Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Parecchio.... e poi vogliamo mettere il miracolo del mio esame!!!

Citazione di: Toivonen il 30 Settembre 2008, 23:40:13

NOOOOOOOOO
Non fatemi piangere in memoria dei tempi vittoriosi....

Sigh..che bello sarebbe averlo anche come uomo team ai bocs...

Mika torma
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Quando rivedo il casco di Mika sulla McLaren mi vengono gli occhi lucidi. Aveva dei colori bellissimi, al di la di rappresentare la bandiera della Finlandia, quando lo vedevi in testa dentro alla sua McLaren mi davano una sensazione di calma, sicurezza, silenziosità e velocita al tempo stesso. Io spero di non vedere mai e poi mai Mika al muretto con le cuffie, non è un buffone come la Schucchia malvagia, che per sentirsi importante deve farsi vedere ai box con le cuffie della Ferrari addosso.

Mika è una persona intelligente, sa benissimo che il ruolo che gli riesce meglio è il pilota. Cosa credete, che se Mika sapesse di valere come uomo al muretto non lo avrebbero già chiamato? Ci sono piloti campioni del mondo che dopo aver smesso di guidare si sono ritirati per sempre a vita privata. Secondo me hanno più dignità loro dei vari piloti-manager, a parte Berger e pochi altri che stanno facendo effettivamente bene.

Ricordo Mika ai box di Interlagos nel 2007, aveva un'espressione negli occhi che sembrava dire ai meccanici "scusate il disturbo, ignoratemi pure e fate il vostro lavoro". Questo è un pilota serio.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Esattamente! La presenza di Mika ai box McLaren è sempre stata molto discreta. Al contrario, il tedesco viene sempre osannato da tutto l'ambiente (Mazzoncino in testa) e sembra anche che la sua presenza ai box porti pure sfiga! :-evvi

Il casco di Mika è semplicemente stupendo. E' rimasto sempre fedeli ai suoi colori originali, molto simili a quelli dei rallisti finlandesi. Adoro quella gradazione bianco-azzurro-blu! Il blu è diventato uno dei miei colori preferiti grazie al suo casco. I miei preferiti sono quelli del 1993, 1998 e 1999.

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: giorgio_deglianto il 01 Ottobre 2008, 11:41:37
Quando rivedo il casco di Mika sulla McLaren mi vengono gli occhi lucidi. Aveva dei colori bellissimi, al di la di rappresentare la bandiera della Finlandia, quando lo vedevi in testa dentro alla sua McLaren mi davano una sensazione di calma, sicurezza, silenziosità e velocita al tempo stesso. Io spero di non vedere mai e poi mai Mika al muretto con le cuffie, non è un buffone come la Schucchia malvagia, che per sentirsi importante deve farsi vedere ai box con le cuffie della Ferrari addosso.

Mika è una persona intelligente, sa benissimo che il ruolo che gli riesce meglio è il pilota. Cosa credete, che se Mika sapesse di valere come uomo al muretto non lo avrebbero già chiamato? Ci sono piloti campioni del mondo che dopo aver smesso di guidare si sono ritirati per sempre a vita privata. Secondo me hanno più dignità loro dei vari piloti-manager, a parte Berger e pochi altri che stanno facendo effettivamente bene.

Ricordo Mika ai box di Interlagos nel 2007, aveva un'espressione negli occhi che sembrava dire ai meccanici "scusate il disturbo, ignoratemi pure e fate il vostro lavoro". Questo è un pilota serio.

:-appl :-appl :-appl

Citazione di: giorgio_deglianto il 01 Ottobre 2008, 11:41:37

come non essere d'accordo con te Giorgio??  :-appl :-appl :-appl
Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

AmanteMclaren
Auguri in ritardo ... sorry!

Citazione di: Toivonen il 06 Ottobre 2008, 17:27:18

:-ahah

Uno dei primi video dell'Immane di Vantaa ad aver visto...
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

lo conoscevo questo video, ma è sempre un piacere rivederlo...

I giornalisti italiani, come al solito, fanno domande molto intelligenti... il nostro Ron ne sa qualcosa...  :-ahah :-ahah
Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

Quel video è uno spettacolo. tutte le volte che lo rivedo lo adoro!!!

Citazione di: ilNiko il 06 Ottobre 2008, 18:45:11

I giornalisti italiani, come al solito, fanno domande molto intelligenti... il nostro Ron ne sa qualcosa...  :-ahah :-ahah
Già.... "Ron, per favore, ci dici che strategie adotterete per Lewis e Kovaleinen ???? " Ma per favore.... !!!

Citazione di: lory il 06 Ottobre 2008, 21:20:26
Citazione di: ilNiko il 06 Ottobre 2008, 18:45:11

Già.... "Ron, per favore, ci dici che strategie adotterete per Lewis e Kovaleinen ???? " Ma per favore.... !!!

e tutte le domeniche la stessa storia, ron dennis gli scoppia a ridere in faccia

non è come briatore che invece rissponde e rivela le strategie, ma dice tutto il contrario di quello che poi avviene  :-ahah

Toivonen che bello il tuo avatar :-supp