Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Citazione di: Niki il 10 Settembre 2008, 22:38:09
L'unica mossa ad alto livello che ha fatto la Schucchia è quando si è infilato nella barriera a Silverstone. Quel giorno mi veniva da piangere per la contentezza.

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah mi fai morire così  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Connacht il 09 Settembre 2008, 12:53:36... Hakkinen duellò alla pari con Schumacher (peccato che se il tedesco avesse avuto invece della Ferrari le auto di Newey avrebbe asfaltato tutti, visto che era l'unico pilota di alto livello rimasto)....

A parte che Hakkinen non duellò con Schucchia, gli diede lezioni di guida. Più precisamente di sorpasso.
L'unico rimasto ad alto livello? Intendi sul Kemmel, perchè il tratto rettilineo si trova in alto, ossia ad alto livello rispetto a quello del mare.
L'unica mossa ad alto livello che ha fatto la Schucchia è quando si è infilato nella barriera a Silverstone. Quel giorno mi veniva da piangere per la contentezza.

:-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Citazione di: 3m il 10 Settembre 2008, 22:45:19
Citazione di: Connacht il 10 Settembre 2008, 19:47:10
Ci tengo a specificare che quando parlo di Hakkinen  intendo dire che il finlandese era una pippa, ma semplicemente un buon pilota e non di più, mentre con veri campioni di alto livello mi riferisco a personaggi come Senna, Prost o per l'appunto Schumacher - che non aveva gli ufo di Newey, senza i quali Giacomino Bibì e Damiano Bobò non avrebbero mai vinto un mondiale, ma riusciva lo stesso a lottare per il titolo.

tu devi delle scuse a molti!!!! :-? :-devil :-grr

non hai capito na mazza di f1 :-? :-devil :-grrsei sucube dell'italia intera

hunt,ragazzoni,jilles,mansell dove li metti???allo stesso piano del po**o tedesco di kerpen...che creppi lui e tutti i suoi tiffosi

Grazie! Questo è parlare!

Citazione di: giorgio_deglianto il 10 Settembre 2008, 19:50:02
Ci tengo a specificare che quando parlo di Hakkinen e dico che Schumacher era l'unico pilota di alto livello rimasto non intendo dire che il finlandese era una pippa, ma semplicemente un buon pilota e non di più, mentre con veri campioni di alto livello mi riferisco a personaggi come Senna, Prost o per l'appunto Schumacher - che non aveva gli ufo di Newey, senza i quali Giacomino Bibì e Damiano Bobò non avrebbero mai vinto un mondiale, ma riusciva lo stesso a lottare per il titolo.

:-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv  :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv

Scusa puoi ripetere? Cos'era Hakkinen? Stai scherzando vero?

No, qui il concetto che non è ancora chiaro: MIKA HAKKINEN E' IL SANTO, mai nominare il suo nome invano!!! Capito??? Mai!!! E allo stesso modo resta immaccolato anche il rettilineo del Kemmel, luogo dove mai nessuno potrà eguagliare la Leggenda.
:-?  :-grr :-?  :-grr :-?  :-grr :-?  :-grr :-? 

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Affiancare poi il tedesco maledetto ad un nome come Senna mi sembra qualcosa di inaudito.

Citazione di: Ice Man il 11 Settembre 2008, 10:32:44
Citazione di: giorgio_deglianto il 10 Settembre 2008, 19:50:02
Ci tengo a specificare che quando parlo di Hakkinen e dico che Schumacher era l'unico pilota di alto livello rimasto non intendo dire che il finlandese era una pippa, ma semplicemente un buon pilota e non di più, mentre con veri campioni di alto livello mi riferisco a personaggi come Senna, Prost o per l'appunto Schumacher - che non aveva gli ufo di Newey, senza i quali Giacomino Bibì e Damiano Bobò non avrebbero mai vinto un mondiale, ma riusciva lo stesso a lottare per il titolo.

:-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv  :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?:-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv :-spv

Scusa puoi ripetere? Cos'era Hakkinen? Stai scherzando vero?

No, qui il concetto che non è ancora chiaro: MIKA HAKKINEN E' IL SANTO, mai nominare il suo nome invano!!! Capito??? Mai!!! E allo stesso modo resta immaccolato anche il rettilineo del Kemmel, luogo dove mai nessuno potrà eguagliare la Leggenda.
:-?  :-grr :-?  :-grr :-?  :-grr :-?  :-grr :-? 

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

Citazione di: Davrin il 11 Settembre 2008, 14:24:36
Affiancare poi il tedesco maledetto ad un nome come Senna mi sembra qualcosa di inaudito.

E osare a dire che Hakkinen era solamente un buon pilota mi sembra anche inaudito.  :-grr :-grr :-grr :-grr
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

Hakkinen è il SANTO.
Non c'è altro da dire....

A parte che Hakkinen non duellò con Schucchia, gli diede lezioni di guida. Più precisamente di sorpasso.

Difatti il mondiale poi lo vise il tedescone antipaticone, e pure con un discreto vantaggio, o la lezione l'ha appresa più di quanto Hakkinen pensasse o non ce n'era bisogno. :D

Con Niki comunque è difficile parlare obiettivamente perché deve sempre ragionare secondo le sue antipatie personali (e poi non ho capito la storia dell'assetto, intendi che Schumacher aveva l'assetto sbagliato, e quindi Hakkinen che invece l'aveva giusto l'ha più che asfaltato?); gli altri utenti neanche li leggo, sembrano infantili quasi quanto i ferrarrosti (e anche più ipocriti in alcuni tratti), passo ad AmanteMcLaren che offre spunti di discussione molto più costruttivi:

CitazioneInsomma ... quando Hakkinen non aveva gli ufo di newey era cmq un grande lottatore sia in Lotus sia in McLaren nel 93-97.

Mi pare che prima avessi esplicitamente negato che Hakkinen fosse una pippa, ergo: e allora? Un buon pilota, punto.

CitazionePoi le Ferrari di Schumacher  non è che fossero affidati a un gruppo di lavoro di saltinbanchi, ma gente molto capace, Bryne-Brawn & co.
Altrimenti sarebbe stato ridicolo investire fior di soldi per trasferire quel gruppo di lavoro dalla benetton a Maranello.

Ok, ma la vettura era sempre un cesso in confronto ad una Williams-Renault o alla McLaren del '98. Eppure rimase sempre competitivo e rischiò pure di vincere il titolo.
Se poi uno è idiota e condiziona le idee perché pensa che Schumacher fosse un pilota mediocre solo perché gli stanno sulle pa**e la Ferrari o il Michelone come persona o i ferraristi che lo esaltano come un dio anche quando commette errori (o perché,  in caso di utenti più giovani, da fanciullo è rimasto impressionato dalla morte di quel brasiliano famoso che vinceva tanto e ne parlano tutti e l'ha freudianamente collegata all'ascesa di Schumacher), beh, allora è davvero strano che questo pilota mediocre tenne testa ai suoi rivali, anche Hakkinen, fino alla fine. :roll:
O vogliamo credere che la Ferrari di quegli anni fosse superiore all'auto avversaria? Ma perfavore.
Evitiamo di lasciarci condizionare dal tifo.

CitazioneSe vai a vedere dietro a ogni grande campione c'è un grande team. Quindi non sminurei Hakkinen con argomenti tipo "e ma la McLaren la progettava Newey" .. ricordiamoci che c'è sempre un'interazione tra tecnici e piloti e questo conta.

Come già detto, non ho detto che era una pippa, anzi ho detto che era un buon pilota, solo non al livello di Schumacher, che su auto ben peggiori riuscì a lottare per il mondiale e a far mettere la testa a posto ad un team che prima del suo arrivo era allo sfascio. Come minimo Schumacher sapeva il fatto suo in fatto di guida.
Hakkinen però iniziò a lottare per il titolo casualmente solo dopo l'arrivo di Newey, contemporaneamente all'uscita di scena della Williams (sul quale consentì a Hill e Villeneuve di vincere un mondiale che altrimenti non avrebbero vinto mai) che dovette aspettare il periodo BMW prima di tornare a combinare qualcosa. Ma che strano.
Mi pare davvero quanto meno fortemente erroneo porre sullo stesso piano Mika e Michael. Ma vabbè.

E di lezioni di guida, visto che c'è chi ha la vista monocolare, le diede pure lui durante la sua carriera, se si parla del Belgio mi viene in mente il '95 se non ricordo male, altro che farsi sorpassare nello stesso circuito nel 2000 (che poi se non ci fosse stato Zonta in mezzo a rendere la scena più spettacolare sarebbe stato un normalissimo sorpasso e nessuno se lo sarebbe cagato così tanto, rotfl, se uno si fa solo sorpassare ha preso "lezioni di guida"?).

CitazioneHakkinen è stato certamente qualcosa più che un normale pilota, è stato un grandissimo pilota e di altissimo livello! Ricordiamoci come la sua esperienza e la sua leadership permisero di raddrizzare il week end storto al Nurburgring nel '98.

Se per questo il tedescone cattivo raddrizzò una situazione generale (e non solo un weekend) ben peggiore, portando un certo cavallino dalle stalle alle stelle. :)

fai delle cronache che sono patetiche ,entri qui dentro con l'aria del salvatore e offendi tutti?
1) chi sei ?
2) chi ti ha chiamato?
3) smettila di scimmiottare cose che non sei capace a fare
4) di F1 ne sai ben poco
5)non prendere per il c*lo

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil :-devil

Ma cosa ti passa per la testa?? :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr :-grr
Per esaltare Schumacher trovati un altro forum.... :-devil :-devil :-devil :-devil
Ma stiamo scherzando?? Hakkinen un buon pilota e punto??? Schumacher un campione???? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Aspetto che Giorgio commenti il tuo post, xke il suo commento qui ci vuole proprio...

Non capisco xke continui ad offendere noi tutti... :-devil :-devil :-devil :-devil
Piuttosto pensa alle cagate e alle porcate che ha fatto il tuo idolo.... :-grr :-grr :-grr

Non scrivo più nulla xke potrei essere bannato per il linguaggio che userei  :-devil :-devil :-devil

Come ti permetti di darmi dell'infantile? Chi sei tu per giudicarmi?

topolino è più divertente delle stupidaggini che scrivi
se tu gli altri utenti non li consideri ,cioè tutti ,cosa fai quà dentro,problemi di personalità?
sei un maleducato .
Oltre ad essere un povero ignorantello di quello che è la F1.Io non ne saprò nulla ,ma tu meno di me visto le inesattezze a cui hai fatto riferimento,novello Brera

Perchè non fate come Connacht? Replicate i suoi post e dite la vostra...

Penso che abbia fatto un'analisi accurata, però qualche idea non la condivido...
Come sempre condivido l'idea "di non farsi acciecare dal tifo"...