Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
mauriturbo
Sono un uomo di questo mondo e quindi non mi impressiono di nulla ma quella fù l'ultima volta che andai in tribuna.

Non potevo  esultare anche se dentro di mè scoppiavo di gioia,se avessi manifestato il mio sentimento sarebbe finita a schiaffoni anzi avrei preso schiaffoni in quanto eravamo solo io e i miei figli che all'epoca avevano una decina d'anni.

Credevo che esistessero solo nel calcio simili situazioni e ne andavo fiero.

Che tristezza maledire e augurare morte ad un essere umano.

Ci sono tornato verso la fine di luglio di questìanno per vedere la S.B.K in prove libere,tutto distrutto ed erba che cresce.

Imola stà morendo lentamente,e mentre giravamo il circuito nel sole cocente rammentavo tutto quello è successo nel tempo metro dopo metro.

Naturalmente posso assicurare che il ricordo di Ayrton è sempre vivo,il monumentino è pulito e le manifestazioni di affetto sono ancora presenti.

I fiori erano belli puliti e non si vedono scitte inguriose.

Ho effettuato foto e comparandole con le altre sempre nello stesso posto vedo come i figli crescono,ma sembra ieri che Magic mi ha lasciato.

scusa Mauri ma non ho capito

mauriturbo
Riccardo è sorto un equivoco,credevo che ti riferissi alla situazione della pole di Mika nel momento che ero in tribuna e per la fretta non ho visto che ti riferivi ad un post diverso.

Colpa mia.

Quella situazione di Macao?

Si può dire Maialata?

Spero di non prendere una reprimenda.

è il soprannome che io e giorgio, in privato usiamo per parlare di quello lì.
Concordo al 100%

Citazione di: riccardo il 11 Settembre 2009, 13:41:59
è il soprannome che io e giorgio, in privato usiamo per parlare di quello lì.
Concordo al 100%
Posso usarlo anch'io ora? xD

in privato si, altrimenti molti si arrabbiano, sicuramente una

mauriturbo
Ecco.....così prendo un'altra sgridata.

no quelle le prendo io

mauriturbo
Lascia qualcosa anche a mè........

Non voglio mettervi nei casini ragazzi, stavo solo scherzando.  :-)

McNIK
Mi sembra la sezione piu' azzeccata per fare gli auguri di buon compleanno a Mika Hakkinen.   Peccato che non leggera' i nostri messaggi a lui dedicati...........