Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Disastroso gran premio, superati in entrambe le classifiche o si fa doppietta in Spagna o le cose si mettono male. Non possiamo permetterci di perdere ulteriori punti a vantaggio della Ferrari e della BMW. Bisogna riconquistare la vetta di entrambe le classifiche
Bye Bye Honda

Citazione di: walter il 06 Aprile 2008, 15:08:08
Citazione di: riccardo il 06 Aprile 2008, 13:40:54
mi auguro che vadano a vedere la telemetria d'infame,la frenata si vede.
Non parlate di errore di Luigi.Non provate a difendere l'infame

ha decellerato volutamente :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr
assolutamente
Questo ? il grand'uomo che qualcuno ha ancora il coraggio di difendere
Cos'? un pre contratto gli d? il coraggio di scorrettezze impunite????

la caratteristica odiosa della famiglia massa ? quel pollice che prima o poi sarebbe bello strapparglielo e infilarglielo

sono a pezzi... non ? andata per niente bene...
sono triste... :-( uff uff uff
Lewis ha fatto un errore e ne siamo consapevoli ma la partenza?
bohhhh
e heikki ke fa i pit e tutti se ne fregano
e i cronisti che mi fanno venire un mal di stomaco

Luigi non ha fatto nessun errore.
Avrei dubitato se era con un altro pilota ma con l'infame ho certezza

Abbiamo fatto schifo.SCHIFO.
Hamilton farebbe bene a non dormire.Errore in partenza + errore sullo stramaledetto.Secondo me,infamata o no, doveva stare pi? attento.Non ? accettabile,? parso deconcentrato:su 3 gare ne ha fatte 2 fuori dal podio di cui una fuori dai punti.Quando le prestazioni delle auto sono livellate,vince chi fa meno errori:lui in 2 gare ne ha fatti pi? che in tutta la scorsa stagione.Kova ha guidato come mio padre :MOSCIO.
Una figuraccia colossale.Spero che il Padrino tiri le orecchie a qualcuno,perch? cos? non andiamo proprio da nessuna parte.

Quanto ai commentatori,mentre loro vanno in giro a leccare il sedere del cavallino,le mogli li cornificano con Mosley a casa loro.E' quanto di pi? elegante mi sento di dire.Mi fanno ribrezzo.

P.S.Complimenti alla Ferrari e alla BMW:chapeau.X Riuscire a far vincere Massa devono aver lavorato davvero.Niente da dire.
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

boh la partenza mi ? sembrato tipo un malfunzionamento ma per quanto io odi alonso credo sia colpa di Lewis...
Solo che l'auto deve andare meglio! Altrimenti gli altri fanno troppi punti

3m
che sciffo!!!!
schiffo!!!

o cambiano la vettura o siamo spacciati!!!!

mi sembra che la 22 era migliore!!!! :-grr
MCLAREN E RON SEMPRE

Propongo di metterci una fascia nera al braccio sinistro finch? non vinciamo la prossima gara
Bye Bye Honda

3m
lewis imperdonabile,avrebbe fatto una bella gara se sarebbe partito bene,o almeno non srenno dietro nelle classifiche!!!

ora st? sentendo cesare fiorio.....ma per carit?!!!!!!

ora vado a lavoro altrimenti qua rompo anche la tv
complimenti a massa e kubika!!!

un rimprovero a kova,lewis e kimi!!!......sotto le aspettative!!! :'(

e questo direttore di autosprint che non sa dire manco mclaren....dice mAclaren

oddio ora sclero e mi incazzo!!! :-grr :-devil :-?
MCLAREN E RON SEMPRE

abbimo perso una gara non la stagione.   :-? :-? :-? :-?
lewis aveva la macchina danneggiata sicuramente.
peccato per la partenza, per me non gli si ? inserita la marcia,non c? altra spiegazione.
per gli insulti di Alonso la rai non ha fatto parola,questa ? par-condicio  :-grr :-grr :-grr :-grr

AmanteMclaren
Cosa doveva fare Kovalainen?! Secondo me, oggi con la macchina che ha.... ha fatto quello che poteva....

Mi permetto di correggere l'italiano, ma nella prima frase "avrebbe fatto una bella gara se fosse partito bene" e non se sarebbe
Bye Bye Honda

3m
Citazione di: walter il 06 Aprile 2008, 15:40:00
abbimo perso una gara non la stagione.   :-? :-? :-? :-?
lewis aveva la macchina danneggiata sicuramente.
peccato per la partenza, per me non gli si ? inserita la marcia,non c? altra spiegazione.
per gli insulti di Alonso la rai non ha fatto parola,questa ? par-condicio  :-grr :-grr :-grr :-grr

si,ma con 3 punti di vantaggio in una gara siamo sotto di 5!!!!
da primi nei costruttori a terzi!!!!
MCLAREN E RON SEMPRE

Citazione di: AmanteMclaren il 06 Aprile 2008, 15:41:51
Cosa doveva fare Kovalainen?! Secondo me, oggi con la macchina che ha.... ha fatto quello che poteva....

Io non capisco perch? facciamo i giri record con le dure e non le montiamo mai
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.