Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
       
Hakkinen prove su strada auto Mercedes
Giovedi 11 settembre alle 14:25: Ex doppio campione del mondo Mika Hakkinen, apparentemente è pesantemente coinvolta nella Mercedes-Benz stradale auto programma di sviluppo.

Fotografie sono emersi i pensionati di 39 anni, Finn, che ha vinto titoli con la sua McLaren nel 1998 e nel 1999 con Mercedes potere, la guida di un prototipo di sviluppo del marchio tedesco del 2010 AMG Classe E, che è stata dipinta in un bianco e nero di prova livrea.

Anche in auto è stato Klaus Ludwig, un famoso tedesco ex pilota, anche se non in singoli posti.



spettacolare il siparietto con Irvine :-appl :-appl :-appl
bravo Toivonen (posso chiamarti Henri?)

Citazione di: riccardo il 11 Settembre 2008, 14:56:58
       
Hakkinen prove su strada auto Mercedes
Giovedi 11 settembre alle 14:25: Ex doppio campione del mondo Mika Hakkinen, apparentemente è pesantemente coinvolta nella Mercedes-Benz stradale auto programma di sviluppo.

Fotografie sono emersi i pensionati di 39 anni, Finn, che ha vinto titoli con la sua McLaren nel 1998 e nel 1999 con Mercedes potere, la guida di un prototipo di sviluppo del marchio tedesco del 2010 AMG Classe E, che è stata dipinta in un bianco e nero di prova livrea.

Anche in auto è stato Klaus Ludwig, un famoso tedesco ex pilota, anche se non in singoli posti.



:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: riccardo il 11 Settembre 2008, 15:04:59
spettacolare il siparietto con Irvine :-appl :-appl :-appl
bravo Toivonen (posso chiamarti Henri?)

puoi chiamarmi come vuoi   :-)

Citazione di: riccardo il 11 Settembre 2008, 14:56:58
       
Hakkinen prove su strada auto Mercedes
Giovedi 11 settembre alle 14:25: Ex doppio campione del mondo Mika Hakkinen, apparentemente è pesantemente coinvolta nella Mercedes-Benz stradale auto programma di sviluppo.

Fotografie sono emersi i pensionati di 39 anni, Finn, che ha vinto titoli con la sua McLaren nel 1998 e nel 1999 con Mercedes potere, la guida di un prototipo di sviluppo del marchio tedesco del 2010 AMG Classe E, che è stata dipinta in un bianco e nero di prova livrea.

Anche in auto è stato Klaus Ludwig, un famoso tedesco ex pilota, anche se non in singoli posti.




:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Peccato che è stato chiuso il thread relativo a quell'infame di tedesco. Avrei postato volentieri.
Comunque. Siccome credo di reputarmi sportivo, o almeno cerco di esserlo, al di là del tifo, ho sempre detto che se la ferrari è uscita dalla me**a in cui si trovava è merito di schucchia e di mezza Benetton che si portà dietro al momento del trasloco.

x Connacht: se sul Kemmel non ci fosse stato Zonta sarebbe stato un normale sorpasso, ma siccome la storia non si scrive con i "se" e Zonta era proprio lì, è stato un sorpasso da antologia.
Ancora di più visto il tentativo nel giro precedente che aveva fatto quella chiavica umana di ammazzare Hakkinen nello stesso punto.
Guardare filmati: ruote di destra di Mika che vanno oltre la pista e fanno alzare terra e foglie.

Non ricordo se qui o in GPX qualche miserabile ferrarista mal informato ha ridacchiato sul pianto di Mika a Monza nel '99. Il miserabile, o i miserabili, dovrebbero andare a riguardarsi i fatti e sapere che non fù un errore di Mika ma una defaillance della macchina che Mika, da Signore con la S maiuscola, coprì addossandosi la responsabilità.
E per questo fu ricompensato con il titolo mondiale, po**a di quella p*ç°§@#a

Citazione di: Niki il 12 Settembre 2008, 20:34:17
Peccato che è stato chiuso il thread relativo a quell'infame di tedesco. Avrei postato volentieri.
Comunque. Siccome credo di reputarmi sportivo, o almeno cerco di esserlo, al di là del tifo, ho sempre detto che se la ferrari è uscita dalla me**a in cui si trovava è merito di schucchia e di mezza Benetton che si portà dietro al momento del trasloco.

x Connacht: se sul Kemmel non ci fosse stato Zonta sarebbe stato un normale sorpasso, ma siccome la storia non si scrive con i "se" e Zonta era proprio lì, è stato un sorpasso da antologia.
Ancora di più visto il tentativo nel giro precedente che aveva fatto quella chiavica umana di ammazzare Hakkinen nello stesso punto.
Guardare filmati: ruote di destra di Mika che vanno oltre la pista e fanno alzare terra e foglie.

Non ricordo se qui o in GPX qualche miserabile ferrarista mal informato ha ridacchiato sul pianto di Mika a Monza nel '99. Il miserabile, o i miserabili, dovrebbero andare a riguardarsi i fatti e sapere che non fù un errore di Mika ma una defaillance della macchina che Mika, da Signore con la S maiuscola, coprì addossandosi la responsabilità.
E per questo fu ricompensato con il titolo mondiale, po**a di quella p*ç°§@#a

Non è stato chiuso, la discussione continua nell'apposito topic

http://www.freccedargento.it/forum/index.php?topic=1154.360
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Niki il 12 Settembre 2008, 20:34:17
Peccato che è stato chiuso il thread relativo a quell'infame di tedesco. Avrei postato volentieri.
Comunque. Siccome credo di reputarmi sportivo, o almeno cerco di esserlo, al di là del tifo, ho sempre detto che se la ferrari è uscita dalla me**a in cui si trovava è merito di schucchia e di mezza Benetton che si portà dietro al momento del trasloco.

x Connacht: se sul Kemmel non ci fosse stato Zonta sarebbe stato un normale sorpasso, ma siccome la storia non si scrive con i "se" e Zonta era proprio lì, è stato un sorpasso da antologia.
Ancora di più visto il tentativo nel giro precedente che aveva fatto quella chiavica umana di ammazzare Hakkinen nello stesso punto.
Guardare filmati: ruote di destra di Mika che vanno oltre la pista e fanno alzare terra e foglie.

Non ricordo se qui o in GPX qualche miserabile ferrarista mal informato ha ridacchiato sul pianto di Mika a Monza nel '99. Il miserabile, o i miserabili, dovrebbero andare a riguardarsi i fatti e sapere che non fù un errore di Mika ma una defaillance della macchina che Mika, da Signore con la S maiuscola, coprì addossandosi la responsabilità.
E per questo fu ricompensato con il titolo mondiale, po**a di quella p*ç°§@#a

Già, non si possono sminuire certi momenti... E' pur vero che senza Zonta sarebbe stato un sorpasso normale (peggiore rispetto a quello di Raikkonen su Hamilton domenica in quanto Kimi era all'esterno), ma vederlo apparire in quel modo da dietro Zonta è qualcosa di stupefacente.. BIsognava avere un sangue gelido...
Se dovessimo fare così, dovremmo sminuire il duello tra Arnoux (con la pompa che faceva i capricci) e Villeneuve (con le gomme al limite per colpa del sui stile)... Od il sorpasso che Mansell fece a Senna, sempre per colpa di un doppiato, all'Hungaroring nel 1989 (sorpasso che in pochi tendono a ricordare)...

Non fu un suo errore? Non lo sapevo, ho sempre letto ovunque, anche giornali inglesi dell'epoca, che fu un suo errore...

Citazione di: giorgio_deglianto il 12 Settembre 2008, 21:10:06
Citazione di: Niki il 12 Settembre 2008, 20:34:17
Peccato che è stato chiuso il thread relativo a quell'infame di tedesco. Avrei postato volentieri.
Comunque. Siccome credo di reputarmi sportivo, o almeno cerco di esserlo, al di là del tifo, ho sempre detto che se la ferrari è uscita dalla me**a in cui si trovava è merito di schucchia e di mezza Benetton che si portà dietro al momento del trasloco.

x Connacht: se sul Kemmel non ci fosse stato Zonta sarebbe stato un normale sorpasso, ma siccome la storia non si scrive con i "se" e Zonta era proprio lì, è stato un sorpasso da antologia.
Ancora di più visto il tentativo nel giro precedente che aveva fatto quella chiavica umana di ammazzare Hakkinen nello stesso punto.
Guardare filmati: ruote di destra di Mika che vanno oltre la pista e fanno alzare terra e foglie.

Non ricordo se qui o in GPX qualche miserabile ferrarista mal informato ha ridacchiato sul pianto di Mika a Monza nel '99. Il miserabile, o i miserabili, dovrebbero andare a riguardarsi i fatti e sapere che non fù un errore di Mika ma una defaillance della macchina che Mika, da Signore con la S maiuscola, coprì addossandosi la responsabilità.
E per questo fu ricompensato con il titolo mondiale, po**a di quella p*ç°§@#a

Non è stato chiuso, la discussione continua nell'apposito topic

http://www.freccedargento.it/forum/index.php?topic=1154.360


Giorgio il topic è stato chiuso, non è più possibile postare...

Giorgio s'è rincoglionito. Tocca portarlo a Woking per farlo svegliare.
Cmq. Un'ultima cosa da aggiungere. Seguo la Formula 1 dal 1976, Gran Premio di Monza. Il Gran Premio della Resurrezione.
La memoria non mi supporta troppo ma i piloti più corretti che ho visto solcare le piste nella mia carriera di guardatore di Formula 1 sono stati due: Villeneuve ed Hakkinen.
Ville ho potuto apprezzarlo solo dopo dato che quando correva avevo 15-16 anni.
Infatti non riesco a capire come faccia un tifoso rosso che ha apprezzato il canadese, ad aver tifato un balordo come lo schucchione.
Vabbè che gli italiani, oltre ai baffi neri e al mandolino, sono famosi nella galassia per salire sempre sul carro del vincitore...

Ragazzi, manca poco al compleanno di Mika!!! 28 settembre, - 16 giorni.
Voglio vedere bordello per i 40 anni del Santo!!!  :-evvi :-evvi :-evvi


"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Tutto il forum festeggerà la data non ti preoccupare!
Il Santissimo è il Protettore del Nostro Forum!

Citazione di: Niki il 12 Settembre 2008, 21:22:45
Giorgio s'è rincoglionito. Tocca portarlo a Woking per farlo svegliare.
Cmq. Un'ultima cosa da aggiungere. Seguo la Formula 1 dal 1976, Gran Premio di Monza. Il Gran Premio della Resurrezione.
La memoria non mi supporta troppo ma i piloti più corretti che ho visto solcare le piste nella mia carriera di guardatore di Formula 1 sono stati due: Villeneuve ed Hakkinen.
Ville ho potuto apprezzarlo solo dopo dato che quando correva avevo 15-16 anni.
Infatti non riesco a capire come faccia un tifoso rosso che ha apprezzato il canadese, ad aver tifato un balordo come lo schucchione.
Vabbè che gli italiani, oltre ai baffi neri e al mandolino, sono famosi nella galassia per salire sempre sul carro del vincitore...

Niki, se nomini Villeneuve specifica quale... Un conto è il Brivido Vivente, un conto è il Moccioso....
Bè anche Schumacher ha regalato qualche emozione, la più grande quella a Suzuka 2000 e poi la rimonta in Brasile nel 2006...

Però è meglio il pilotino che regalava la vera essenza delle corse al pubblico, il brivido...



Citazione di: Niki il 12 Settembre 2008, 21:22:45
Giorgio s'è rincoglionito. Tocca portarlo a Woking per farlo svegliare.
Cmq. Un'ultima cosa da aggiungere. Seguo la Formula 1 dal 1976, Gran Premio di Monza. Il Gran Premio della Resurrezione.
La memoria non mi supporta troppo ma i piloti più corretti che ho visto solcare le piste nella mia carriera di guardatore di Formula 1 sono stati due: Villeneuve ed Hakkinen.
Ville ho potuto apprezzarlo solo dopo dato che quando correva avevo 15-16 anni.
Infatti non riesco a capire come faccia un tifoso rosso che ha apprezzato il canadese, ad aver tifato un balordo come lo schucchione.
Vabbè che gli italiani, oltre ai baffi neri e al mandolino, sono famosi nella galassia per salire sempre sul carro del vincitore...

Il post è riaperto. La discussione su Schumacher continua nell'apposita sezione http://www.freccedargento.it/forum/index.php?topic=1154.360
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.