloti non si distraggono ? capace di fare doppietta ad ogni gara, certamente Barcellona rimescoler? un po? le carte ma per il momento ? cos?. I guai di Melbourne erano legati a fatti specifici e inattesi e non da carenze di progetto o incuria, ci siamo permessi anche il lusso di continuare la cottura del motore di Massa nel forno del Bahrein quando potevamo tranquillamente cambiarlo.
Seconda certezza. Il tanto criticato Massa ? il pilota da battere sul giro secco; testa e forse esperienza gli hanno impedito fino ad oggi di essere capace di ripeterlo tornata dopo tornata in un Gran Premio, il giorno che dovesse riuscirci non ce n?? pi? per nessuno. E? bastata la tirata d?orecchi di pap? Schumi e le parole di nonno Montezemolo per rimetterlo a nuovo. A proposito Presidente, questa settimana sar? in Bahrein a capo di una delegazione di imprenditori italiani, grazie a nome di tutti noi per lo splendido biglietto da visita con cui ci presenta a quel mercato.
Terza certezza, ultima ma pi? ?certa? delle altre. Lewis ? uno str***o, non estemporaneamente ma costituzionalmente str***o (del resto chi pratica con lo zoppo prima o poi ?). MA CHI CAXXO CREDE DI ESSERE per avere diritto sempre e comunque alla strada libera. Forse il non avere fatto la gavetta in F1 come tutti gli altri piloti che hanno mangiato pane e me**a prima di meritarsi una macchina competitiva non gli fa comprendere che se anche se ti sto davanti con un bidone dell?immondizia ho tutto il sacrosanto diritto di provarle tutte per arrivarti davanti. Oggi credo che abbia imparato un p? di umilt? e anche qualche astuzia tipo non tirare addosso me**a al tuo ex compagno di squadra specie se ? veloce e probabilmente te lo ritroverai davanti prima o poi.
A proposito, vero che brucia quando capita ai tuoi?

E adesso i dubbi, o meglio, IL dubbio
Chi ? la seconda forza del mondiale? La McLaren o la BMW? La classifica e lo straordinario ruolino di marcia sembrerebbe indicare quest?ultima, incredibilmente consistente e incredibilmente performante in questo Gran Premio. La tanto sbandierata leggerezza di Kubica alla fine era limitata in 3, 4 giri in meno rispetto alle Ferrari e anche Heidfeild (scritto male?) si ? preso il gusto di infilzare il Kova come un?involtino. Non sarei sorpreso se gi? quest?anno a Monaco festeggiassero la prima vittoria di una scuderia interamente tedesca da decenni a questa parte, anche adesso basta un piccolo passo falso nostro e sono l?. Certo ? che a Stoccarda la bile la raccoglierebbero coi secchi?
Hamilton e Kovalainen messi insieme fanno 2 anni e spiccioli di esperienza in F1, forse c?era bisogno di affiancare al ragazzo prodigio qualcuno che gli apportasse esperienza, lo sapesse consigliare e che sapesse parlare con i tecnici per sviluppare la macchina dopo che era uscita dai CAD dei progettisti; c?era ma ? stato cortesemente invitato a sedersi in un altro seggiolino (capita quando, dietro minaccia del ritiro della superlicenza, decidi di spifferare che la tua scuderia tiene roba d?altri in casa propria).

Comunque non montiamoci la testa (rossi) e non sfasciatevela (grigi), i valori in campo non sono cos? netti come visto in Bahrein. A Woking c?? tanta di quella capacit? tecnica che gi? dal prossimo ricominceremo a sudare. Ma non per questo augureremo a qualcuno di tingere di vernice grigia i muretti a bordo pista (al massimo di tingere di grigio le nostre fiancate quando vi sverniciamo o vi doppiamo!! ? e qui, se a Barcellona non vinciamo, mi sono cacciato in un bel guaio!).

PS. Notato come sembrano simili in televisione la McLaren e la Force India?In termini di velocit? intendo. Dai, scherzo, d'altronde anche noi eravamo col morale sotto ai tacchi dopo Melbourne ed ora siamo qui a godercela come suini nel fango (alzata a filo di rete ...).

Certo che zio............tieni un bel coraggio  a venire a dire che Hamilton ? uno str***o !!! forse non ricordi !, il tuo Soicmacher  di str***ate ne riempie un libro !
Se mi girano abbastanza ne facci? un topic su tutte le sue porcate, come dicono i miei coleghi di tifo ,poco sanzionate, e protette dalla maFIA !!
Ciao nulla di personale :-)

Anch'io non ricordo Schumacher prendersela con qualche povero doppiato si vede proprio che ho la memoria corta.
Per? ho la vista buona e credo proprio che il ragazzino difficilmente riuscir? ad emulare il tedesco, in qualunque suo aspetto compresa la stronzaggine ( a soli 23 anni direi che ? gi? ben oltre)
E meno male che il camera car di Hamilton in fase di sorpasso lo hanno inquadrato solo due volte (forse ha sorpassato solo due volte) senn? chissa quante altre chicche ci saremmo goduti.
Paragonarmi a Mosley, vabb? ? l'adrenalina ancora in circolo ... Occhio per? a non farti annebiare troppo la vista, mi sembra che qualche ora fa volessi crocefiggere Alonso per qualcosa che ...semplicemente (e chiaramente per chiunque ci avesse messo un p? di attenzione a giudicare)... non ha commesso. Perdonami se per il momento (finch? non sbollisci) prendo le tue valutazioni con il beneficio di inventario.

Citazione di: Zio Pepe il 06 Aprile 2008, 21:06:20
Anch'io non ricordo Schumacher prendersela con qualche povero doppiato si vede proprio che ho la memoria corta.
Per? ho la vista buona e credo proprio che il ragazzino difficilmente riuscir? ad emulare il tedesco, in qualunque suo aspetto compresa la stronzaggine ( a soli 23 anni direi che ? gi? ben oltre)
E meno male che il camera car di Hamilton in fase di sorpasso lo hanno inquadrato solo due volte (forse ha sorpassato solo due volte) senn? chissa quante altre chicche ci saremmo goduti.
Paragonarmi a Mosley, vabb? ? l'adrenalina ancora in circolo ... Occhio per? a non farti annebiare troppo la vista, mi sembra che qualche ora fa volessi crocefiggere Alonso per qualcosa che ...semplicemente (e chiaramente per chiunque ci avesse messo un p? di attenzione a giudicare)... non ha commesso. Perdonami se per il momento (finch? non sbollisci) prendo le tue valutazioni con il beneficio di inventario.

L'arroganza di Lewis Hamilton ? vergognosa
Hamilton ha tenuto un atteggiamento a dir poco arrogante. Lo ammettiamo, negli ultimi mesi abbiamo lasciato perdere certi aspetti del giovane pilota inglese, vero fenomeno al volante, ma c'? qualcosa che non va. Le sue dichiarazioni non appaiono mai sincere, ma costruite per apparire sempre simpatico, carino, disponibile. La decisione di non entrare a far parte dell'associazione piloti GPDA, ? incomprensibile. Troppi impegni, la giustificazione. Ma gli altri non hanno forse gli stessi problemi? D'accordo, anche Raikkonen non ? nella GPDA, ma il finlandese lo conosciamo, ? un "estraneo" al mondo delle corse. In pista ad Al Sakhir, Hamilton ha mandato a quel paese Takuma Sato perch? gli resisteva. Ma non era doppiato, faceva il suo lavoro. Hamilton si ? poi ripetuto con Fisichella, che con classe gli ha resistito per tre giri mentre difendeva la 12esima posizione. Con la mano sinistra, Hamilton quando lo ha affiancato ha fatto un gesto come per dire: "Ma cosa vuoi fare?". Arroganza pura e mancanza di rispetto.

Da un commento di Italiaracing

Chiedo ai Mclarenisti di postare nel topic dedicato al tedesco tutte le sue malefatte NON sanzionate

Ricordare il passato dei piloti a riposo ? sempre interessante, non capisco per? come sminuisca l'odierna arroganza del ragazzino.

AmanteMclaren
Io l'unica spiegazione, premesso che NON mi ? piaciuto affatto l'atteggiemente di Ham, che posso apportare ? che i gesti con la mano fossero di nervosismo dopo l'adrenalina accumulata nello schianto con il buon Alonso...

ripeto, l'arroganza e il nervosismo sono due faccende diverse che corrono separate da una sottile linea, di sicuro se le mani rimangono nell'abitacolo e sul volante, dove dovrebbero stare, sarebbe meglio....

Certo non ricordi quando sputtan? Senna con i giornali, accusandolo di frenare troppo, ma l'ignorante non sapeva che aveva un problema con l'accelleratore elettronico

http://www.ayrtondasilva.net/audio/francia92.wav

AmanteMclaren
Citazione di: Maurizio_Kart64 il 06 Aprile 2008, 21:18:42

Certo non ricordi quando sputtan? Senna con i giornali, accusandolo di frenare troppo, ma l'ignorante non sapeva che aveva un problema con l'accelleratore elettronico

http://www.ayrtondasilva.net/

Sarebbe meglio non parlare qui di cose che non sono attinenti alla gara.. di schumacher parliamo nel topic di schumacher, grazie!

sull'infame faccio ammenda ,anche se i dubbi restano.
L'infame il giro dopo ha mandato a quel paese ma lui ? un santo,era disperazione la sua,Luigi per un gesto fatto dentro l'abitacolo ? stigmatizzato come il male in pista,ovvio essendo un pilota di Dennis.
Zio pepe,sei l'unico che ha insultato con un epiteto un pilota nel forum,per giunta McLaren e pretendi che vada tutto bene?
Quale sarebbe l'arroganza,di non venire in ferrari?di aver battuto l'infame?
Comodo parlare di arroganza quando non si s? cosa dire.
Ma mi risulta che anche raiko non sia entrato nell'associazione piloti,lui non ha neanche giustificato,ha fatto ovviamente bene lui,avete gi? Macaluso

http://it.youtube.com/watch?v=uXDekpeLrcg

Guardate le vetture dopo l'infame come vanno via

Luigi 15 giorni di ritiro in un eremo con Mika e basta