Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Il mondiale 1999 ? solo di Mika, non ha ricevuto regali da nessuno, anzi a momenti Coulthard e la squadra glielo facevano perdere.
Irvine?  :-ahah :-ahah :-ahah
Schumacher avrebbe deciso di fare schifo in Giappone ?
A parte che in quella gara il sorpassante era imprendibile, al di l? della partenza (il suo ritmo era insostenibile per Schumacher), Irvine per vincere quel mondiale doveva unicamente contare sugli aiuti dei compagni.
In Germania Salo gli regal? la vittoria, in Malesia Schuamcher gli regal? la vittoria, in Giappone per non smentirsi doveva sperare che Schumacher vincesse, perch? lui era troppo pippa (questi sono i veri pipponi, amico discendente) per poter pensare di conquistare il titolo anche con le proprie forze.
Infatti in gara, in Giappone, termin? a un minuto e mezzo da Schumacher, e a un minuto e 35 dal sorpassante.
mi***a che bel campione sarebbe stato! Per fortuna che la f1 ha evitato un campione del mondo come Irvine.
Se la Ferrari avesse deciso a priori di non far vincere il titolo a Irvine, Schumacher non sarebbe stato fatto tornare, sarebbe rimasto quella schiappa di Salo, e in Malesia Mika avrebbe vinto, mi gioco quello che volete.

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

Citazione di: Discendente il 30 Gennaio 2008, 15:26:46
Citazione di: Elio11 il 30 Gennaio 2008, 15:22:52
Citazione di: Discendente il 30 Gennaio 2008, 15:18:47

beh,elio,come saprai,irvine nel 99 stava per vincere il mondiale,e se Lumacher non avrebbe sbagliato a posta la partenza era lui il campione del mondo...

fidati di quello che ti dico.....il tedesco non voleva far vincere il compagno di squadra,sarebbe stata un umiliazione troppo grande per lui...

infatti questo non lo nego, anzi l'ho sempre pensato anche io..e forse forse c'? qualcosa che va oltre il comportamento di schumacher e che interessa piani pi? alti...

una situazione analoga in ferrari fu il 1974

non saprei....regazzoni nell'ultima gara di quell'anno si ritir?....
ben prima dell'ultima gara..almeno due..
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Discendente
Citazione di: forzafreccia il 30 Gennaio 2008, 15:31:43
Il mondiale 1999 ? solo di Mika, non ha ricevuto regali da nessuno, anzi a momenti Coulthard e la squadra glielo facevano perdere.
Irvine?  :-ahah :-ahah :-ahah
Schumacher avrebbe deciso di fare schifo in Giappone ?
A parte che in quella gara il sorpassante era imprendibile, al di l? della partenza (il suo ritmo era insostenibile per Schumacher), Irvine per vincere quel mondiale doveva unicamente contare sugli aiuti dei compagni.
In Germania Salo gli regal? la vittoria, in Malesia Schuamcher gli regal? la vittoria, in Giappone per non smentirsi doveva sperare che Schumacher vincesse, perch? lui era troppo pippa (questi sono i veri pipponi, amico discendente) per poter pensare di conquistare il titolo anche con le proprie forze.
Infatti in gara, in Giappone, termin? a un minuto e mezzo da Schumacher, e a un minuto e 35 dal sorpassante.
mi***a che bel campione sarebbe stato! Per fortuna che la f1 ha evitato un campione del mondo come Irvine.
Se la Ferrari avesse deciso a priori di non far vincere il titolo a Irvine, Schumacher non sarebbe stato fatto tornare, sarebbe rimasto quella schiappa di Salo, e in Malesia Mika avrebbe vinto, mi gioco quello che volete.

pippa o non pippa fu un peccato che non vinse...

una pippa che vince il mondiale prima del lumachissimo,dopo volevo vedere come lo cacciavano Irvine...e sicuramente nel 2000 si sarebbero dati battaglia i 2 e lumy avrebbe perso punti importanti....

ed il mondiale....

Un peccato che non vinse??? Discend? ma sei fuori?  :-grr :-devil
Preferivi vedere Irvine campione anzich? Mika giusto per far dispetto al tedesco?

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton

ma si !!! qu? c'? la tendenza a tagliarselo per fare dispetto alla moglie

Discendente
Citazione di: forzafreccia il 30 Gennaio 2008, 18:59:22
Preferivi vedere Irvine campione anzich? Mika giusto per far dispetto al tedesco?

preferivo vedere irvine campione nel 99 e Hakkinen campione nel 2000,sinceramente....

AmanteMclaren
Citazione di: Discendente il 30 Gennaio 2008, 19:13:21

preferivo vedere irvine campione nel 99 e Hakkinen campione nel 2000,sinceramente....

Ma due consecutivi sono meglio di due in tre anni!

Discendente
Citazione di: AmanteMclaren il 30 Gennaio 2008, 19:18:59

Ma due consecutivi sono meglio di due in tre anni!

capirai amante,sull'almanacco rimane scritto 2,non ? che cambia se vinti prima o dopo...

Citazione di: Discendente il 30 Gennaio 2008, 19:13:21

Io no. Un conto ? perdere contro Schumacher, un conto ? perdere contro Irvine. Irvine  :-ahah :-ahah

Discendente
Citazione di: forzafreccia il 30 Gennaio 2008, 19:54:37

Io no. Un conto ? perdere contro Schumacher, un conto ? perdere contro Irvine. Irvine  :-ahah :-ahah

o per? non ci avevo pensato :-ahah

personalmente mi avrebbe fatto piacere se Irvine avesse conquistato un titolo,non contro Mika si intende,ma non era la pippa che molti hanno dipinto.Oltre la simpatia ,secondo me ,aveva ancora i valori dei piloti della generazione passata

Discendente
Citazione di: riccardo il 31 Gennaio 2008, 01:04:15
personalmente mi avrebbe fatto piacere se Irvine avesse conquistato un titolo,non contro Mika si intende,ma non era la pippa che molti hanno dipinto.Oltre la simpatia ,secondo me ,aveva ancora i valori dei piloti della generazione passata

:-appl

Citazione di: Nikko il 30 Gennaio 2008, 14:19:43

EH bel video di m**a! Come se le put****te le avesse fatte solo lui!
Eh e poi anche tu non scherzi mica per?! Titoli mondiali regalati!

Cos'? ti ha rovinato troppe domeniche lui?

u? u?
sono nuovo nel forum, ma so renderti il favore: sei ferrarista vero? BENE,
ora ti dico alcune cose:
le puzzanate le hanno fatte tutti, ? logico ed ? normale, le ha fatte Lumacher, le ha fatte (molte di meno) il Divino Hakkinen, le ha fatte Senna o Prost..tutti.
La differenza sostanzale ? che le cretinate si facevano per errori propri, per disattenzioni, non per far male, e per far male intendo dire non fisicamente, ma dal punto di vista regolamentare.
Ha vinto il primo mondiale in una maniera ignobile, e stava per vincerlo nel 19997 in una maniera vergognosa.
i Mondiale di Schumacher sono 6 per me, quello del 1994 ? davvero qualcosa di vergognoso.
Poi, allora, non dite che Hamilton ? scorretto, aiutato, salvato, raccmandato, leccaculato....Schumacher ha fatto di peggio e molto di peggio.
Ah, e per chi non si ricordasse bene le pagliacciate dei commissari in favore di Schumacher:

http://it.youtube.com/watch?v=79hVRB2_Y8g

GP del Nurburgring 2003 ...Schumacher dopo il contatto con Montoya rimane insabbiato....e..i cmmissari.....lo sngono in pista...in gara arriv? 5o se non sbaglio, proprio 3 punti che gli consentirono di vincere il mondiale su raikkonen (per 2 punti), che..in che squadra stava? Mclaren forse?..si si..proprio Mclaren

e ora che non mi si rompano pi? le ba*le cn la Gru di Hamilton...le macagne le fanno tutti e Schumacher non ? pi? santo d tanti altri...

Se mi ha fatto passare brutte domeniche? Certo, cme anche la Roma quando vince il derby...ma sinceramente mi sono rotto di farmi venire la cirrosi al fegato perch? le vittorie di schumacher o le faceva su una macchina che camminava sola, oppure una macagna la faceva sempre.

Hamilton in confrnto ? un santo.
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Su Schumacher ci saranno sempre diversit? di opinioni. Ha vinto troppo e per questo o ? troppo divinizzato o ? troppo odiato. Nel primo caso trattasi di minkioni, nel secondo di rosiconi.
La verit?, che pochi ammetteranno - fra i suoi pi? accaniti tifosi e i suoi pi? irriducibili denigratori - ? che Schumacher ? stato uno dei migliori piloti di sempre, non il migliore perch? quello ? solo Ayrton Senna, ma comunque un fuoriclasse, che a volte ha commesso gravi scorrettezze come tanti altri campioni.
Punto.

non rosico mica
nel 2006 ho sperato vincesse lui, anche se comunque sponda Ferrari, perch? Alonso me sta sulle ba*le
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...