Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Maurizio_Kart64 il 06 Aprile 2008, 17:01:08
Quello che dicono i commentatori della Rai me ne strafrego, ma quello che oggi si ? ben notato nella gara, la McLaren non si ? persa, non ? perche manca Kulonso lo str***o, ma sono le conseguenze della Spy Story !!
Ragazzi qui si corre un campionato, dove non dovevamo manco esserci, il condono della Fia e la chiusura dell'indagine,non possono non avere lasciato qualche garanzia, sappiamo che alcune parti tecniche sono state abbandonate, questo ? nella lettera di scuse di Ron, dove garantiva il non uso di certe parti che si avvicinavano  molto alla Ferraiola.
Quindi non illudiamoci, ridevamo quando nei test invernali ci davano 4-5 decimi di ritardo sul passo gara, c'? poco da ridere perch? i fatti oggi lo dimostrano !, lasciamo perdere gli errori di un certo Hamilton , visto che non tiene pi? come compagno Astronzo, deve dimostrare pi? maturit? che piede, la vera McLare di oggi va vista in Kovalaien, 40 secondi dalla vetta nel finale gara, eppure lui non ha fatto errori.
Con  la monoposto attuale non andiamo pi? da nessuna parte, i miracoli in F.1 possiamo scordarceli, recuperare 5 decimi sul ritmo gara sono parecchi, non possiamo ad ogni gara sperare in una debacle degli avversari, che sono e saranno pi? forti per tutto il campionato!, ci rimane la piazza dei perdenti sempre se la Bmw Sauber perda il passo che tiene ora !.
Vorrei fare notare, ? non voglio difendere Astronzo !,  la causa ? stata che la sua Renault ha perso aderenza con l'asfalto, per una pattinata della ruota posteriore sul cordolo, perdendo trazione e accellerazione all'uscita dalla curva, non vi ? alcuna intenzione nei confronti di  Hamilton, il quale si ? trovato una vettura improvvisamente lenta.
Ora ci saranno dei test prima del GP di Barcellona, adrizzare la baracca , ? una cosa un p? difficile che la mia mente possa pensare, ma non bisogna certo mollare, continuare a lavorare, per fare gare pi? discrete, ma per vincere il mondiale !,rimandiamo alla prossima stagione !; ripeto i miracoli in F.1 non esistono, se sei competitivo puoi cercare di vincere il mondiale, ma da questa base di partenza puoi solo fare PENA !

guarda se vai indietro nel tempo ti dico soltanto due gran premi:

Canada 2006 e Indianapolis 2007.. dopo questi gp se ben ricordila Ferrari sembrava spacciata in entrambi i casi per il resto del mondiale e la stessa squadra era sottotono (dai meccanici ai piloti)..

Qua siamo solo agli inizi e ce n'? di strada da fare per tutti.
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Citazione di: ferrari27 il 06 Aprile 2008, 17:10:28
da avversario, mi chiedo, come mai hekki ha fatto il giro piu veloce della gara?

Ferrari 27...........non serve fare il giro veloce in gara !, quando ne prendi 40 secondi dal  vincitore alla fine del gp.!
I due della Ferraiola se volevano , polverizzavano il giro veloce di Kovalaien, ma loro erano attenti ad amnistrare la gara senza fare errori !
Poi ripeto Astronzo non ha fatto nulla per danneggiare Hamilton, la sua Renault ha perso accellerazione, non per una frenata !, se noi non vogliamo ammettere che ? un incidente di gara fatto senza alcuna intenzione , questo ? un'altro paio di maniche!
Troppi errori ultimamente fatti da Lewis, poi quando guida una vettura non competitiva, tutto ci pu? stare, non addossiamo le colpe, quando ? la vettura che non ? competitiva per nulla, una monoposto da gettare nel rottame.
I mondiali si vincono , solo se sei competitivo, se tieni una monoposto al top, quello che ora in casa McLaren non hanno per nulla, io non credo alle barzellette che raccontano RON in primis e tutta la sua ciurma, "Fatti non parole" :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr

Citazione di: Elio11 il 06 Aprile 2008, 17:32:59
Citazione di: Maurizio_Kart64 il 06 Aprile 2008, 17:01:08
Quello che dicono i commentatori della Rai me ne strafrego, ma quello che oggi si ? ben notato nella gara, la McLaren non si ? persa, non ? perche manca Kulonso lo str***o, ma sono le conseguenze della Spy Story !!
Ragazzi qui si corre un campionato, dove non dovevamo manco esserci, il condono della Fia e la chiusura dell'indagine,non possono non avere lasciato qualche garanzia, sappiamo che alcune parti tecniche sono state abbandonate, questo ? nella lettera di scuse di Ron, dove garantiva il non uso di certe parti che si avvicinavano  molto alla Ferraiola.
Quindi non illudiamoci, ridevamo quando nei test invernali ci davano 4-5 decimi di ritardo sul passo gara, c'? poco da ridere perch? i fatti oggi lo dimostrano !, lasciamo perdere gli errori di un certo Hamilton , visto che non tiene pi? come compagno Astronzo, deve dimostrare pi? maturit? che piede, la vera McLare di oggi va vista in Kovalaien, 40 secondi dalla vetta nel finale gara, eppure lui non ha fatto errori.
Con  la monoposto attuale non andiamo pi? da nessuna parte, i miracoli in F.1 possiamo scordarceli, recuperare 5 decimi sul ritmo gara sono parecchi, non possiamo ad ogni gara sperare in una debacle degli avversari, che sono e saranno pi? forti per tutto il campionato!, ci rimane la piazza dei perdenti sempre se la Bmw Sauber perda il passo che tiene ora !.
Vorrei fare notare, ? non voglio difendere Astronzo !,  la causa ? stata che la sua Renault ha perso aderenza con l'asfalto, per una pattinata della ruota posteriore sul cordolo, perdendo trazione e accellerazione all'uscita dalla curva, non vi ? alcuna intenzione nei confronti di  Hamilton, il quale si ? trovato una vettura improvvisamente lenta.
Ora ci saranno dei test prima del GP di Barcellona, adrizzare la baracca , ? una cosa un p? difficile che la mia mente possa pensare, ma non bisogna certo mollare, continuare a lavorare, per fare gare pi? discrete, ma per vincere il mondiale !,rimandiamo alla prossima stagione !; ripeto i miracoli in F.1 non esistono, se sei competitivo puoi cercare di vincere il mondiale, ma da questa base di partenza puoi solo fare PENA !

guarda se vai indietro nel tempo ti dico soltanto due gran premi:

Canada 2006 e Indianapolis 2007.. dopo questi gp se ben ricordila Ferrari sembrava spacciata in entrambi i casi per il resto del mondiale e la stessa squadra era sottotono (dai meccanici ai piloti)..

Qua siamo solo agli inizi e ce n'? di strada da fare per tutti.

Certo Elio..............mi ricordo, ma alla fine comunque non ha vinto il mondiale nel 2006 !!  il 2007 ? stata una  stagione moltoooo...... particolare!!!!!!!!!!

Sappiamo benissimo che recuperare 5" decimi circa al giro, non ? certo una barzelletta, poi se i fatti mi smentiscono ben vengano, ma ci credo poco !! :-dbb :-nono :-nono

Ciao e complimenti per la doppietta della Ferraiola........... :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

mauri, per te le ferrari avrebbero vinto anche in australia se fossero partite avanti e non avessero avuto problemi?

Parlare di mondiale perso ora alla terza gara mi sembra un po' affrettato, dopotutto fino a qualche ora fa eravamo autorevolmente in cima ad entrambe le classifiche e il mondiale ? ancora tutto davanti. Credo che bisogner? guardare avanti e cercare di migliorare, ma credo che possiamo benissimo lottare e vincere il campionato sia costruttori che piloti. Certamente le Ferrari e le BMW vanno bene, ma non dimentichiamo che sabato la pole poteva essere anche di Hamilton
Bye Bye Honda

AmanteMclaren
Guardate, sintetizzo la cosa cos? scusate anche il filo di ironia ma ? l'unica cosa che resta in mezzo allo sfascio.. dicevo, sintetizzerei la situazione con
questo

Purtroppo stiamo andando a fondo come il titanic e oggi l'iceberg lo ha fatto Alonso....

Cmq, ragazzi, perdere fa parte del gioco, anche perdere male. In McLaren di sicuro hanno lavorato tutti come pazzi e anche se le cose stanno andando male, non ? giusto criticare in modo eccessivo n? il nostro managment n? i meccanici, n? i piloti. Purtroppo stanno commettendo degli errori o facendo cmq un lavoro peggiore di alcuni avversari, ma cos? sono le corse.

Citazione di: ferrari27 il 06 Aprile 2008, 18:22:07
mauri, per te le ferrari avrebbero vinto anche in australia se fossero partite avanti e non avessero avuto problemi?

L'Australia ? un circuito del c....zo, infatti si vedono ora  le forze in campo! se ci va di lusso possiamo puntare a vincere a Montecarlo, tanto li il passo gara non conta un c.....zo !!

Le Ferraiole ......27....... sono destinate a dominare il campionato!! ma chi li piglia quei due della Rossaiola !! al massimo noi possiamo lottare per la seconda posizione come costruttori nel mondiale con la BMW ( se si svegliano a Woking ) !!!

Citazione di: Maurizio_Kart64 il 06 Aprile 2008, 18:32:20

L'Australia ? un circuito del c....zo, infatti si vedono ora  le forze in campo! se ci va di lusso possiamo puntare a vincere a Montecarlo, tanto li il passo gara non conta un c.....zo !!

Le Ferraiole ......27....... sono destinate a dominare il campionato!! ma chi li piglia quei due della Rossaiola !! al massimo noi possiamo lottare per la seconda posizione come costruttori nel mondiale con la BMW ( se si svegliano a Woking ) !!!

Dominare il campionato ? un po' esagerato e comunque non ? il caso di metterla cos? tragica
Bye Bye Honda

Citazione di: britannia il 06 Aprile 2008, 18:30:37
Parlare di mondiale perso ora alla terza gara mi sembra un po' affrettato, dopotutto fino a qualche ora fa eravamo autorevolmente in cima ad entrambe le classifiche e il mondiale ? ancora tutto davanti. Credo che bisogner? guardare avanti e cercare di migliorare, ma credo che possiamo benissimo lottare e vincere il campionato sia costruttori che piloti. Certamente le Ferrari e le BMW vanno bene, ma non dimentichiamo che sabato la pole poteva essere anche di Hamilton

La Pole poteva essere anche di Hamilton !!!, ma cosa serviva fare la Pole, per poi beccare 5" decimi al giro dalla Rossaiola !, meglio cos? una figuraccia in meno da digerire!!
Non siamo competitivi !!! ? la realta nuda e cruda!!

AmanteMclaren
Citazione di: britannia il 06 Aprile 2008, 18:36:24
Citazione di: Maurizio_Kart64 il 06 Aprile 2008, 18:32:20

Dominare il campionato  un po' esagerato e comunque non ? il caso di metterla cos? tragica

Beh, io concordo con Maurizio, i valori sono delineati molto bene, per la Ferrari questo mondiale rischia di diventare una passeggiata.. salvo essere smentito da un superlavoro del team e da una minirivoluzione sull'auto.....

Citazione di: Maurizio_Kart64 il 06 Aprile 2008, 18:38:35

La Pole poteva essere anche di Hamilton !!!, ma cosa serviva fare la Pole, per poi beccare 5" decimi al giro dalla Rossaiola !, meglio cos? una figuraccia in meno da digerire!!

Vedremo in Spagna, ci sono ancora tre settimane e credo che in McLaren si daranno da fare per rimediare e cancellare il gran premio del Bahrain
Bye Bye Honda

AmanteMclaren
SPORT - 24 oreInviaStampaSakhir, 18:17
F1, HAMILTON: COLPA MIA, SONO DISPIACIUTO
Lewis Hamilton recita il mea culpa dopo il deludente risultato nel Gp del Bahrain. Il pilota britannico della McLaren ha chiuso al 13? posto. "Sono veramente deluso", ha detto. "Mi sento responsabile per aver danneggiato la squadra. Tutto il weekend non ? stato positivo, a cominciare dall'incidente di venerd?". "Non mi lascio abbattere, mi rifar? alla prossima occasione", dice promettendo riscatto immediato. In Spagna, tra 3 settimane, bisogner? evitare i pasticci di oggi. "Ho sbagliato al via", dice spiegando il pessimo avvio. Dalla quarta posizione, la freccia d'argento del 23enne ? piombata in mezzo al gruppone. "Ho perso molte posizioni, ma a quel punto era ancora possibile rimediare". (06/04/2008) (Spr)

http://www.repubblica.it/news/sport_gen/sport_n_3043944.html

Citazione di: britannia il 06 Aprile 2008, 18:41:54

Vedremo in Spagna, ci sono ancora tre settimane e credo che in McLaren si daranno da fare per rimediare e cancellare il gran premio del Bahrain

Speriamo in bene....Britannia !!!!

Citazione di: frederic piguet il 06 Aprile 2008, 17:23:14
salve signori.
mi spice al mio primo post dover commentare una sconfitta del genere.
purtroppo siamo stati lenti durante tutto il fine settimana.
il pezzo di m... ha sicuramente frenato facendosi tamponare, ma in ogni caso
il risultato sarebbe stato inferiore alle aspettative.
in spagna vedremo l'esatto valore delle monoposto(non vorrei fossimo diventati la terza forza del campionato)
buona domenica a tutti.

Benvenuto! Presentati nella sezione apposita! http://www.mclarenforum.altervista.org/index.php?board=12.0
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Maurizio_Kart64 il 06 Aprile 2008, 18:48:07
Citazione di: britannia il 06 Aprile 2008, 18:41:54

Speriamo in bene....Britannia !!!!

Gi? speriamo in bene, e poi ? meglio non allarmare i nuovi iscritti a questo forum. Crediamoci fino alla fine e vedremo
Bye Bye Honda