Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

? vero elio che 1 miliardo era un ingaggio faraonico,ma c'era 1 pilota solo che lo percepiva , Piquet,Lauda chiese l'adeguamento e il vecchio rispose picche,erano ormai ai ferri corti e questo era uno scontro definitivo.Gli altri non navigavano nell'oro.Molti piloti sono caduti miseramente in disgrazia o hanno poi dovuto lavorare,a differenza di oggi.
Io comunque ho sempre considerato un ingaggio di un pilota in modo differente dal calcio,per rischio , capacit?,risultati e unicit? non trovo tutto sto scandalo,a differenza dei soldi che prende un calciatore anche panchinaro

"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

Fuori dalla mia macchina!!!  :-)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

infatti Hunt approfitt? di un momento di distrazione dei meccanici per saltarci dentro con un balzo..ovviamente "aiutato" da Lauda eheh

Citazione di: Elio11 il 02 Febbraio 2008, 12:18:01
infatti Hunt approfitt? di un momento di distrazione dei meccanici per saltarci dentro con un balzo..ovviamente "aiutato" da Lauda eheh

I due erano grandi amici  :-)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Elio11 il 07 Dicembre 2007, 16:51:53
piccolo OT: e mi arrabbio come una bestia vedendo i prezzi di appartamenti e di case con pochi metri quadrati quotati dai 500 mila euro al  milione di euro oggi..questo si che ? un problema per noi giovani che dobbiamo mettere su famiglia...
[/quote]

Gi?, ? un disastro, ? totalmente impossibile per 2 giovani di oggi riuscire a prendersi una casa anche minuscola a questi prezzi e a questi stipendi...

Scusate l'OT

Citazione di: Nikko il 02 Febbraio 2008, 13:36:17
Citazione di: Elio11 il 07 Dicembre 2007, 16:51:53
piccolo OT: e mi arrabbio come una bestia vedendo i prezzi di appartamenti e di case con pochi metri quadrati quotati dai 500 mila euro al  milione di euro oggi..questo si che ? un problema per noi giovani che dobbiamo mettere su famiglia...

Gi?, ? un disastro, ? totalmente impossibile per 2 giovani di oggi riuscire a prendersi una casa anche minuscola a questi prezzi e a questi stipendi...

Scusate l'OT
[/quote]

Gi? a nostri genitori andava molto meglio...

grazie Gio era 1 anno che lo cercavo :-evvi

Un mio piccolo omaggio ad un Grandissimo delle corse e della vita...

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

bella biografia: http://www.connectingrod.it/Glories/Hunt/jameshunt.html

da wikipedia leggo che In early 2007, Formula One driver Kimi Räikkönen entered and won a snowmobile race in his native Finland under the name James Hunt. Räikkönen has openly admired the lifestyles of 1970s race car drivers such as Hunt.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

James Hunt - Gp Giappone 1976

notare la scritta McLaren in alto

W la McLaren!!!
W il Re!