Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
838
Messaggi totali
188.871
Totale discussioni
4.871
Citazione di: Discendente il 05 Maggio 2008, 23:52:59
Citazione di: Dani il 05 Maggio 2008, 10:43:31
Perch? dovrebbe rodermi? Quell'anno ha vinto prost il mondiale o sbaglio? E pure in scioltezza.

L'anno dopo il brasilento ha voluto la sua stessa macchina, e dopo 3 gare era contro un muro, e a 0 in classifica. Eh si, proprio un fenomeno.  :-evvi :-evvi :-ahah

se ti avessi avuto tra le mani...o avessi letto in tempo questo che hai scritto....avrei vendicato degnamente the Legend....

per Airton,che come Hakkinen con ha avuto bisogno della ferraglia per diventare famoso,non ha avuto bisogno del 98& dei tifosi di f1 per farsi amare,? rimasto da noi,ed ? diventato grande....

GRAZIE DI TUTTO AIRTON...e perdona certe persone sottosviluppate :-p1

Quel maledetto  GP di Imola.............Senna gli ultimi giri della sua carriera !! ma comunque sempre davanti a  tutti

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

@ nikko ed Elio11.
Evidentemente sono stato frainteso: io non nego che dani possa aver fatto qualche osservazione intelligente, tuttavia all'interno del contesto generale di offese rivolte verso gli altri utenti e verso un M-I-T-O della formula 1, quale Senna ?, fare un distinguo mi ? sembrato molto sciocco ed anche inutile. Facendo un paragone potremmo dire :" Hitler avr? pure ucciso 10 milioni di persone nei campi di concentramento e scatenato la 2* guerra mondiale per? era vegetariano, astemio e contrario alla vivisezione degli animali"; mi suona pressapoco nella stessa maniera.
Io comunque rispetto la libert? d'opinione e  spero solo  di essrmi chiarito, non vorrei certo sollevare altre polemiche o offendervi!

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Paragone splendidamente riuscito

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-appl :-appl :-appl :-appl

Citazione di: Maurizio_Kart64 il 06 Maggio 2008, 00:04:20
Citazione di: Discendente il 05 Maggio 2008, 23:52:59
Citazione di: Dani il 05 Maggio 2008, 10:43:31
Perch? dovrebbe rodermi? Quell'anno ha vinto prost il mondiale o sbaglio? E pure in scioltezza.

L'anno dopo il brasilento ha voluto la sua stessa macchina, e dopo 3 gare era contro un muro, e a 0 in classifica. Eh si, proprio un fenomeno.  :-evvi :-evvi :-ahah

se ti avessi avuto tra le mani...o avessi letto in tempo questo che hai scritto....avrei vendicato degnamente the Legend....

per Airton,che come Hakkinen con ha avuto bisogno della ferraglia per diventare famoso,non ha avuto bisogno del 98& dei tifosi di f1 per farsi amare,? rimasto da noi,ed ? diventato grande....

GRAZIE DI TUTTO AIRTON...e perdona certe persone sottosviluppate :-p1

Quel maledetto  GP di Imola.............Senna gli ultimi giri della sua carriera !! ma comunque sempre davanti a  tutti

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Gi?, oggi in classe abbiamo discusso di questa cosa qua perch? ci fu una citazione su una rivista soprtiva sull'anniversario della morte di Senna e sulle norme di sicurezza ecc...

Il padre di un mio amico fotograf? Senna sul rettilineo prima del Tamburello (quello principale) ed un altro padre vide solamente il polverone (dalla Villeneuve mi pare) ed l'elicottero....

Ot: ma beati voi.. al massimo a scuola da me si discuteva su quella che facevano la Roma e la Lazio..

fine OT
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

una volta mi chiesero di fare il tema su un mito e scrissi di ayrton... la prof quasi mi chiese chi era....

AmanteMclaren
Citazione di: Kima Hamilton il 06 Maggio 2008, 17:11:05
una volta mi chiesero di fare il tema su un mito e scrissi di ayrton... la prof quasi mi chiese chi era....

Beh certo, ? un rischio quando si fanno temi sugli sportivi ... cmq io non ho mai trovato nessuno che non sapesse chi fosse Senna. Quando tiro fuori la mia cartelletta gialla con la foto di senna, tutti mi dicono "Ah, Senna" ...

Io una volta ho fatto un tema su Damon Hill. Ma non era richiesto  :-evvi
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

e allora parlami della curva di Hill

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Kima Hamilton il 06 Maggio 2008, 17:11:05

Idem,io per? lo feci su Hakkinen,era un compito in classe su una persona famosa,ebbi 6/2....ottimo! :-evvi
mai nessuno come Hakkinen.....

me la volevo sbranare una che non sapeva quasi chi fosse...glielo accennai e fece "ah gi?"
figuriamoci se sapeva di hakkinen...in realt? volevo farlo su di lui....
per? in prima superiore poi ne feci pure uno su raikkonen...quando era dei nostri....

Dani resto basito da quanto ho letto. Senna ? stato ed ? il miglio pilota della mderna formula uno che ci sia mai stato, in pista e fuori pista. Scorretto????? Ma che idiozie dici, quelle erano gare. Oggi se ti capita na scoreggia mentre guidi (a tutti tranne che alla ferrari) vieni penalizzato per aver utilizzato tecnologie e metodi fuori dal regolamento. Ma per favore, quanti anni hai?? Hai mai visto un GP in cui ha corso Senna o ti sei limitato a guardare il montaggio che c'? su You Tube fatto ad arte da qualche ferrarista per dire che il tedesco della rossa ? migliore di Senna???

Poi il paragone con Raikkonen...... con tutta la stima che avevo per il finlandese quando era in McLaren.... cos'? una battuta?

Posta in altri forum queste cavolate, per favore e non infangare uno dei grandi miti della F1

There's no place like home....

the McLaren is my home

Scrissi un tema sul confronto generazionale da Senna ad Alonso, mi pare l'anno scorso, presi 8,5.