Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Discendente il 18 Gennaio 2008, 13:30:23
Citazione di: Elio11 il 18 Gennaio 2008, 10:56:59
Citazione di: Discendente il 18 Gennaio 2008, 02:24:19

stimo tanto le persone che amano lo spettacolo piu del tifo di una scuderia....purtroppo io non sono cosi,e dico purtroppo xch? vorrei essere cosi....io se non vedo vincere la mclaren non mi diverto...? un difetto lo s?....
ti assicuro che dopo aver vinto 40 mondiali di fila, perdi gli stimoli  di tifo "estremistico"  :-)

ti ? capitato?? :-)

se non mi fosse capitato non mi ritrovavi a scrivere in un forum mclaren  :-) :-supp
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Citazione di: Elio11 il 18 Gennaio 2008, 14:02:13
Citazione di: Discendente il 18 Gennaio 2008, 13:30:23
Citazione di: Elio11 il 18 Gennaio 2008, 10:56:59
Citazione di: Discendente il 18 Gennaio 2008, 02:24:19

stimo tanto le persone che amano lo spettacolo piu del tifo di una scuderia....purtroppo io non sono cosi,e dico purtroppo xch? vorrei essere cosi....io se non vedo vincere la mclaren non mi diverto...? un difetto lo s?....
ti assicuro che dopo aver vinto 40 mondiali di fila, perdi gli stimoli  di tifo "estremistico"  :-)

ti ? capitato?? :-)

se non mi fosse capitato non mi ritrovavi a scrivere in un forum mclaren  :-) :-supp

Elio11 avrebbe fatto la fine di Mario Brega....

Cio? a un certo punto me arriva davanti uno cio? con una spada di fuoco

PADRE, A SPADA DE FOCO!!!!

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 18 Gennaio 2008, 13:32:41
Me lo vedo Elio11 che sale sul palco capellone e con i baffi e annuncia:"Vi ricordo che la cosa tanto per cambiare ? sempre la stessa:"VIULEEEENZA!!!!"

EEHEHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

" ehhh leeeviteeee!"  :-ahah :-ahah

"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Citazione di: Elio11 il 18 Gennaio 2008, 14:04:42
Citazione di: giorgio_deglianto il 18 Gennaio 2008, 13:32:41
Me lo vedo Elio11 che sale sul palco capellone e con i baffi e annuncia:"Vi ricordo che la cosa tanto per cambiare ? sempre la stessa:"VIULEEEENZA!!!!"

EEHEHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHHHHHHH

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

" ehhh leeeviteeee!"  :-ahah :-ahah

Ahahahahahahahah, quello sarebbe quello della fotocopiatrice che stava fuori roma con l'autobus che sembrava di essere a kyalami  :-ahah :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: giorgio_deglianto il 18 Gennaio 2008, 14:04:13

Elio11 avrebbe fatto la fine di Mario Brega....

Cio? a un certo punto me arriva davanti uno cio? con una spada di fuoco

PADRE, A SPADA DE FOCO!!!!

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Padre Alfio: " Mario non fare cosi', io mi ci rivedo in alcuni episodi analoghi della mia vita"
Brega: " ANACOLI????!!!! ANACOLI DDE CCHE????!!!!!! Te stavi li' co' tu' madre, questo dice che stava li' con uno che c'aveva 'a SPADA A' SPADA   A' SPADA   A' SPADA  EEHH FFOOCOOO!!!!"

:-) :-) :-supp basta con gli OT ora , questo dovrebbe essere il topic dell'amarcord ahah

Discendente
mammamia quanto ? brutto....

Ma ha gi? esordito in F1?

io ricordo questo Schumacher qua..ma non credo sia lo stesso che ha vinto 7 mondiale (vinto...regalati pi? che altro....)

http://www.youtube.com/watch?v=txKfqjasUKE&feature=related

? lo stesso Schumacher?

...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Discendente
mammamia,questo video ? vergognoso e racchiude chi ? Michael Lumacher......

vergognoso,semplicemente vergognoso,quelle erano manovre da galera!!

Mah quel video l'hanno fatto apposta raccoglie tutti gli errori del tedesco. Io trovo molto pi? vergognoso il video di Macao90 quando per vincere butt? fuori pista il Divinante.  :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr :-? :-devil :-grr

Citazione di: Matt7 il 30 Gennaio 2008, 12:19:13
Ma ha gi? esordito in F1?

io ricordo questo Schumacher qua..ma non credo sia lo stesso che ha vinto 7 mondiale (vinto...regalati pi? che altro....)

http://www.youtube.com/watch?v=txKfqjasUKE&feature=related

? lo stesso Schumacher?

EH bel video di m**a! Come se le put****te le avesse fatte solo lui!
Eh e poi anche tu non scherzi mica per?! Titoli mondiali regalati!

Cos'? ti ha rovinato troppe domeniche lui?

Discendente
Citazione di: Nikko il 30 Gennaio 2008, 14:19:43

Cos'? ti ha rovinato troppe domeniche lui?

ho sempre provato una pena marcia per quest'uomo che ha passato il primo periodo della sua esistenza in f1 a perdere commettendo scorrettezze infinite,salvo poi ritrovarsi un bolide e fare record.....

mi fa solo tenerezza,non merita neanche insulti il pover'uomo secondo me....

se non c'era lui in ferrari stavano ancora ai tempi della squadra di Kart di ralf come lui stesso disse quando venne nel 1996 :-)

la 310 e 310b erano degli autentici catorci, certe volte inferiori non solo alla williams ma anche ad altre scuderie (basta vedere cosa combinava irvine)

Schumacher ? stato spesso un pilota scorretto, come del resto scorretti spesso lo erano Senna, Prost, Mansello, chi ha seguito la f1 lo sa bene....
Schumacher ? uno dei piloti pi? forti di tutti i tempi (non il pi? forte che per me rimane Ayrton), da tifoso mclaren non ho problemi ad ammetterlo.
Ha fatto min***ate come altri grandi campioni hanno fatto.
A Montecarlo 2006 fece una min***ata degna del suo repertorio pi? "dirty", solo 10 anni prima aveva fatto una cosa straordinaria in qualifica, battendo di 5 decimi una Williams Renault nettamente superiore.
Queste cose le ho viste fare solo da Ayrton Senna.

http://www.youtube.com/watch?v=izb_Ux4XdO8&feature=related

"Ho imparato molto da Alonso. Ho imparato come non deve comportarsi un pilota con la sua squadra" Lewis Hamilton