Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
E meno male. Così potrò dire la mia.
Villeneuve? Parlo di Gilles. Jacques mi è sempre piaciuto ed è sempre stato uno senza peli sulla lingua. Un grande.
L'unico neo che gli riconosco è quello di non aver spaccato la faccia storta di quella m***a di tedesco alla fine del GP di Spagna, quando ha cercato di sbatterlo fuori come aveva fatto con Hill.

il 28 settembre è il compleanno del santo...

ma non dimentichiamoci una coincidenza importante: anche la mia ragazza è nata nel 28 settembre...sarà questo il motivo per cui la amo?...boh...!
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Citazione di: Matt7 il 18 Settembre 2008, 11:44:40
il 28 settembre è il compleanno del santo...

ma non dimentichiamoci una coincidenza importante: anche la mia ragazza è nata nel 28 settembre...sarà questo il motivo per cui la amo?...boh...!

Ma bene....:-)
Mio padre invece è nato lo stesso giorno di Hamilton...sarà per questo che siamo nati una famiglia di tifosi McLaren???

Mancano solo dieci giorni alle grandi celebrazioni...
:-evvi :-evvi :-evvi

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 18 Settembre 2008, 14:49:23
Mancano solo dieci giorni alle grandi celebrazioni...
:-evvi :-evvi :-evvi

sarà festa grande, la ricorrenza del Santo è fondamentale

se sei finlandese non puoi non aver fatto un rally!! e mika ovviamente non fa eccezione

Faccio un piccolo off-topic ma che in realità dimostra ancora di più i poteri taumaturgici del santo del kemmel: ve lo ricordate ascanelli, uno dei maggiori fautori della crescita e della vittoria della toro rosso a monza? Ieri leggo che ascanelli ha lavorato da noi al tempo del santissimo e a precisa domanda se aveva mai visto qualcuno veloce come Vettel ha risposto:" No, non ho mai vio nessuno veloce come lui, anzi uno si...  il giovane Hakkinen prima del coma."

Insomma tutto questo dimostra che anche il contatto fisico indiretto a distanza di anni con il risorto dal coma ha immensi poteri. :-supp :-supp :-supp :-supp
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ascanelli era l'ingegnere di macchina di Ayrton Senna
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Frenkoz il 18 Settembre 2008, 18:59:58
Faccio un piccolo off-topic ma che in realità dimostra ancora di più i poteri taumaturgici del santo del kemmel: ve lo ricordate ascanelli, uno dei maggiori fautori della crescita e della vittoria della toro rosso a monza? Ieri leggo che ascanelli ha lavorato da noi al tempo del santissimo e a precisa domanda se aveva mai visto qualcuno veloce come Vettel ha risposto:" No, non ho mai vio nessuno veloce come lui, anzi uno si...  il giovane Hakkinen prima del coma."

Insomma tutto questo dimostra che anche il contatto fisico indiretto a distanza di anni con il risorto dal coma ha immensi poteri. :-supp :-supp :-supp :-supp

Nel 1994 Giorgio Ascanelli è stato ingegnere di pista di Brundle (prima parte di stagione e un secondo posto a Montecarlo) e di Hakkinen (seconda parte di stagione e una bella serie di podi). Precedentemente era stato ingaggiato dalla McLaren all'inizio del 1992, dove si è occupato della macchina di Senna.

Citazione di: Ice Man il 18 Settembre 2008, 19:07:42
Citazione di: Frenkoz il 18 Settembre 2008, 18:59:58

Nel 1994 Giorgio Ascanelli è stato ingegnere di pista di Brundle (prima parte di stagione e un secondo posto a Montecarlo) e di Hakkinen (seconda parte di stagione e una bella serie di podi). Precedentemente era stato ingaggiato dalla McLaren all'inizio del 1992, dove si è occupato della macchina di Senna.
e ho sentito che era anche in ferrari e benetton
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Esatto Frenkoz, non ti sbagli: precedentemente, Ascanelli è stato in Ferrari (1985-1989) e Benetton (1990-1991) dove ha lavorato con Berger e Piquet. Inoltre ha affiancato sul campo Gustav Brunner alla Ferrari e Osamu Goto in McLaren.

certi paragoni per intelligenza se li potrebbero risparmiare.
Il golden,wonder boy ,il fenomeno,la reincarnazione del tedesco il prodigio di sto crucchino ,mi ha già tritato le pa**e
Ci si dimentica sempre chi erano i piloti nel 94 o negli anni 80.
Per una gara vinta di c*lo aspetterei a glorificarlo.
Altri piloti di pelle scura ancora oggi sono sotto indagine,loi stesso Mika è soggetto a critiche oggi,ma sto tedesco è già vincitore di 2 mondiali con la ferrari

Citazione di: riccardo il 18 Settembre 2008, 19:58:27
certi paragoni per intelligenza se li potrebbero risparmiare.
Il golden,wonder boy ,il fenomeno,la reincarnazione del tedesco il prodigio di sto crucchino ,mi ha già tritato le pa**e
Ci si dimentica sempre chi erano i piloti nel 94 o negli anni 80.
Per una gara vinta di c**o aspetterei a glorificarlo.
Altri piloti di pelle scura ancora oggi sono sotto indagine,loi stesso Mika è soggetto a critiche oggi,ma sto tedesco è già vincitore di 2 mondiali con la ferrari

Parli di Vettel? Bè se per te fare pole e vittoria a Monza è solamente c*lo... A molti rode il fatto che il vostro pilotino finlandese non sia riuscito nemmeno ad avvicinarsi (per non parlare dei ferraristi che se correvano con la f2005 RC avrebbero fatto di più)...

Vettel non è nuovo a queste cose, ma pecca di inesperienza ancora... Non è un Kovalainen che ha vinto perchè Hamilton ha bucato e Massa ha rotto il motore e poi?

Il pilota di colore è sotto indagine perchè... Perchè non guida una Ferrari... Non è una novità... Negare il suo talento (NON paragoniamolo a Senna) è negare l'evidenza.