Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Matt7 il 31 Gennaio 2008, 12:31:28
non rosico mica
nel 2006 ho sperato vincesse lui, anche se comunque sponda Ferrari, perch? Alonso me sta sulle ba*le
No, a me alonso sta sulle ba*le adesso, prima mi piaceva....Nel 2006 ho tifato per lui  :-)
Poi dopo quello che ha fatto  alla nostra squadra quando leggo o penso al suo nome ho problemi di stomaco e intestinali gravi.

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

Discendente
Matt ? ferrarista,che mai gli vorrai insegnare....

Citazione di: Discendente il 31 Gennaio 2008, 12:47:43
Matt ? ferrarista,che mai gli vorrai insegnare....

u?
metti il soggetto di quel "ferrarista"
detta cos? sembra che IO sono ferrarista...

e di certo non potevi darmi insulto peggiore, dopo il dirmi: ROMANISTA...

tanto..ferrari e Roma..due colori uguali..peggio la roma che ? anche un p? pisciata di giallo..i giallozozzi..i pisciorame! :-ahah

ok..torno IT
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Discendente
Citazione di: Matt7 il 01 Febbraio 2008, 10:15:58

u?
metti il soggetto di quel "ferrarista"
detta cos? sembra che IO sono ferrarista...

e di certo non potevi darmi insulto peggiore, dopo il dirmi: ROMANISTA...

tanto..ferrari e Roma..due colori uguali..peggio la roma che ? anche un p? pisciata di giallo..i giallozozzi..i pisciorame! :-ahah

ok..torno IT

ma no,logicamente mi riferivo al tifoso del tedesco,mica al mio fratello mclarista? :-ahah

Citazione di: Matt7 il 31 Gennaio 2008, 11:58:19
Citazione di: Nikko il 30 Gennaio 2008, 14:19:43

EH bel video di m**a! Come se le put****te le avesse fatte solo lui!
Eh e poi anche tu non scherzi mica per?! Titoli mondiali regalati!

Cos'? ti ha rovinato troppe domeniche lui?

u? u?
sono nuovo nel forum, ma so renderti il favore: sei ferrarista vero? BENE,
ora ti dico alcune cose:
le puzzanate le hanno fatte tutti, ? logico ed ? normale, le ha fatte Lumacher, le ha fatte (molte di meno) il Divino Hakkinen, le ha fatte Senna o Prost..tutti.
La differenza sostanzale ? che le cretinate si facevano per errori propri, per disattenzioni, non per far male, e per far male intendo dire non fisicamente, ma dal punto di vista regolamentare.
Ha vinto il primo mondiale in una maniera ignobile, e stava per vincerlo nel 19997 in una maniera vergognosa.
i Mondiale di Schumacher sono 6 per me, quello del 1994 ? davvero qualcosa di vergognoso.
Poi, allora, non dite che Hamilton ? scorretto, aiutato, salvato, raccmandato, leccaculato....Schumacher ha fatto di peggio e molto di peggio.
Ah, e per chi non si ricordasse bene le pagliacciate dei commissari in favore di Schumacher:

http://it.youtube.com/watch?v=79hVRB2_Y8g

GP del Nurburgring 2003 ...Schumacher dopo il contatto con Montoya rimane insabbiato....e..i cmmissari.....lo sngono in pista...in gara arriv? 5o se non sbaglio, proprio 3 punti che gli consentirono di vincere il mondiale su raikkonen (per 2 punti), che..in che squadra stava? Mclaren forse?..si si..proprio Mclaren

e ora che non mi si rompano pi? le ba*le cn la Gru di Hamilton...le macagne le fanno tutti e Schumacher non ? pi? santo d tanti altri...

Se mi ha fatto passare brutte domeniche? Certo, cme anche la Roma quando vince il derby...ma sinceramente mi sono rotto di farmi venire la cirrosi al fegato perch? le vittorie di schumacher o le faceva su una macchina che camminava sola, oppure una macagna la faceva sempre.

Hamilton in confrnto ? un santo.

Puoi dire quello che vuoi tanto Scumacher ? a quota 7 mondiali, Hamilon ancora 0...

C'? solo un problema: aveva il motore acceso ed era PER META' IN PISTA!
Hamilton era in fondo alla via di fuga...

Cosa ti sembra pi? logico fare scusa? Rimettere in pista un pilota rimasto per met? sulla ghiaia e per met? sulla pista o un pilota che ? in fondo alla via di fuga?

E poi la gru ? stata fin troppo palese...

L'avesse fatto a Schumacher la stessa cosa che han fatto ad Hamilton sarebbe scoppiato il caos e cmq frega nulla di quello che han fatto, Hamilton non ha preso punti e nessuno si ? lamentato...

E poi con il primo video cosa pensavi di ottenere? La simpatia di qualcuno? B? si fa sempre piacere vedere gli errori degli altri mentre non si guarda mai agli errori propri (parlo in generale riferito anche ai vostri piloti della mclaren)..

E senza ombra di dubbio non ho bisogno dei vostri insegnamenti sul valutare chi ? scorretto e chi no, in quanto in 1 settimana " qualcuno" ne ho lette di tutti i colori....

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

AVE AVE AVE AL KAISER!!!!!!!!!!!
L'imperatore degli imperatori, il vincitore dei vincitori, il record dei record!!!!

Discendente
Citazione di: Nikko il 01 Febbraio 2008, 15:12:09

Puoi dire quello che vuoi tanto Lumacher ? a quota 7 mondiali, Hamilon ancora 0...

Cosa ti sembra pi? logico fare scusa? Rimettere in pista un pilota rimasto per met? sulla ghiaia e per met? sulla pista o un pilota che ? in fondo alla via di fuga?

L'avesse fatto a lumacher la stessa cosa che han fatto ad Hamilton sarebbe scoppiato il caos e cmq frega nulla di quello che han fatto, Hamilton non ha preso punti e nessuno si ? lamentato...

E poi con il primo video cosa pensavi di ottenere? La simpatia di qualcuno? B? si fa sempre piacere vedere gli errori degli altri mentre non si guarda mai agli errori propri (parlo in generale riferito anche ai vostri piloti della mclaren)..

E senza ombra di dubbio non ho bisogno dei vostri insegnamenti sul valutare chi ? scorretto e chi no, in quanto in 1 settimana " qualcuno" ne ho lette di tutti i colori....

:-ahah

ma LUMACHER ha corso per 20 anni ed il titolo l'ha vinto la prima volta a 25 :-ahah

fa la differenza con uno che ha appena esordito ed all'esordio ha fatto 100 punti in piu di lumy :-ahah :-ahah

certo che i ferraristi sanno essere proprio patetici a volte :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Discendente
questa foto dimostra chiaramente perch? lumacher vinceva i mondiali.....

http://www.bastardidentro.it/node/view/1486

questione di feeling.....

Citazione di: Discendente il 01 Febbraio 2008, 15:31:10
Citazione di: Nikko il 01 Febbraio 2008, 15:12:09

Puoi dire quello che vuoi tanto Lumacher ? a quota 7 mondiali, Hamilon ancora 0...

L'avesse fatto a lumacher la stessa cosa che han fatto ad Hamilton sarebbe scoppiato il caos e cmq frega nulla di quello che han fatto, Hamilton non ha preso punti e nessuno si ? lamentato...

:-ahah

ma LUMACHER ha corso per 20 anni ed il titolo l'ha vinto la prima volta a 25 :-ahah

fa la differenza con uno che ha appena esordito ed all'esordio ha fatto 100 punti in piu di lumy :-ahah :-ahah

certo che i ferraristi sanno essere proprio patetici a volte :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Anche i McLarenisti! E Senna quanti anni aveva scusa?

Discendente
Citazione di: Nikko il 01 Febbraio 2008, 15:59:03

anche i mclaristi?
nei nostri forum non vi banniamo a prescindere come fate voi,vi stiamo insegnando l'educazione.......

e poi il buon senna alla sua prima stagione a montecarlo arriv? 2.......e non con la giordan ma con la toleman...

Citazione di: Discendente il 01 Febbraio 2008, 16:05:21
Citazione di: Nikko il 01 Febbraio 2008, 15:59:03

anche i mclaristi?
nei nostri forum non vi banniamo a prescindere come fate voi,vi stiamo insegnando l'educazione.......

e poi il buon senna alla sua prima stagione a montecarlo arriv? 2.......e non con la giordan ma con la toleman...

ma cosa c'entra? Cmq ti semnro da bannare? Se rifletti bene da tifoso "ateo" forse puoi capire che non sono qua a divinizzare nessuno, semplicemente dico i fatti come stanno....

Nikko perch? non racconti del vizietto maledetto che aveva il Ka....iser quando se aveva la vettura danneggiata cercava di fare di tutto pur di parcheggiarla in scia, cos? da annullare il Gp e ripartire?

Questa cosa la fece Zanardi e venne definito un assassino, un pazzo, quando correva nelle formule minori.

Il Ka....iser ci prov? a fare quella cosa a Zeltweg 2000, ma non diedero la ripartenza. E vinse l'Amato da Tutti. Anzi visto che tu hai messo la foto del  :-? che salta io ora devo rispondere.  :-)

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

A Zeltweg 2000 ci fu una mezza carambola dove 3 vetture si girarono e 2 si spensero in mezzo alla pista....

Cmq chiamalo stupido....!!!

Cmq sai benissimo che per me Mika rimarr? sempre un grande... Se postavi Alonso allora ti avrei mandato in bagno :-ahah

EDIT: No scusate, una benetton parcheggi? BEN in traiettoria, Schumy si dovette togliere da dove avrebbero caricato l'auto di trulli....

Discendente
Citazione di: Nikko il 01 Febbraio 2008, 16:33:43
ma cosa c'entra? Cmq ti semnro da bannare? Se rifletti bene da tifoso "ateo" forse puoi capire che non sono qua a divinizzare nessuno, semplicemente dico i fatti come stanno....

assolutamente non ti reputo una persona da bannare,sei qui,ti sei presentato a dovere e mi fa piacere parlare con te anche se abbiamo opinioni diverse....

ma mi arrabbio quando vedo che difendi il tuo amichetto che,lui si,andrebbe bannato.....

in ogni caso lasciamo stare st? discorso dai....

rifletti bene per?:voi ferraristi a volte perdete la bussola e mettete in primo piano un pilota alla macchina....

c'? chi addirittura pensa che solo ed unicamente il tedesco vi abbia reso grandi...
io dico di ripensare a quello che tutta la squadra ha fatto per dare in mano a lui una macchina unica....

Citazione di: Nikko il 01 Febbraio 2008, 18:05:34
Cmq sai benissimo che per me Mika rimarr? sempre un grande

Vedrai che verrai perdonato anche te quando arriver? il giorno del giudizio universale  :-)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.