Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Esigo rispetto per tutti gli utenti di questo sito

Citazione di: riccardo il 11 Settembre 2008, 21:14:28
topolino è più divertente delle stupidaggini che scrivi
se tu gli altri utenti non li consideri ,cioè tutti ,cosa fai quà dentro,problemi di personalità?
sei un maleducato .
Oltre ad essere un povero ignorantello di quello che è la F1.Io non ne saprò nulla ,ma tu meno di me visto le inesattezze a cui hai fatto riferimento,novello Brera

:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Tutti vogliamo rispetto, ma c'è chi predica bene ma razzola male...

Citazione di: riccardo il 11 Settembre 2008, 21:21:16
è riferito a me?

Lo dico a chi sa di mancare di rispetto ogni tanto (facendosi un esame di coscienza si tanto in tanto non guasta mai), me compreso....

Citazione di: Nikko il 11 Settembre 2008, 21:19:47

Ho l'impressione che Nikko voglia ad ogni costo difendere i suoi amici ferraioli, come ha anche cercato (in modo un po' indiretto e discreto) di difendere i commissari di spa....Non lo vuole ammettere, ma la vittoria di massa gli fa comodo.,....
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Cos'è uno scherzo vero??? Non credo a ciò che leggo...
qualcuno dia delucidazioni per favore...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 11 Settembre 2008, 21:24:52

Ho l'impressione che Nikko voglia ad ogni costo difendere i suoi amici ferraioli, come ha anche cercato (in modo un po' indiretto e discreto) di difendere i commissari di spa....Non lo vuole ammettere, ma la vittoria di massa gli fa comodo.,....

Io ho difeso i commissari? Mi sa che ti sbagli.. E dire che il mio pensiero era piuttosto esplicito

non voglio entrare nel merito della faccenda perchè le cose che penso sul santo del kemmel siano manifeste e siano già state dette

giusto una cosa... le tue cronache non mi piacciono per niente... tenti di imitare giorgio. Piccolo parere personale e opinabile.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Nikko il 11 Settembre 2008, 21:27:18

Io ho difeso i commissari? Mi sa che ti sbagli.. E dire che il mio pensiero era piuttosto esplicito
All'inizio era abbastanza esplicito....Però dopo hai cominciato a scrivere k da questo weekend i commissari erano diventati più pignoli, date le penalità durante le gare di GP2....Hai quindi cercato in qualche modo di giustificare i commissari di spa....

Citazione di: Frenkoz il 11 Settembre 2008, 21:29:11
non voglio entrare nel merito della faccenda perchè le cose che penso sul santo del kemmel siano manifeste e siano già state dette

giusto una cosa... le tue cronache non mi piacciono per niente... tenti di imitare giorgio. Piccolo parere personale e opinabile.

A me era piaciuta una cronaca, x ora: quella sul gp di francia....Xò da oggi in poi non ne leggerò neanke una.....

Citazione di: Connacht il 11 Settembre 2008, 20:59:27
Difatti il mondiale poi lo vise il tedescone antipaticone, e pure con un discreto vantaggio, o la lezione l'ha appresa più di quanto Hakkinen pensasse o non ce n'era bisogno. :D

Il mondiale lo vinse la Schucchia per l'unico motivo che esplose il V10 Mercedes ad Hakkinen impedendogli di arrivare secondo al GP degli Stati Uniti 2000 e durante il quale era in rimonta sulla Schucchia. Altrimenti prendendo anche i piazzamenti delle gare successive avrebbe vinto il Divino.

Mi pare che prima avessi esplicitamente negato che Hakkinen fosse una pippa, ergo: e allora? Un buon pilota, punto.

Hakkinen è stato molto più di un buon pilota. Ma molto di più che non immagini nemmeno quanto. Ricordati che a differenza dell'Arrogante, Hakkinen nel 1995 è andato in Coma, dove ha Incontrato la Morte in Faccia. Ricordati cosa diceva Piquet sugli incidenti nei quali perdi conoscenza. E' come morire per metà. Non come lo stramaledetto che l'unica cosa che gli è successa è stato finire a venti all'ora sotto la barriera a Silverstone e frignare per sette mesi "Ue ue ho la gambina spezzata" con la stampa che gli cagato le sue menate fino a che non era guarita. Quando Hakkinen era tra la vita e la morte nel letto dell'ospedale non c'era nessuno che se lo filava.

Ok, ma la vettura era sempre un cesso in confronto ad una Williams-Renault o alla McLaren del '98. Eppure rimase sempre competitivo e rischiò pure di vincere il titolo.

E rischiò di vincerlo anche nel 1997 con la replica del suo concetto di vincere i mondiali, cioè ammazzando fisicamente l'avversario. Come fece nel 1994. Nel 1995 non ci fu bisogno perchè aveva una macchina che era più dopata di Lance Armstrong.

Se poi uno è idiota e condiziona le idee perché pensa che Schumacher fosse un pilota mediocre solo perché gli stanno sulle pa**e la Ferrari o il Michelone come persona o i ferraristi che lo esaltano come un dio anche quando commette errori (o perché,  in caso di utenti più giovani, da fanciullo è rimasto impressionato dalla morte di quel brasiliano famoso che vinceva tanto e ne parlano tutti e l'ha freudianamente collegata all'ascesa di Schumacher), beh, allora è davvero strano che questo pilota mediocre tenne testa ai suoi rivali, anche Hakkinen, fino alla fine. :roll: O vogliamo credere che la Ferrari di quegli anni fosse superiore all'auto avversaria? Ma perfavore.
Evitiamo di lasciarci condizionare dal tifo.

Hakkinen è stato l'unico pilota contro il quale l'Immondo ha sempre perso. Sempre. Ovviamente a parità di macchina. Per non parlare di tutte le manovre che oggi se le facesse Hamilton lo squalificherebbero a vita. Nessuno ha comunque detto che la McLaren di quei tempi non fosse forte. Non capisco cosa c'entra venire qua a tirare fuori queste cose, sei OT pure in un tuo stesso post.

Come già detto, non ho detto che era una pippa, anzi ho detto che era un buon pilota, solo non al livello di Schumacher, che su auto ben peggiori riuscì a lottare per il mondiale e a far mettere la testa a posto ad un team che prima del suo arrivo era allo sfascio. Come minimo Schumacher sapeva il fatto suo in fatto di guida. Hakkinen però iniziò a lottare per il titolo casualmente solo dopo l'arrivo di Newey, contemporaneamente all'uscita di scena della Williams (sul quale consentì a Hill e Villeneuve di vincere un mondiale che altrimenti non avrebbero vinto mai) che dovette aspettare il periodo BMW prima di tornare a combinare qualcosa. Ma che strano.
Mi pare davvero quanto meno fortemente erroneo porre sullo stesso piano Mika e Michael. Ma vabbè.

Sì infatti è fortemente erroneo porre sullo stesso piano Mika e Michael. Perchè Mika era nettamente superiore a lui. Per pulizia, tecnica di guida e soprattutto sportività e tenuta psicologica. La Schucchia la sportività non ha mai saputo dove stava di casa. 2 titoli rubati (1994, 1995) di cui uno cercando di eliminare fisicamente l'avversario, nel 1995 macchina strairregolare, nel 1997 aveva vinto quando all'uscita dal secondo pit-stop ebbe una crisi di nervi e tentò di eliminare fisicamente Villeneuve. Nel 1998 altra crisi di nervi a Suzuka, 1999 prima che si spezzasse la gambina aveva 8 punti meno del Sorpassante. Nel 2000 prima che a Mika gli si rompesse il motore ne aveva 6 di meno del Sorpassante. Poi che avesse un talento indiscutibile, soprattutto nella pioggia questo è un altro discorso. Ma non puoi paragonare Schumacher, uno che ha avuto la carriera spianata sin dall'inizio, con Hakkinen che prima di vedere una macchina competitiva ha dovuto aspettare quasi metà della sua carriera in F1. E ricordati che nei kart Hakkinen lo ha quasi sempre battuto. Vogliamo parlare poi della porcata di Macao '90?

Se per questo il tedescone cattivo raddrizzò una situazione generale (e non solo un weekend) ben peggiore, portando un certo cavallino dalle stalle alle stelle. :)

Con un team Benetton che aveva alle spalle ce l'avrebbe fatta chiunque. Persino quella pipponaccia a vita del suo compagno di squadra Herbert vinceva le gare con quella macchina.

Detto questo stai uscendo fuori tema, se vuoi fare conversazioni di questo tipo (e ne hai tutto il diritto) devi andare nella sezione storica. Se rimani OT è abbastanza normale che la gente pensa che vuoi polemizzare.

Con Niki comunque è difficile parlare obiettivamente perché deve sempre ragionare secondo le sue antipatie personali

Con Niki è difficile parlare perchè ragiona con la sua testa. Cosa che molti al giorno d'oggi non fanno.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: McLaren_the_best_4ever il 11 Settembre 2008, 21:29:37
Citazione di: Nikko il 11 Settembre 2008, 21:27:18

All'inizio era abbastanza esplicito....Però dopo hai cominciato a scrivere k da questo weekend i commissari erano diventati più pignoli, date le penalità durante le gare di GP2....Hai quindi cercato in qualche modo di giustificare i commissari di spa....

Ti sei fermato a metà post allora...
Ne riparliamo là...

io penso che la prima qualità di una persona sia il parlare chiaro e diretto.Non ho mai offeso nessuno ,aspetto dei post che dicano il contrario,a differenza di una discussione su un gran premio ,francia se non erro,e tantomeno di questo pseudo scrittore satirico che di satirico ha solo il suo nome.
Senza sapere chi è viene quà e dice di non tenere in considerazione gli utenti di questo forum eccetto 2 o 3 !
Se questo lo trovate elegante fate pure ,io no.
Sicuramente io non sono nessuno per pretndere qualcosa,ma anche questo signore è poca cosa con le sue righe di parole insignificanti e deprimenti come il circo quando non sei più bambino
F1 a parte dove non perde occasione di manifestare una crassa ignoranza ma si erge a giudice

Giorgio, la tua replica è da incorniciare: me la stampo e l'appendo sul muro!
:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis