Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867

mi son sempre ricordato con tenerezza il gesto di questo finanziere, l'unico che lo consolò , nel boschetto mentre era piegato a piangere si avvicinò e cercò di ripararlo dalle telecamere e dai tifosi che lo irridevano e lo dileggiavano festanti, nel più puro spirito sportivo italiota

Quella domenica ero sconvolto, ma non tanto per l'errore, quanto per la reazione e il modo in cui prese quella botta. Pensai seriamente che la fiducia tra Hakkinen e la McLaren si fosse rotta.

Poi arrivò Suzuka '99
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

McNIK

Uno di questi tre...lo chiuderei dentro la sauna e girerei la manopola temperatura al max. :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

se penso che quel cane di alonso ha osato fare uno spot con mika hakkinen mi viene una rabbia  :-?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

McNIK

McNIK
Sempre disponibile.....

McNIK
Citazione di: Mika84 il 27 Ottobre 2009, 20:32:47
se penso che quel cane di alonso ha osato fare uno spot con mika hakkinen mi viene una rabbia  :-?

Non pensarci....acqua passata .....

Citazione di: McNik il 27 Ottobre 2009, 20:39:16
Sempre disponibile.....

un grande campione deve sempre esser disponibile col pubblico,non solo esser veloce in pista... :-supp :-supp :-supp

Citazione di: Mika84 il 27 Ottobre 2009, 20:32:47

Peggio per lui! Brucerà tra le fiamme dell'Inferno quella mer****ia!!!  :-devil :-devil :-devil
Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

Citazione di: forevermclaren82 il 28 Ottobre 2009, 00:28:24
Sempre disponibile.....

un grande campione deve sempre esser disponibile col pubblico,non solo esser veloce in pista... :-supp :-supp :-supp

Qui il Santo dovrebbe essere alla Mille Miglia di quest'anno al volante della 722 Stirling Moss, che anch'io ho fotografato a Ginevra.
Fare prima di dire.

Citazione di: zipavelo il 05 Novembre 2009, 09:47:14
Citazione di: forevermclaren82 il 28 Ottobre 2009, 00:28:24
Sempre disponibile.....

Qui il Santo dovrebbe essere alla Mille Miglia di quest'anno al volante della 722 Stirling Moss, che anch'io ho fotografato a Ginevra.
co la polo dell'SLR.. :-supp

Un grande pilota, ma soprattutto un gran signore in pista e fuori... come si può non portare rispetto ad ua persona del genere???

A hi vuol essere milionario? c'era la seguente domanda:

Quale di questi piloti di Formula 1 non ha mai vinto un titolo mondiale?

-Jean Alesi
-Mika Hakkinen
-Niki Lauda
-Ayrton Senna

La concorrente era indecisa fra Alesi e Hakkinen :'(

Come si possono mettere sullo stesso piano :'( :'( :'(