Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
no per il costruttori possono ringraziare i metri parigini, perchè la vera ladrata piloti e costruttori fù a sepang

McNIK
Citazione di: liongalahad il 01 Settembre 2009, 22:23:14
Citazione di: McNik il 01 Settembre 2009, 22:19:32
Citazione di: liongalahad il 01 Settembre 2009, 22:15:13
Citazione di: McNik il 01 Settembre 2009, 22:05:01
Citazione di: Mika84 il 01 Settembre 2009, 21:58:32
Citazione di: McNik il 01 Settembre 2009, 21:55:13
ps. io sono stato sempre un grandissimo fan di Hakkinen ,ma quel mondiale lo ha vinto xche' la ferrari aveva deciso di non farlo vincere ad Irvine

:-spv :-spv :-spv
Citazione di: Frenkoz il 01 Settembre 2009, 22:01:07
ps. io sono stato sempre un grandissimo fan di Hakkinen ,ma quel mondiale lo ha vinto xche' la ferrari aveva deciso di non farlo vincere ad Irvine

:-hlp :-hlp :-hlp

Perche' chiedi aiuto ? Non sei d'accordo con la mia opinione ?

ciauu

Non so perché ma ho come l'impressione di no!
:-ahah

convincimi del contrario, io sono qui x ascoltare e magari hai le giuste motivazioni x farmi cambiare opinione .

ciauu

Ah guarda, se hai pazienza di leggere qualche post precedente, vedrai chiaramente come la penso, non c'è motivo che stia qui a ripetermi!

Non c'è bisogno di ripeterti, ho letto ed io resto della mia idea .

La quarta gomma è mancata e non per puro caso .........ma x non far vincere il Playboy Irvine .

Già! Ognuno, in qualsiasi cosa, ha la sua idea, e il mondo è bello per questo! :-)

Citazione di: camuno il 01 Settembre 2009, 22:26:11
Se nel 99 la Ferrari è rimasta in lotta fino alla fine è solo per tutti i punti che noi abbiamo buttato nel WC:

noie elettriche (australia) -10pt
gomme perse o cedute (gran bretagna e germania) -20pt
errorini di Mika (dritto a Monaco)-2pt, (testacoda a Magny Cours) -4 pt (nurburgring) -4pt
grandi vaccate di Mika (san marino e monza) -20pt
genialate di DAVID COULTHARD (austria) -4pt

TOTALE MANCANTE: 64 punti
Ora, considerando che qualche errorino ci sta (10pt) insieme a  qualche problema di gioventù della vettura (-10pt) facciamo che ne mancano 44

sommati ai 76 conquistati da Mika fanno 120

Quel mondiale l'avrebbero visto col binocolo, anche con Schumy, abbiamo rischiato di perderlo noi, non di vincerlo la Ferrari, per il costruttori può ringraziare benissimo Coulthard

Camuno Presidente subito!!! :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
Sono anni che lo dico, Mika e la McLaren avrebbero trionfato a mani basse nel 1999, poche scuse, abbiamo commesso tanti (troppi) errori.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

beh che discorsi sono mai questi, l'affidabilità e le cappelle dei piloti fanno parte del gioco... I mondiali si perdono, meritatamente, anche per quelle cose...

non è da rigettare al volo l'opinione di McNik

McNIK
Citazione di: riccardo il 01 Settembre 2009, 23:07:08
non è da rigettare al volo l'opinione di McNik

ooooohh almeno tu non sottovaluti la mia opinione . :-thk

McNIK
Citazione di: liongalahad il 01 Settembre 2009, 22:59:08
beh che discorsi sono mai questi, l'affidabilità e le cappelle dei piloti fanno parte del gioco... I mondiali si perdono, meritatamente, anche per quelle cose...

Beato te che sei convinto che quel mondiale lo hanno perso x delle cappelle ,mi spiace ma non ci casco io........ 

ciauu

quell'anno potevamo perderlo noi più che vincerlo loro, e ci siamo quasi riusciti, certo è che non conveniva a nessuno che irvine, che non era uno scarso o un lento, perdesse.La grande ladrata di sepang, con la vittoria rubata dai rossi, perchè non ci fù solo lo scandalo dei deflettori, ma in pista i rossi e il tedesco diedero dimostrazione della loro arte antisportiva, fù il vero spartiacque, anzi , spartititoli del mondiale, senza considerare che dall'inghilterra arrivò la soffiata di auto con fondi che si abbassavano in gara e che la fia chiese di non usare a Suzuka.Da li molte vetture diminuirono le prestazioni

McNIK
Citazione di: riccardo il 02 Settembre 2009, 00:07:19
quell'anno potevamo perderlo noi più che vincerlo loro, e ci siamo quasi riusciti, certo è che non conveniva a nessuno che irvine, che non era uno scarso o un lento, perdesse.La grande ladrata di sepang, con la vittoria rubata dai rossi, perchè non ci fù solo lo scandalo dei deflettori, ma in pista i rossi e il tedesco diedero dimostrazione della loro arte antisportiva, fù il vero spartiacque, anzi , spartititoli del mondiale, senza considerare che dall'inghilterra arrivò la soffiata di auto con fondi che si abbassavano in gara e che la fia chiese di non usare a Suzuka.Da li molte vetture diminuirono le prestazioni

ogni tanto è giusto ripetersi:  ferrari & schumacher =  usurpatori !!! :-pmd

ciau

mauriturbo
Da una parte la Mec non fece un campionato impeccabile e dall'altra la ferrari fece quello che fece.

Ricorderò sempre con disgusto Sepang 99,non l'ho mai riguardata anche a distanza di anni.

Ho sempre pensato che se al psto di Mika ci fosse stato un Magic,un Leone,o un Piquet in forma la questione si sarebbe risolta in fretta..........!

diciam che schumacher forse unpò di invidia,di irvine aveva (anke TANTA),però non credo che la ferrari abbia remato contro irvine...
comunque l'irlandese è un bravo ragazzo,mi ricordo quando si prese con MIKA :-supp  a "bicchierate d'acqua"  in conferenza stampa,dopo una gara  :-ahah :-ahah :-ahah :-)
detto questo,schumacher sarà antipatico, antisportivo,  tutto quello ke volete,ma uno ke vince 7 mondiali è un fenomeno,KI VINCE HA SEMPRE RAGIONE ( a meno di taroccamenti)

mauriturbo
La storiella della ruota persa quì nei dintorni è ancora viva.

La ferrari e lo sponsor fecero in modo che il mondiale non andasse a Irvine.

McNIK
Citazione di: forevermclaren82 il 05 Settembre 2009, 12:18:12

diciam che schumacher forse unpò di invidia,di irvine aveva (anke TANTA),però non credo che la ferrari abbia remato contro irvine...
comunque l'irlandese è un bravo ragazzo,mi ricordo quando si prese con MIKA :-supp  a "bicchierate d'acqua"  in conferenza stampa,dopo una gara  :-ahah :-ahah :-ahah :-)
detto questo,schumacher sarà antipatico, antisportivo,  tutto quello ke volete,ma uno ke vince 7 mondiali è un fenomeno,KI VINCE HA SEMPRE RAGIONE ( a meno di taroccamenti)

L'ultima parola che hai scritto tra parentesi......è cio' che penso della carriera in ferrari del tedesco.

ciauu

McNIK
Citazione di: mauriturbo il 05 Settembre 2009, 12:57:55
La storiella della ruota persa quì nei dintorni è ancora viva.

La ferrari e lo sponsor fecero in modo che il mondiale non andasse a Irvine.

Non avevo il minimo dubbio , di conseguenza ,ci sta la mia dichiarazione che Mika quell'anno vinse grazie alla ferrari che rinuncio' di far vincere Irvine . Ripeto che con cio' non voglio sminuire l'operato di Mika in quell'anno , io tifavo in maniera morbosa Mika ,pero' mi sembra coerente e sportivo  ammettere che il mondiale sarebbe stato di Irvine .