Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
McNIK
Citazione di: liongalahad il 05 Settembre 2009, 14:49:20
posso dire una cosa che risulterà impopolare? la dico...

Schumacher ha fatto bene, io al suo posto avrei fatto lo stesso.

Ecco l'ho detto.

Scusa,ma non voglio polemizzare, è molto sbagliato il comportamento del tedesco ! Ti sembra giusto non aiutare il collega di team a vincere ,soltanto xche' lui non puo' piu' vincerlo ? Questo si chiama egoismo e aggiungerei comportamento infantile da parte del tedesco.

mauriturbo
Giusto criticare il cr..Shumy ma il suo comportamento è lecito,a quel livello non ti regala nulla nessuno.

Citazione di: McNik il 05 Settembre 2009, 16:22:05

Ecco l'ho detto.

Scusa,ma non voglio polemizzare, è molto sbagliato il comportamento del tedesco ! Ti sembra giusto non aiutare il collega di team a vincere ,soltanto xche' lui non puo' piu' vincerlo ? Questo si chiama egoismo e aggiungerei comportamento infantile da parte del tedesco.

ho capito, è vero..però prova a calarti nei suoi panni:

sei considerato il pilota più forte, sei il più pagato, hai fatto 3 stagioni in ferrari delle quali le ultime 2 sei arrivato ad un cm dal titolo che sfugge da 1000 anni, sei l'idolo delle folle rosse, colui il quale è il predestinato a riportare a maranello il titolo mondiale, l' "eroe" designato del popolo ferrarista..
e ti pare che, dopo esserti rotto una gamba a causa di un incidente di me**a, torni e aiuti il tuo scudiero, uno che per contratto deve farti da comprimario, un Irvine qualsiasi, a diventare LUI quello che ha riportato il titolo a maranello? A LUI tutta la gloria, a te un "grazie schumi, sei stato generoso".

Io al posto suo non l'avrei MAI fatto, piuttosto cambiavo scuderia...

McNIK
Citazione di: liongalahad il 05 Settembre 2009, 17:43:48
Citazione di: McNik il 05 Settembre 2009, 16:22:05

Ecco l'ho detto.

ho capito, è vero..però prova a calarti nei suoi panni:

sei considerato il pilota più forte, sei il più pagato, hai fatto 3 stagioni in ferrari delle quali le ultime 2 sei arrivato ad un cm dal titolo che sfugge da 1000 anni, sei l'idolo delle folle rosse, colui il quale è il predestinato a riportare a maranello il titolo mondiale, l' "eroe" designato del popolo ferrarista..
e ti pare che, dopo esserti rotto una gamba a causa di un incidente di me**a, torni e aiuti il tuo scudiero, uno che per contratto deve farti da comprimario, un Irvine qualsiasi, a diventare LUI quello che ha riportato il titolo a maranello? A LUI tutta la gloria, a te un "grazie schumi, sei stato generoso".

Io al posto suo non l'avrei MAI fatto, piuttosto cambiavo scuderia...

Io sostengo che comunque sarebbe stato apprezzato da tutti un gesto del genere ,un pilota deve anche avere cuore e non deve pensare al dio danaro ,che poi di soldoni ne ha da regalare . Io dico....se lui non puo' vincere.......cosa accade se vince il suo compagno di team? E poi...la ferrari era impotente davanti a tutto cio' ? comandava soltanto il tedesco in ferrari ? Ricordo che se avesse vinto Irvine lo avrebbe fatto anche la ferrari.

mauriturbo
Guardate che fù Irvine a tirare la staccata alla Stowe,il tedescone credeva che lo scudiero alzasse il piede e invece portò la frenata al limite...e il "capo" andò oltre il limite....

Quel gesto costò il posto all'irlandese ma non ne poteva più dell'ambiente ferrari.

esatto Mauri, l'irlandese dichiarò di non sentirsi responsabile, lui il tedesco lo avrebbe fattom passare solo dopo l'ordine radio

mauriturbo
E diedero la colpa al meccanico.............(ultima ruota del carro),non aveva fatto bene gli spurghi!

Cavolata galattica.

non c'è un immagine che non smentisca la teoria dei freni che non funzionavano

Citazione di: mauriturbo il 05 Settembre 2009, 12:57:55
La storiella della ruota persa quì nei dintorni è ancora viva.

La ferrari e lo sponsor fecero in modo che il mondiale non andasse a Irvine.

Nono, fonti attendibili dicono che l'hanno ritrovata a Valencia insieme a quelle di Hamilton.

mauriturbo
Vado a memoria ma credo che il telaio della f 399 fosse costruito in modo alquanto diverso dallo standard,erano due semigusci incollati e quel tipo di costruzione sommato alla dinamica dell'urto provocò la frattura della gamba tedesca.

Cedette proprio la scocca,cosa anomala per i telai in carbonio.

Non vorrei dire una fesseria ma credo che fosse proprio la 399 quella monoposto vestita di nero che perse l'alettone al primo giro di pista a Fiorano.

Se ricordo bene eravamo a dicembre ed ero presente al volo.

Cominciavano gli studi sulla flessibilità delle ali e del fondo scocca...........

Ehi ,ma nessuno oggi fa gli auguri al 7 volte campione del mondo, il mandibolone di Kerpen, uno dei piloti piu' scorretti di sempre e chi piu' ne ha piu ne metta.
Auguri Micheal e spero che quest'anno lotterai di più del 2010...sennò vattene in pensione e lascia il tuo volante alla nuova guardia che la pensione arriva per tutti.
Fare prima di dire.

Schumacher chi???
=)

No a parte...ci sono diverse persone di cui ricordo il compleanno ma quello di Schumi...mi interessa ben poco

Gli auguri gliel'ho fatti, e parecchi in quest'anni...

Oggi è il compleanno di Schumacher e il web sta conteggiando gli anni in cui il tedesco è stato in formula1: 21 anni.
NOoooooooooooo, è inesatto, è una grossa cavolata, Schumacher non ha corso dal 2007 al 2009, quindi ha corso 18 mondiali, e quindi 19 con quello che inizierà.
Fare prima di dire.