Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
io per esempio non ho mai odiato al vostro caro ron dennis, mi ha deluso per come ha gestito la spy story e soprattutto per aver cercato di rubare un mondiale perso in pista alla ferrari.
se il vostro ron avesse puntato su alonso avreste vinto il mondiale senza problemi nel 2007 e per la mecca sarebbe iniziato un ciclo vincente, a mio parere lewis e si un grande pilota, ma ancora non ha l esperienza per sviluppare  la macchina anche se potrebbe acquisirla velocemente.
scusate per l ot.

Citazione di: ferrari27 il 13 Aprile 2008, 23:31:09
io per esempio non ho mai odiato al vostro caro ron dennis, mi ha deluso per come ha gestito la spy story e soprattutto per aver cercato di rubare un mondiale perso in pista alla ferrari.
se il vostro ron avesse puntato su alonso avreste vinto il mondiale senza problemi nel 2007 e per la mecca sarebbe iniziato un ciclo vincente, a mio parere lewis e si un grande pilota, ma ancora non ha l esperienza per sviluppare  la macchina anche se potrebbe acquisirla velocemente.
scusate per l ot.

Mucala ferrari27..........se non te sta simpatico Ron !! sono affari tua :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
Se te st? simpatico Alonso portatelo alla Ferraiola............... quella mezza Pippa !!! :-ahah :-ahah :-ahah

alla ferrari non lo prenderebbero, al torero si.

Citazione di: ferrari27 il 13 Aprile 2008, 22:27:32
grandissimo nikko, discendente da cio si deduce che lo odi solo perche ha guidato una ferrari.

ma stai zitto che tu parli senza accendere il cervello...spegniti...
mai nessuno come Hakkinen.....

Citazione di: Nikko il 13 Aprile 2008, 22:15:13

Discendente, adesso stiamo esagerando.. Questo tuo post sta a significare che il tuo odio ? decisamente eccessivo.. Con la Jordan non ha fatto manco una partenza figurati (si ? solo qualificato, 7?)

con la jordan fece anche un 5 posto...sei cosi convinto che io non la s? la sua storia?

Ant?, vero che fece un 5? ma con la Benetton,cmq il concetto ? chiaro :-ahah

Citazione di: Discendente il 14 Aprile 2008, 01:37:06
Citazione di: Nikko il 13 Aprile 2008, 22:15:13

Discendente, adesso stiamo esagerando.. Questo tuo post sta a significare che il tuo odio ? decisamente eccessivo.. Con la Jordan non ha fatto manco una partenza figurati (si ? solo qualificato, 7?)

con la jordan fece anche un 5 posto...sei cosi convinto che io non la s? la sua storia?

Non ? mio obiettivo attaccarti, ci mancherebbe... Ho solo specificato.. Come ha detto riccardo, fece un quinto posto con la Benetton (alla sua seconda gara, dietro ai big) a Monza nel 1991

Non ? il caso che, non appena si legge il nome di Schumy, di attaccarlo e di sminuirlo sempre...
Noi Ferraristi NON facciamo lo stesso con Dennis che santo non ?...

ah questa non la sapevo,pensavo che stava ancora alla jordan quando fece il 5 posto....errore mio...

AmanteMclaren
Citazione di: Discendente il 14 Aprile 2008, 15:19:17
ah questa non la sapevo,pensavo che stava ancora alla jordan quando fece il 5 posto....errore mio...

Forse la colorazione di quella benetton ti ha tratto in inganno....

La cosa pi? curiosa.....che Soicmacher si permise di distruggere la monoposto di gara di Piquet, prestatagli per qualificarsi !!!

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Santin Tascabil

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

puo eseistere san michael schumacher ma non san schumacher

Citazione di: ferrari27 il 14 Aprile 2008, 22:09:31

Questa ? in tiratura limitata !! :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

San  Soicmacher :-grr :-grr :-grr :-grr.....punto .!!!!!! :-ahah :-ahah :-ahah

azz addirittura sei diventato dio che puoi decidere come si chiamano i santi?

ah per?...

Citazione di: Discendente il 15 Aprile 2008, 02:25:55

azz addirittura sei diventato dio che puoi decidere come si chiamano i santi?

ah per?...
san e sempre seguito da un nome non da un cognome