Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Discendente il 24 Dicembre 2007, 19:04:08
xch? vorrei che nello sport ci siano uomini,non macchine.........................
avercene di gente che piangessero per un ritiro come fece il sommo mika....

Mmm, non so... A me gli piagnoni non piacciono..
Sottolineo che non penso che Mika sia uno piagnone, ? solo un modo di dire...
Preferisco un pilota freddo come Raikkonen che non gliene frega niente anche se si ? appena accorto che sta prendendo fuoco... :-)

Una mia opinione di M.Schumacher , ? stato un grande campione  per risultati conquistati !!
Non nascondo che nutro una certa antipatia , sar? perch? nella magior parte della sua carriera passata in ferrari !!
Non solo per questo ,anche il fatto che abbia anche avuto qualche diatriba con Senna all'inizio carriera .
Chiunque ne sparlava del  mio idolo Ayrton Senna ,mi era da subito in'antipatia !!
Confrontare le  cariere di Schumi e Senna ? una cosa che io non ho mai concepito,visto che i due si sono confrontati  in pista per un paio di stagioni ; si puo dire che Schumi batte Senna nel 1992 ,ma Senna con un motore ford step 6 cliente batte Schumi nel 1993 equipaggiato di un ford step 7 ufficiale !!
Il 1994 un'anno da dimenticare oviamente per la prematura scomparsa di Ayrton ,che su ammissione di Schumi  dove dichiara che in quella stagione il mondiale l'avrebbe vinto Senna. ( questa info ? su un dvd della gazzetta dello sport di cui il titolo ? Ayrton Senna "il mio nome ? leggenda" ) ovviamente rimane sempre  se l'avrebbe vinto ,purtroppo non lo potremo mai sapere !!
Ritornando su Schumacher ,qualcuno ricorder? che era un pilota sotto contratto mercedes.la quale dovette deliberarlo dal contratto perch? essa non aveva al momento un monoposto competitiva da offrigli , se al contrario la mercedes avesse avuto qualcosa di competitivo da offrirgli sarebbe tranquillamente arrivato in mclaren se il matrimonio fosse stato fatto prima !!
Si parla di carattere di umanita ecc..., ma quando io mi soffermo e leggo la cariera di schumi ,scusatemi ma vedo solo un campione di numeri di record ecc....!!
Confrontare la f1 dell'era Senna ,Mansel , Prost ,Lauda ecc... con la f1 moderna la quale ? inizziata dai primi anni 90 !! credetemi non c'? alcun paragone !!
Se oggi la F1 sta facendo un passo indietro ,per recuperare quello spettacolo che manca ormai da troppo tempo ,io quando guardo le corse di oggi non mi diverte pi? come un tempo !!

Appunto non si possono paragonare, appunto per questo io dico che ci sono i campioni delle "ere"...
C'? chi ? riuscito ad interpretare meglio la "sua" Formula 1 e chi no, c'? chi ? riuscito a dimostrare quanto valeva e chi no.. Penso anche che un certo Stefano Modena avrebbe potuto benissimo battersi per almeno un titolo mondiale visto che in pista ha battuto assi del volante...

Aggiungo, e forse l'ho gi? detto, tra un autografo di Schumy, Hakkinen o Liuzzi (ammetto di essere un fano di Tonio) e tra quello di un Gonzales, un Brabham, un Fittipaldi che ormai sono dimenticati, avrei mooolte difficolt? tra scegliere quale appendere...

Probabilmente quello di Gonzales, perch? poi tra qualche anno varr? qualche euro in pi?.... (ironia)

Citazione di: Nikko il 24 Dicembre 2007, 22:45:02
Appunto non si possono paragonare, appunto per questo io dico che ci sono i campioni delle "ere"...
C'? chi ? riuscito ad interpretare meglio la "sua" Formula 1 e chi no, c'? chi ? riuscito a dimostrare quanto valeva e chi no.. Penso anche che un certo Stefano Modena avrebbe potuto benissimo battersi per almeno un titolo mondiale visto che in pista ha battuto assi del volante...

Concordo Nikko !! ci sono stati alcuni piloti che il mondiale poteva essere alla loro portata , ma non hanno avuto il mezzo per conquistarlo !!
Io nei anni che mi recavo all'autodromo di monza , ho sempre ben'accettato qualsiasi autografo di qualsiasi pilota ,chiunque mi capitava  davanti !!
Ma come si sa ogni stagione ne incorona solo uno di campione del mondo,mentre altri potrebbero meritarselo solo se avesserro un mezzo competitivo !!

Mad
Citazione di: Nikko il 24 Dicembre 2007, 20:53:25

Il piagnone non ? uno che piange dopo un ritiro, ma bensi un Biaggi, un Barrichello, un Rossi dell'ultimo periodo.
Non importa quale strada fai, l'importante è che sia piena di curve

Discendente
Citazione di: Mad il 25 Dicembre 2007, 11:17:51
Citazione di: Nikko il 24 Dicembre 2007, 20:53:25

Il piagnone non ? uno che piange dopo un ritiro, ma bensi un Biaggi, un Barrichello, un Rossi dell'ultimo periodo.

:-appl

La mia opinione su di lui penso che sia nota e stranota  :-). Ora andr? di l? in bagno a lavare la tastiera con l'acquaragia.  :-)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Discendente
mammamia vedere la faccia del pilota piu scorretto mai esistito mi fa venire voglia di rompere lo schermo....
impara da hakkinen pilota fasullo che piu fasullo non esiste!!

Discendente
Citazione di: Nikko il 15 Gennaio 2008, 19:53:02

Quanti mondiali ha vinto Schumacher con le scorrettezze??
10 punti? Mo 'sa dit??
Ma quando? Non me lo ricordo....

No nikko questa volta non mi sei piaciuto per niente davvero...
sai troppo bene che lumacher non avrebbe mai vinto niente se non correva da solo e sai troppo bene che quell'uomo era  un bamboccione....ora non torniamo indietro per vedere il titolo 94 quando era alla benetton e survoliamo anche il 97....per? vincere contro il nessuno ? troppo facile...ha ragione hamilton forever...potrebbe anche essere un bamboccio lewis,ma lumy lo ? molto molto di piu....

...ed avesse meta stile di quello che aveva Hakkinen...

Citazione di: Discendente il 16 Gennaio 2008, 00:37:16
Citazione di: Nikko il 15 Gennaio 2008, 19:53:02

Quanti mondiali ha vinto Schumacher con le scorrettezze??
10 punti? Mo 'sa dit??
Ma quando? Non me lo ricordo....

No nikko questa volta non mi sei piaciuto per niente davvero...
sai troppo bene che lumacher non avrebbe mai vinto niente se non correva da solo e sai troppo bene che quell'uomo era  un bamboccione....ora non torniamo indietro per vedere il titolo 94 quando era alla benetton e survoliamo anche il 97....per? vincere contro il nessuno ? troppo facile...ha ragione hamilton forever...potrebbe anche essere un bamboccio lewis,ma lumy lo ? molto molto di piu....

...ed avesse meta stile di quello che aveva Hakkinen...

Ok basta, non ha senso parlare dei titoli di Schumy vinti contro i signori "nessuno"...
Hill, Villeneuve, Hakkinen, Raikkonen, Montoya, Ralf (sorvoliamo), Alonso non li definirei "nessuno"...
Semplicemente era pi? forte e basta...
Allora Hakkinen contro chi ha corso nel 1999 (dopo Silverstone)?

EDIT: continuo a non ricordare quei 10 punti...
Schumy ha mostrato carattere a Suzuka quando perse il titolo nel 2006 senza sbraitare contro nessuno, anzi andando ad abbracciare ogni meccanico e ringraziarli... E poi lui diceva sempre "ABBIAMO vinto, ABBIAMO perso"...

Citazione di: Nikko il 16 Gennaio 2008, 13:57:40
Ok basta, non ha senso parlare dei titoli di Schumy vinti contro i signori "nessuno"...
Hill, Villeneuve, Hakkinen, Raikkonen, Montoya, Ralf (sorvoliamo), Alonso non li definirei "nessuno"...

Hakkinen COSA????????? 

Ahhhhhhhrrrr INFARTO!!!!

:-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv

Citazione di: giorgio_deglianto il 16 Gennaio 2008, 14:06:34
Citazione di: Nikko il 16 Gennaio 2008, 13:57:40

Hakkinen COSA????????? 

Ahhhhhhhrrrr INFARTO!!!!

:-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv

Mi ferisco di pi? io da solo parlando in questo modo sai????? :-prg
Ma sono le opinioni che circolano in giro e le rigiro.....

:-supp schumi :-supp scusate ma sono tifoso di schumi dal 92-93......non voglio fare polemiche eh :-prg