Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: ferrari27 il 12 Aprile 2008, 19:33:40
nel 1999 lo ha vinto in assenza di schumacher nel 1998 deve dire grazie a coulthard a spa :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

bene,meglio cosi perch? vi abbiamo fregato e dovete rosicare,xch? solo a questo servite,a rosicare...
poi si vede che persone siete,a monza quest'anno avete picchiato i mclaristi...bravi...

perdenti dentro siete,meritate di non vincere piu.....
mai nessuno come Hakkinen.....

niente contro hakkinen

veramente quest anno io a monza non cero

Citazione di: ferrari27 il 12 Aprile 2008, 19:34:54
con la storia non ho un buon rapporto, alle scuole superiori al massimo prendevo 7

che perdente che sei,il tuo scopo nella vita ? sparare  :-? e venire a rovinare un forum mclaren...che vita apatica....
fossi in te l'avrei fatta finita credimi....

Citazione di: ferrari27 il 12 Aprile 2008, 19:36:45
veramente quest anno io a monza non cero

strano,sno i tipi come te che seminano zizzania,mi meraviglio credimi....

nel 2003 gli avversari correvano con gomme irregolari e schumy ha vinto

Citazione di: ferrari27 il 12 Aprile 2008, 19:38:44
nel 2003 gli avversari correvano con gomme irregolari e schumy ha vinto

uhm...gomme irregolari....quando te la sei inventata?
vedi bene che forse era un altra la cosa irregolare,avevano imposto al tedesco di correre con un tubo nel :-? per farlo stare scomodo in modo da sfavorirlo :-ahah

Citazione di: Discendente il 12 Aprile 2008, 19:37:54
Citazione di: ferrari27 il 12 Aprile 2008, 19:34:54
con la storia non ho un buon rapporto, alle scuole superiori al massimo prendevo 7

che perdente che sei,il tuo scopo nella vita ? sparare  :-? e venire a rovinare un forum mclaren...che vita apatica....
fossi in te l'avrei fatta finita credimi....
senti discendente finiscila di provocarmi , se creo problemi e compito di giorgio e del boss bannarmi, anzi sei tu che ti diverti a provocarmi, perche se per te io scrivo stupidagini, tu sei piu scemo di me a rispondermi facendo battute, senza offesa

Citazione di: ferrari27 il 12 Aprile 2008, 19:41:46
senti discendente finiscila di provocarmi , se creo problemi e compito di giorgio e del boss bannarmi, anzi sei tu che ti diverti a provocarmi, perche se per te io scrivo stupidagini, tu sei piu scemo di me a rispondermi facendo battute, senza offesa

ma quale offesa?a me piace sfottere i simpaticoni,non ? colpa mia :-ahah
se la cosa ti da fastidio ti prego di perdonarmi,ma ? piu forte di me :-evvi

cmq sei ot....

per te schumy ha vinto contro a nessuno allora anche senna e prost vincevano contro a nessuno, all epoca la mecca era superiore alla concorrenza.

Citazione di: ferrari27 il 12 Aprile 2008, 19:44:37
per te schumy ha vinto contro a nessuno allora anche senna e prost vincevano contro a nessuno, all epoca la mecca era superiore alla concorrenza.

si ma almeno lottavano in 2,e nessuno diceva a prost o senna di indietreggiare xch? passava il principino come facevano con barrichello...

vergogna....

Citazione di: Discendente il 12 Aprile 2008, 19:44:26
Citazione di: ferrari27 il 12 Aprile 2008, 19:41:46

ma quale offesa?a me piace sfottere i fessi,non ? colpa mia :-ahah
se la cosa ti da fastidio ti prego di perdonarmi,ma ? piu forte di me :-evvi

cmq sei ot....
nella logica se chiunque sfotte un fesso, il soggetto che sfotte e piu fesso del soggetto sfottuto :-ahah :-ahah :-ahah
se io sono per te un fesso tu lo sei piu di me, punto.

27 fatti furbo ogni tanto,taci.
L'epca di Senna vedeva in pista 4 campioni mondiali e 2 futuri

Citazione di: ferrari27 il 12 Aprile 2008, 19:46:54

nella logica se chiunque sfotte un fesso, il soggetto che sfotte e piu fesso del soggetto sfottuto :-ahah :-ahah :-ahah
se io sono per te un fesso tu lo sei piu di me, punto.

sono sicuramente piu fesso di te,non lo nego,almeno io non rompo in forum d'altri,non sono un provocatore,non sono un fallito nella vita,e non faccio il tifo per i protetti dalla fia....

diciamo che vinco 10-1....

cmq ritorniamo in tema simpaticone.....senna e prost erano 2.....

barrichello e lumacher erano 1 che lottava e l'altro che faceva da spalla....

informati....

Citazione di: riccardo il 12 Aprile 2008, 19:48:40
27 fatti furbo ogni tanto,taci.
L'epca di Senna vedeva in pista 4 campioni mondiali e 2 futuri

ma vuoi spiegargli ste cose ad uno che dice che alonso ? stato trattato male dalla mclaren??
bisogna sfotterli a soggetti cosi,non parlargli o dare consigli :-)