Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
 :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
non ci sono parole per descriverlo
il Grande il piu' GRANDE DEI GRANDI
:-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl :-appl
:-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi
:-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1 :-p1

Grazie Mika

:'(

AmanteMclaren
 :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Spa 2000 fu uno dei momenti più memorabili della mia avventura di tifoso McLaren. Erano altri anni, regole diverse, i rumori dei motori molto più belli. Era una f1 meno spettacolare rispetto agli anni '80 ma cmq era capace di qualche momento esaltante, come fu SPA quell'anno. E poi c'era Hakkinen ... beh, altri tempi ... bellissimi. Peccato poi l'epilogo di quella stagione 2000.

27 agosto 2000: Il sorpasso da leggenda che è entrato di diritto nella Storia della Formula 1. Il duello più bello tra i più grandi Campioni di Formula 1: Mika Hakkinen e Michael Schumacher. Grazie Mika, non smetteremo mai di esserti grati! Sempre McLaren! Sempre Hakkinen!!!  :-p1

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

L'immagine di Jo Ramirez è l'idea pura di gioia e della soddisfazione come punto massimo dello sforzo e del lavoro di una squadra intera. Emblema.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Iniziò cosi'..

e fini' in questo modo..
Silverstone

Indy
"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

AmanteMclaren
Citazione di: Ice Man il 27 Agosto 2008, 17:11:54

Che bella questa foto, grazie Iceman per averla postata!  :-supp :-supp :-supp :-supp

Sì è stupenda! :-) L'ho inserita apposta perchè so che per molti di voi Jo è un mito!
E' una scansione dal giornale di Autosprint di Spa 2000, ingrandita perde un po' la sua bellezza ma se provate a ridurre le dimensioni generali sarà più carina.  :-p1

MIKA HAKKINEN!!!

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

E malgrado gli otto anni, ogni volta che rivedo il Sorpasso ho la pelle d'oca!!

Non smetterò mai di dire
GRAZIE MIKA!!!!!! GRAZIE MCLAREN!!!!! Per averci regalato dei momenti splendidi e indimenticabili :-p1  :-p1  :-p1
Life is not measured in years alone, but in achievements (Bruce McLaren)

Elio l'ultima immagine te la potevi risparmiare ,solo a vederla mi vengono i lucciconi e un nodo in gola.
Quello per me è un momento triste e felice al contempo.
Triste perchè si ritirava il mio idolo,felice perchè si ritirava da vincente,senza quell'agonia che molti hanno voluto prolungare ,felice perche l' ho vissuta quell'epoca e ho provato gioie che il passato mi aveva dato e MIKA mi ha fatto rivivere.Con Lui si ritirava Jo .Finiva un epoca!

Adesso spattiamo con ansia l'altra

Come scordarsi quella gara :'(

Altre immagini di Mika, David e Jo, sempre della Stagione 2001. :-)

Qui invece il figlio del Padre cammina sulle acque in quella schifosa e truccata giornata di pioggia di Silverstone 1998  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Grande grande Mika! Quel sorpasso fu davvero fantastico! Mi misi a saltare per tutta la casa urlando di gioia !!!!
Grandissimo Mika!

Citazione di: Ice Man il 31 Agosto 2008, 18:20:14
Qui invece il figlio del Padre cammina sulle acque

Esattamente, tu si che sei un fido discepolo. Bravo!  :-)
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.