Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
838
Messaggi totali
189.042
Totale discussioni
4.881
Suzuka

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

MILTON KEYNES, UNITED KINGDOM - DECEMBER 03: Laureus Members, Boris Becker of Germany and Mika Hakkinen of Finland racing during Laureus MotorV8 event at the Dayton Race Track, Milton Keynes on December 3, 2008 in Milton Keynes, England.

Ieri sera ho visto una puntata della nuova serie di Top Gear... e c'era Mika che provava ad insegnare a James alcune tecniche di guida finlandese...
E' stato uno spasso. Poi, ad un certo momento, mi ha ricordato alcune sue interviste, quando rispondeva solo un Si o un No, a domande complicate o molto articolate.
Mika è perla rara. E' stato indubbiamente un grande pilota ma apprezzabile, ancora di più se fosse possibile, come persona.

McNIK
Citazione di: Sam71 il 23 Ottobre 2009, 07:54:39
Ieri sera ho visto una puntata della nuova serie di Top Gear... e c'era Mika che provava ad insegnare a James alcune tecniche di guida finlandese...
E' stato uno spasso. Poi, ad un certo momento, mi ha ricordato alcune sue interviste, quando rispondeva solo un Si o un No, a domande complicate o molto articolate.
Mika è perla rara. E' stato indubbiamente un grande pilota ma apprezzabile, ancora di più se fosse possibile, come persona.

Mika è  umanamente parlando .....speciale ...almeno quanto lo è stato in qualita' di pilota ,difficilmente ci sara' uno che possa arrivare a tanto.

McNIK
Citazione di: riccardo il 24 Ottobre 2009, 19:52:37

Qui cosi'..sta dicendo a Newey : " ma quella carretta L'hai disegnata tu? ,va' sempre arrosto !!! " :-ahah :-ahah :-ahah

Ah tutte le volte che vedo le foto di Mika mi commuovo

Stava facendo l'imitazione di Barrichello quando piange. Immane nei Secoli.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Il risorto della Malthouse sta puntando il dito contro il brapido infedele indegno di guidare la SUA santa macchina e sta ordinando la cacciata dall'Eden del Paragon!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Ieri su discovery channel ho visto la puntata in cui fa da istruttore di guida a James May.... e il suo tocco rende capitan slow maledettamente veloce!

e poi si vede quando, sorseggiando del buon sangue di renna bollente, con una eloquente parabola, spiega a May che cos'è il coraggio.

:-supp

Citazione di: liongalahad il 26 Ottobre 2009, 10:31:41
Ieri su discovery channel ho visto la puntata in cui fa da istruttore di guida a James May.... e il suo tocco rende capitan slow maledettamente veloce!

e poi si vede quando, sorseggiando del buon sangue di renna bollente, con una eloquente parabola, spiega a May che cos'è il coraggio.

:-supp

splendida puntata....come tutte quelle di top gear... :-)
ma è davvero impressionante vedere capitan slow che diventa capita fast  :-ahah
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

McNIK

Il Santo :-supp :-supp :-supp  che impara dal Maestro.....

Guardatelo.....sembra scalpitare x entrare in macchina.

mauriturbo
Questa mi ha fatto emozionare......GRAZIE.

McNIK
Citazione di: mauriturbo il 26 Ottobre 2009, 22:50:58
Questa mi ha fatto emozionare......GRAZIE.

Non potevo ignorare una foto cosi' emblematica....quando l'ho vista ,anche io ho avuto la stessa emozione , credimi..........

McNIK
Due foto assai belle ..........che non hanno bisogno di essere commentate .