Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
dai ragazzi, abbiamo perso, facciamocene una ragione. Hamilton ha sbagliato punto, non mettiamoci a parlare di schmacher, ma della gara e su cosa fare per ritornare al vertice visto anche la costanza della bmw che non avanedo vinto alcuna gara si ritrova anche se di un punto prima.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non ? il primo e ne l'ultimo che fa gesti ad altri piloti, ? una reazione normalissima in F.1 e in tutte le competizioni, forse dietro c'? stato qualche diatriba non inquadrata !
Forse dovrebbe venire alla Ferraiola per imparare le buone maniere, oppure come fare una curva appoggiandosi all'altro pilota ( Massa su Alonso) !, poi avere anche ragione .........RIDICOLI....come i commentatori della Rai :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Nikko il 06 Aprile 2008, 20:23:35
VERGOGNOSO HAMILTON! Mi ? stato molto sul ca**o il suo gesto sui 2 piloti che ha sorpassato.. Scusate ma sorpassa e basta, loro stavano facendo la loro gara...

Gesto stupido, molto stupido come dissero i 2 commentatori....

Hamilton non ha fatto alcun gesto offensivo. Nessuno di voi due ha visto il pugno chiuso minaccioso di Alonso? Ah no che lui ? un eroe.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: AmanteMclaren il 06 Aprile 2008, 21:16:27
se le mani rimangono nell'abitacolo e sul volante, dove dovrebbero stare, sarebbe meglio....

:-ok

pu? essere che oggi ham non si aspettava di vedere una force india e credeva fosse da doppiare, cosi' come sato, per? quoto amante
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Ragazzi ma negli anni 80 secondo voi i piloti cosa facevano? Ma vi siete scordati Frentzen a Melbourne negli anni 90 quando fece un dito medio per tutto il rettilineo? Ma per favore...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

ciao ragazzi, volete un recostituente??? no un Lucano, va ch? almeno digeriamo in p? meglio... :-) dai nn ? mica morto nessuno in fondo....facciamo un po di psicanalisi spiccia:
1- le nostre macchine nn si skassano neanche con i salti mortali  :-ahah :-ahah
2- alonso ha riproposto lo stesso skerzetto fatto a dc al nurburgring 2003 ma anche lewis ci ? cascato. :-grr :-grr
3- kova ha fatto il gpv completamente snobbato dal commento (e ti pareva) :-devil
4- la ferrari ha fatto figure piu magre in australia  :-ahah :-ahah :-ahah
vi ho tirato su il morale?? :-prg :-prg :-prg no eihn?? ma che ci possiamo fa se la sfiga ci perseguita? :-? :-? :-? :-devil :-devil :-devil :-grr :-grr :-grr
ok torniamo in europa che tutta sta sabbia mi ha fatto venire una fobia.
ciao e a presto.

Citazione di: giorgio_deglianto il 06 Aprile 2008, 21:35:46
Ragazzi ma negli anni 80 secondo voi i piloti cosa facevano? Ma vi siete scordati Frentzen a Melbourne negli anni 90 quando fece un dito medio per tutto il rettilineo? Ma per favore...

Si ma capisco scorrettezze di quello davanti ma caspita! Gli altri 2 si stavano difendendo! Perch? scusa dovevano lasciarlo passare?

Alonso alz? il pugno in gesto di disperazione NON per offendere quello davanti.. Se era per mandare a quel paese quello davanti b? allora ? un idiota anche lui...

ah dimenticavo quasi: come godo per i gestacci rifilati da hamilton ai doppiati rei di fargli perdere tempo con quei muli!! :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi quanto mi ha fatto pensare a juancho in quei momenti!!! che nostalgia.... bellissimi .... e finalmente nn abbiamo piu piloti robotizzati e telecomandati ma sanguigni! :-appl :-appl :-appl

Citazione di: foolmonty il 06 Aprile 2008, 21:38:39
ciao ragazzi, volete un recostituente??? no un Lucano, va ch? almeno digeriamo in p? meglio... :-) dai nn ? mica morto nessuno in fondo....facciamo un po di psicanalisi spiccia:

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

3- kova ha fatto il gpv completamente snobbato dal commento (e ti pareva) :-devil
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Oh, per? meno male che ci consoliamo a vicenda dai, oggi avevo voglia di farla finita dopo la gara

Citazione di: Nikko il 06 Aprile 2008, 21:39:44

Si ma capisco scorrettezze di quello davanti ma caspita! Gli altri 2 si stavano difendendo! Perch? scusa dovevano lasciarlo passare?

Alonso alz? il pugno in gesto di disperazione NON per offendere quello davanti.. Se era per mandare a quel paese quello davanti b? allora ? un idiota anche lui...

Scusa Nikko, ma chi te l'ha detto che Hamilton ha fatto quel gesto per mandare a quel paese il pilota? Mazzoni? Ah beh se ascolti lui...

AmanteMclaren
Citazione di: Nikko il 06 Aprile 2008, 21:39:44

Onestamente da un pugno ? dura decifrare il significato.. dico solo che Alonso se teneva la mano nell'abitacolo era meglio, come era meglio se ham teneva la mano nell'abitacolo.. ma senza alzare scandali....

AmanteMclaren
Citazione di: giorgio_deglianto il 06 Aprile 2008, 21:41:47

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Oh, per? meno male che ci consoliamo a vicenda dai, oggi avevo voglia di farla finita dopo la gara

Io oggi mi sono arrabbiato con la squadra... giuro che non mi ero mai mai mai arrabbiato prima.... mi vergogno come un ladro, il team andrebbe sempre sostenuto!

ahah i mi ricordo un testa a testa fino alla fine tra Biaggi e Capirossi in 250cc anni fa e siccome arrivarono in volata credendo ognuno di aver vinto la gara il primo fece il dito medio verso l'altro, e quell'altro senza neanche vedere il dito medio gli fece il gesto dell'ombrello  :-ahah :-ahah

alla fine non mi ricordo chi era che aveva vinto veramente  :-supp
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

ma poi chi ? che ha la certezza di cosa volesse dire quel gesto,io sto cercando di rivederlo in quanto mi pare fatto all'interno dell'abitacolo.
Nessuno mette in dubbio che oggi si sia perso ,senza attenuanti,l'interrogarsi sulle cause ? lecito,non accettare gli insulti di tv e tifosi faziosi ? altrettanto lecito su un nostro pilota.
Nikko ma Luigi ha mandato a quel paese,in italiano quel gesto significa ma che vuoi? chi sei? cosa vuoi fare? dove vai? ecc...
? un interrogativo.Il pugno alzato pi? che disperazione mi pare esprima rabbia,incazzatura,minaccia,quindi non so perche venga insultato il nostro e difeso quello ,forse perch? ha massacrato la McLaren?

Citazione di: giorgio_deglianto il 06 Aprile 2008, 21:42:41

Scusa Nikko, ma chi te l'ha detto che Hamilton ha fatto quel gesto per mandare a quel paese il pilota? Mazzoni? Ah beh se ascolti lui...

b? c'era il replay del camera car..a me ? sembrato un dito medio alzato..

poi ovviamente se fatto a fisico mi sono incavolato come una bestia eheh