Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
838
Messaggi totali
188.869
Totale discussioni
4.870

Citazione di: giorgio_deglianto il 09 Dicembre 2007, 14:13:15
Citazione di: jimclark il 07 Dicembre 2007, 16:43:12
hakk ? grande perch? era talmente bravo da non doversi atteggiare o prendersi troppo sul serio. Anche la morte lo avr? trovato troppo allegro nella curva di adelaide, e si ? rifiutata di portarlo con s?.

"Alle tre del pomeriggio quando la MP4/10 di Hakkinen urt? le barriere si fece scuro su tutta la Terra e si vide il corpo di Hakkinen salire in cielo circondato da una schiera di cherubini che cantavano 'Osanna nell'alto dei cieli' e qui incontr? il padre eterno, un bell'uomo sui quarantanni, che gli punt? il suo indice putente e gli disse:"Ritorna sulla Terra e mostra a tutti come si guida una vettura di F1".

Dal Vangelo secondo Brundle.

Hakkinen quando torn? dal coma, la riabilitazione la fece a microfoni spenti, non come quel pagliaccio impenitente codardo di  :-?, che quando si ruppe la gambina and? in mondovisione per sette mesi.

Il bell'uomo sui quaranta era pi? o meno cos??

Daniele

No, un gradino pi? in basso era solo il padre eterno  :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

F1 - Ayrton Senna vs Alain Prost - Battle Collection

Ayrton Senna  Una Grande Leggenda

http://www.youtube.com/watch?v=jndde98qnIM

http://www.youtube.com/watch?v=EgqnJpIz0Io&feature=related         

AmanteMclaren
Citazione di: Maurizio_Kart64 il 31 Dicembre 2007, 00:34:42

Menomale che c'? qualcuno che dice che Senna non sarebbe un simbolo della McLaren! Ricordo solo che all'ultimo gp corso con noi poco prima del via chiam? a s? Jo Ramirez e gli disse che per lui sarebbe stato strano non correre pi? con la McLaren e Jo gli rispose "fgurati quanto sar? strano per noi" e Ayrton si commosse. Tuutavia Senna aveva spiegato perch? voleva cambiare team, perch? voleva evitare che si dicesse che lui aveva vinto grazie alla McLaren. Poi ? anche vero che Senna aveva il desiderio di correre per la Ferrari ma ha sempre riconosciuto, testimonianza diretta di chi ha lavorato con lui, quanto fosse speciale l'ambiente della McLaren.

erano stati fatti dei contatti per il 1988 mi pare, ma poi non se ne fece nulla
poi si disse che senna sarebbe venuto nel 1995, ma con quella williams degli anni novanta molto difficilmente si sarebbe smosso..
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

per me personalmente..... Ayrton Senna !!

? stato il migliore pilota che la mclaren abbia avuto nella sua storia sino ad'oggi !!
Quasiasi tifoso che tifi per Mclaren ,abbia avuto la possibilit? di vederlo guidare una mclaren , sicuramente non tiene dubbi sul valore di questo straordinario e stratosferico pilota !!
:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl

Ieri sera rileggevo alcune pagine del libro di Mannucci su Senna,mi era scappato un ,anzi 2 particolari.
Il primo ? che RATZENBERGER ? morto in circuito ma rianimato ? deceduto ufficialmente in elicottero.
Questo per evitare la chiusura del circuito e lo svolgimento del GP.
Il secondo ? il fatto di Ecclestone non gradito ai funerali per il fatto di non aver fermato il GP dopo la morte di Senna,la comunicazione venne fatta al fratello (questo non me lo ricordavo) durante la pausa prima della ripartenza,il quale venne convocato da Ecclestone e si sent? dire "He's dead" ecclestone si corregger? in seguito dicendo di aver pronunciato la parola "head"riferita allo stato della testa del pilota.
Se veniva decretata la morte sul colpo la gara sarebbe stata fermata e il circuito sequestrato.
Tutti sapevamo che era morto,anche i piloti e briatore fu informato da Zermiani sulla linea di partenza,c'? un famoso video.
Oggi Ecclestone ? presidente della fondazione Senna.La faccia da c*lo di 'sto nano non ha limiti.

http://www.youtube.com/watch?v=tCwR2H7oOZ4

Rivedendo questo video mi viene ancora  la pelle d'oca dopo ben 14 anni dalla sua scomparsa !!

Citazione di: riccardo il 06 Gennaio 2008, 20:26:20
Ieri sera rileggevo alcune pagine del libro di Mannucci su Senna,mi era scappato un ,anzi 2 particolari.
Il primo ? che RATZENBERGER ? morto in circuito ma rianimato ? deceduto ufficialmente in elicottero.
Questo per evitare la chiusura del circuito e lo svolgimento del GP.
Il secondo ? il fatto di Ecclestone non gradito ai funerali per il fatto di non aver fermato il GP dopo la morte di Senna,la comunicazione venne fatta al fratello (questo non me lo ricordavo) durante la pausa prima della ripartenza,il quale venne convocato da Ecclestone e si sent? dire "He's dead" ecclestone si corregger? in seguito dicendo di aver pronunciato la parola "head"riferita allo stato della testa del pilota.
Se veniva decretata la morte sul colpo la gara sarebbe stata fermata e il circuito sequestrato.
Tutti sapevamo che era morto,anche i piloti e briatore fu informato da Zermiani sulla linea di partenza,c'? un famoso video.
Oggi Ecclestone ? presidente della fondazione Senna.La faccia da c**o di 'sto nano non ha limiti.

ma si parlava di morte cerebrale  o no? almeno la stampa fece circolare l'avvenuta morte dopo un periodo breve di coma di alcune ore

certo che la testa dentro l'abitacolo me la ricordo anche io..un'immagine che mi ? tornata alla mente con 'incidente di kubica in canada quest'anno... che il polacco non si sia fatto nulla!! ? assolutamente un miracolo visto poi che ? andato a beccare gli unici due muretti del mondiale..
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

a detta dei soccorritori la testa era deformata per lo sconquasso creato dal colpo e perdeva materia celebrale dalle orecchie

Citazione di: riccardo il 07 Gennaio 2008, 01:57:37
a detta dei soccorritori la testa era deformata per lo sconquasso creato dal colpo e perdeva materia celebrale dalle orecchie

Cooosa?
Mio Dio...

Lo sappiamo tutti di cosa sono capaci i potenti pur di pararsi le chiappe, agli altri rimane solo guardare e schifarsi....

Le immagini fanno vedere la testa di Senna muoversi pochi secondi dopo essersi schiantato, qualcosa non torna...

Citazione di: riccardo il 07 Gennaio 2008, 01:57:37

riccardo ti comunico che ho appena pranzato dopo essere tornato dall'uni...  :-stll

scua Elio(potevi non andare all'uni e pranzare prima :-ahah)