Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: ferrari27 il 06 Aprile 2008, 16:28:04
Citazione di: riccardo il 06 Aprile 2008, 16:25:15
27 , la voce dell'incontinenza
voi sapete meglio di me che chiunque pilota se non doppiato, e libhero di mantenere la sua posizione chiunque abbia dietro.

perch? non giudichi anche il gesto di Alonso!!!! sarebbe bello e sportivo ....o no!!!  :-? :-?

jimclark
Per una volta sono d'accordo con Ferrari27.
Naturalmente il fatto che i commentatori abbiano per contro assolto Alonso non toglie il fatto che Ham ha fatto una cosa brutta: se era cos? forte passava, non si trattava mica di doppiati.
Secondo me in questo inizio di stagione bisognava essere perfetti: cos? non ? stato. Hamilton paga il fatto di avere cazzeggiato tutto l'inverno a donne quando gli altri lavoravano.
Kovalainen ? naturalmente "disappointing", ma lui deve fare i punti per il mondiale costruttori, mica puntare al piloti.
Massa ha fatto una gara superlativa perch? ancorch? incostante, ancorch? non da campionato, ? un pilota superlativo quando in giornata. Lo ? sempre stato.
Alonso: quando Massa era in formula renault nel 2000 abbiamo perso un campionato da lui in questo modo (SI ? FATTO TAMPONARE E TUTTI A CASA), Hakk ha perso Macao contro schumi, ma secondo me alonso stavolta non c'entra, come non c'entrava coulthard contro schumi a spa. Fare apposta una cosa del genere in f1 richiete preventivamente un testamento.
Ho preso un'ora di permesso al lavoro per vedere la gara, che figura di mi_nch_ia.

Citazione di: ferrari27 il 06 Aprile 2008, 16:34:17
la h essendo muta la si puo scrivere tranquillamente

Sgrat sgrat sgrat

Sei te che stai cercando di arrampicarti sugli specchi :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

:-ahah
Sar? anche muta... ma se la scrivi si vede... e se la metti quando non serve rischi di passare per analfabeta... :-)

Citazione di: Sam71 il 06 Aprile 2008, 16:39:36
:-ahah
Sar? anche muta... ma se la scrivi si vede... e se la metti quando non serve rischi di passare per analfabeta... :-)

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
muto ...devi stare.........  :-ahah :-ahah :-ahah
chiu pilo pi tutti

Citazione di: walter il 06 Aprile 2008, 16:41:47
muto ...devi stare..

ahah mi sta venendo una battuta stupida...

avreti dovuto dire "Mutoh devi stare" ahahah :-ahah :-ahah

si ?  stupida come battuta ma Mutoh ? un pilota AGR  della Indycar ahah
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

ma ? anche calabrese

muto ...devi stare......... 
chiu pilo pi tutti

Citazione di: Elio11 il 06 Aprile 2008, 16:49:48
Citazione di: walter il 06 Aprile 2008, 16:41:47
muto ...devi stare..

ahah mi sta venendo una battuta stupida...

avreti dovuto dire "Mutoh devi stare" ahahah :-ahah :-ahah

si ?  stupida come battuta ma Mutoh ? un pilota AGR  della Indycar ahah

Questa in Italia ridi solo te per?.... :-ahah  :-supp :-supp :-supp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Quello che dicono i commentatori della Rai me ne strafrego, ma quello che oggi si ? ben notato nella gara, la McLaren non si ? persa, non ? perche manca Kulonso lo str***o, ma sono le conseguenze della Spy Story !!
Ragazzi qui si corre un campionato, dove non dovevamo manco esserci, il condono della Fia e la chiusura dell'indagine,non possono non avere lasciato qualche garanzia, sappiamo che alcune parti tecniche sono state abbandonate, questo ? nella lettera di scuse di Ron, dove garantiva il non uso di certe parti che si avvicinavano  molto alla Ferraiola.
Quindi non illudiamoci, ridevamo quando nei test invernali ci davano 4-5 decimi di ritardo sul passo gara, c'? poco da ridere perch? i fatti oggi lo dimostrano !, lasciamo perdere gli errori di un certo Hamilton , visto che non tiene pi? come compagno Astronzo, deve dimostrare pi? maturit? che piede, la vera McLare di oggi va vista in Kovalaien, 40 secondi dalla vetta nel finale gara, eppure lui non ha fatto errori.
Con  la monoposto attuale non andiamo pi? da nessuna parte, i miracoli in F.1 possiamo scordarceli, recuperare 5 decimi sul ritmo gara sono parecchi, non possiamo ad ogni gara sperare in una debacle degli avversari, che sono e saranno pi? forti per tutto il campionato!, ci rimane la piazza dei perdenti sempre se la Bmw Sauber perda il passo che tiene ora !.
Vorrei fare notare, ? non voglio difendere Astronzo !,  la causa ? stata che la sua Renault ha perso aderenza con l'asfalto, per una pattinata della ruota posteriore sul cordolo, perdendo trazione e accellerazione all'uscita dalla curva, non vi ? alcuna intenzione nei confronti di  Hamilton, il quale si ? trovato una vettura improvvisamente lenta.
Ora ci saranno dei test prima del GP di Barcellona, adrizzare la baracca , ? una cosa un p? difficile che la mia mente possa pensare, ma non bisogna certo mollare, continuare a lavorare, per fare gare pi? discrete, ma per vincere il mondiale !,rimandiamo alla prossima stagione !; ripeto i miracoli in F.1 non esistono, se sei competitivo puoi cercare di vincere il mondiale, ma da questa base di partenza puoi solo fare PENA !

AmanteMclaren
Citazione di: Maurizio_Kart64 il 06 Aprile 2008, 17:01:08
Quello che dicono i commentatori della Rai me ne strafrego, ma quello che oggi si ? ben notato nella gara, la McLaren non si ? persa, non ? perche manca Kulonso lo str***o, ma sono le conseguenze della Spy Story !!
Ragazzi qui si corre un campionato, dove non dovevamo manco esserci, il condono della Fia e la chiusura dell'indagine,non possono non avere lasciato qualche garanzia, sappiamo che alcune parti tecniche sono state abbandonate, questo ? nella lettera di scuse di Ron, dove garantiva il non uso di certe parti che si avvicinavano  molto alla Ferraiola.
Quindi non illudiamoci, ridevamo quando nei test invernali ci davano 4-5 decimi di ritardo sul passo gara, c'? poco da ridere perch? i fatti oggi lo dimostrano !, lasciamo perdere gli errori di un certo Hamilton , visto che non tiene pi? come compagno Astronzo, deve dimostrare pi? maturit? che piede, la vera McLare di oggi va vista in Kovalaien, 40 secondi dalla vetta nel finale gara, eppure lui non ha fatto errori.
Con  la monoposto attuale non andiamo pi? da nessuna parte, i miracoli in F.1 possiamo scordarceli, recuperare 5 decimi sul ritmo gara sono parecchi, non possiamo ad ogni gara sperare in una debacle degli avversari, che sono e saranno pi? forti per tutto il campionato!, ci rimane la piazza dei perdenti sempre se la Bmw Sauber perda il passo che tiene ora !.
Vorrei fare notare, ? non voglio difendere Astronzo !,  la causa ? stata che la sua Renault ha perso aderenza con l'asfalto, per una pattinata della ruota posteriore sul cordolo, perdendo trazione e accellerazione all'uscita dalla curva, non vi ? alcuna intenzione nei confronti di  Hamilton, il quale si ? trovato una vettura improvvisamente lenta.
Ora ci saranno dei test prima del GP di Barcellona, adrizzare la baracca , ? una cosa un p? difficile che la mia mente possa pensare, ma non bisogna certo mollare, continuare a lavorare, per fare gare pi? discrete, ma per vincere il mondiale !,rimandiamo alla prossima stagione !; ripeto i miracoli in F.1 non esistono, se sei competitivo puoi cercare di vincere il mondiale, ma da questa base di partenza puoi solo fare PENA !

Maurizio, concordo con il succo del concetto espresso. I miracoli in f1 non esistono...! Lottiamo per vincere delle gare ma il mondiale ? pura utopia.

da avversario, mi chiedo, come mai hekki ha fatto il giro piu veloce della gara?

AmanteMclaren
Citazione di: ferrari27 il 06 Aprile 2008, 17:10:28
da avversario, mi chiedo, come mai hekki ha fatto il giro piu veloce della gara?

per vincere il peluches in palio  :-ahah :-ahah :-ahah scusate, un p? di ironia per riprendersi di morale...

Con le dure la macchina andava meglio......

sicuramente oggi lo scenario ? quello espresso da Maurizio.
Ho dubbi sulla perdita di aderenza,oramai l'infame era tornato in traiettoria.
Quando Ron ,durante il Gp di Australia aveva detto che la vera McLaren l'avremmo vista dopo Barcellona io sono rimasto perplesso.
Probabilmente i piani di sviluppo sono diversi da quelli che pensavo.
Rientriamo in europa con una classifica che al momento non ? pesante,i dubbi sono sulla vettura per il futuro,vista quella di oggi non ? roseo.
Sicuramente si sono contate le piste,ma un divario cos? ampio ? terrificante

salve signori.
mi spice al mio primo post dover commentare una sconfitta del genere.
purtroppo siamo stati lenti durante tutto il fine settimana.
il pezzo di m... ha sicuramente frenato facendosi tamponare, ma in ogni caso
il risultato sarebbe stato inferiore alle aspettative.
in spagna vedremo l'esatto valore delle monoposto(non vorrei fossimo diventati la terza forza del campionato)
buona domenica a tutti.

alonso e un infame ma in quel caso non lo ha fatto apposta per danneggiare lewis, e stato un normale contatto di gara.