Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
838
Messaggi totali
188.871
Totale discussioni
4.871
Complimenti!
Peccato che la mia prof l'anno scorso + che temi letterari nn ci propinava

http://it.youtube.com/watch?v=LuB1f0JMjEM

Durante le prove del GP di SPA 1992.Senna ? l'unico a fermarsi e portare soccorso a Comas.
Comas il 1 /5/1994 durante l'incidente di Senna si ferma ai box per un pit,esce senza essere fermato e arriva alla curva del tamburello,rischiando di investire i comissari,non sapendo nulla dell'incidente.Verr? squalificato,ma non importa in quanto decide di ritirarsi dalla F1 dopo il GP maledetto.Finir? la stagione su preghiera di Doucarouge

Per me lui è il più grande pilota che ci sia stato, è stato con lui che mi sono avvicinato alla Formula 1 e alla McLaren da piccolissimo.

Ogni tanto è bello rivedere alcune sue imprese :-)

Citazione di: Davrin il 25 Giugno 2008, 16:18:55
Per me lui è il più grande pilota che ci sia stato, è stato con lui che mi sono avvicinato alla Formula 1 e alla McLaren da piccolissimo.

Assolutamente. Però purtroppo Senna l'ho visto senza capirlo e senza amarlo. E l'ho presa malissimo quando se ne è andato. Ma ero piccolino. C'era ancora McGayver in televisione.

Certo quanti Mec nella mia vita.

McLaren

McGayver

Il Mac

:-ahah :-ahah :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 25 Giugno 2008, 19:10:32
Citazione di: Davrin il 25 Giugno 2008, 16:18:55

Assolutamente. Però purtroppo Senna l'ho visto senza capirlo e senza amarlo. E l'ho presa malissimo quando se ne è andato. Ma ero piccolino. C'era ancora McGayver in televisione.

Certo quanti Mec nella mia vita.

McLaren

McGayver

Il Mac

:-ahah :-ahah :-ahah

Ovviamente, anche io purtroppo l'ho visto senza capirlo e senza amarlo da subito perché troppo piccolo, infatti, se non fosse che alcune le ho registrate, non me le ricorderei, anche perché è morto poco tempo dopo che iniziai a guardare la Formula 1.

Anch'io quindi ho iniziato ad interessarmi veramente di F1 con Hakkinen e le sue imprese, anche se le prime non me le ricordo tutte, essendo stato piccolo :-)

Che dire...forza McLaren :-appl

non c'era molto da capire,era il più forte,addirittura stucchevole la sua grandezza

Citazione di: riccardo il 25 Giugno 2008, 20:48:11
non c'era molto da capire,era il più forte,addirittura stucchevole la sua grandezza

Hai proprio ragione, il più forte!

6-10-'85 Alain Prost prima del gp di Brands Hatch,  Europa con Dennis e Ojjeh crediti WRI

12-12-1985 Alain Prost riceve il premio per aver vinto il titolo piloti , Parigi

Germania 1983, foto con due fans assieme a J.Laffite (a cui "scipperà" la moglie Margot)

12-10-1983 prima della battaglia finale a Kyalami per il titolo , i due contendenti alla vittoria dell'alloro, Piquet e Prost, Kyalami Sudafrica

Il premio per aver vinto la pole a Zandvoort nel 1984

Il primo titolo è quello che non si scorda mai
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

AmanteMclaren
Grazie Elio11  :-)  :-appl :-appl :-appl :-appl

Spesso le foto parlano meglio delle parole ....

E mettiamoci anche questa, dai! Un classico!  :-ahah :-ahah :-ahah

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

L'unico campione dei due è quello a sinistra.
L'altro ha fatto si grandi cose ma è stato anche un grande falso