Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Su questo non sono d'accordo... L'essere francese di Prost non è paragonabile all'essere 'bad boy' di Lewis.

Mi ma essere tutti e 2 piantagrane. :-?

Citazione di: Roccol il 28 Marzo 2013, 17:42:13
Mi ma essere tutti e 2 piantagrane. :-?
Sì mi riferisco a quello, Prost secondo me era peggio, non fosse altro perché era potente politicamente.

Citazione di: Roccol il 28 Marzo 2013, 14:43:42
Citazione di: Ice Man il 28 Marzo 2013, 00:10:17

Quest'immagine rappresenta qualcosa di epico nella storia della F1.

Senna e Prost sarebbero stati disposti a distruggersi l'uno con l'altro pur di vincere e battere l'avversario.

Guardando questa foto sembra che esistessero solo loro, liberi di battersi senza esclusione di colpi...il futuro della F1 sarebbe stato deciso da questo scontro finale.

Con una differenza....SENNA preferiva "distruggerlo" in pista,mentre l'altro preferiva bussare alla porta di Balestre.
:-appl :-appl :-appl :-appl

Per non dimenticare

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
paolo zanoni

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Già passati 19 anni... Ancora mi ricordo quel giorno e ricordo i 10 anni dalla sua morte con Berger che fece un giro di pista ad Imola sulla Lotus. E io ero là...

Che giorno di EMME il 1° maggio.

Citazione di: Roccol il 01 Maggio 2013, 14:34:27

Di qusti tempi poi...

Citazione di: Nikko il 01 Maggio 2013, 14:39:18
Citazione di: Roccol il 01 Maggio 2013, 14:34:27

Di qusti tempi poi...

Anche se ci dovesse essere il benessere assoluto per me rimane un giorno di EMME....almeno da quel maledetto giorno del 1994.
Questa sera su Cielo alle ore 22.00 uno speciale su SENNA.

paolo zanoni

Da un punto di vista sono contento di non ricordarlo, proprio perché appunto sarebbe stato un avvenimento bruttissimo per me; non so come avrei reagito, ma, sicuramente, sarei stato malissimo. Da un altro, però, mi sono perso il meglio del meglio della F1. E questo è male.

La partenza del Gp del Giappone 1988 e l'inizio della grande rimonta fino alla vittoria del mondiale.

https://www.youtube.com/watch?v=EIr9Gj2D16w

Chissà che bello stare lì durante quella gara!

Citazione di: Nikko il 30 Giugno 2012, 08:20:37
Esatto, la TG183B disputò le prime 4 gare del 1984.

Particolare da notare: sulla TG183B (foto in alto al topic) si vede a malapena l'alettone, dove c'erano 2 radiatori al suo interno.

Nikko sai chi progetto questa vettura? non usufruire di Google :-ahah un'esperto come tè dovrebbe saperlo
paolo zanoni