Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
si , che la porta bandiera ci stava,infatti ? guardato malissimo dalla prima ragazza della fila che magari aveva delle idee

Grandissimo pilota, una leggenda della McLaren e della Formula 1.

Peccato si sia dovuto ritirare, anche se io non credo tanto ad una scelta propria.

la scelta fù sua anche se era per un anno di pausa ,ma le condizioni di un ritorno con la McLaren non ci furono imediatamente

http://it.youtube.com/watch?v=AHqQwv6AEe4

http://it.youtube.com/watch?v=5fLXkLvQlvk
Questo dedicato a Giorgio(e a chiunque chiedano perchè il tifoso McLaren odia il tedesco)

Mika Häkkinen and Ron Dennis after Monaco Grand Prix F1 2008
http://it.youtube.com/watch?v=8UpqU0VvB3Y
Vorrei sapere chi è questo idiota e cosa ,ma soprattutto come faceva ad essere lì

Citazione di: riccardo il 25 Giugno 2008, 17:18:05
Mika Häkkinen and Ron Dennis after Monaco Grand Prix F1 2008
http://it.youtube.com/watch?v=8UpqU0VvB3Y
Vorrei sapere chi è questo idiota e cosa ,ma soprattutto come faceva ad essere lì

Che ingrato. Cioè inquadrava la Luce Divina e ci parlava sopra pure. Fossi stato io mi sarei prostrato per terra. Ah ma il giorno che incontrerò Hakkinen qualcosa succederà. Cioè no dai è inimmaginabile incontrare il Solo Unico. E' come quando ti raccontano cosa provi quando stai per morire. Vedi il tunnel di luce bianco. Ecco forse sarà così quando incontrerò Hakkinen.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Io credo che sverrei dall'emozione

Citazione di: riccardo il 25 Giugno 2008, 17:18:05

http://it.youtube.com/watch?v=5fLXkLvQlvk
Questo dedicato a Giorgio(e a chiunque chiedano perchè il tifoso McLaren odia il tedesco)

TIFOSO FERRAIOLO CHE VEDE QUESTO INCIDENTE: "Ma secondo te questo è il grande Schumacher'..non hai prove per dire questo...è oulthard sicuramente..."
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Guardate che foto stupenda che ho trovato...E' da rimanere senza parole  :'( :'( :'( :'(

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Ce n'è anche una di lui che cammina sulle acque, appena la trovo la posto...

E invece guardate qui sotto. E' la foto del primo GP dell'Umile del Kemmel al suo primo GP sulla McLaren, GP Portogallo 1993

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Due foto stupende!  :-) :-) :-) Quella della partenza di Estoril 1993 mi mancava e la cercavo da molto tempo! Fu una gara memorabile! L'ho subito aggiunta alla mia collezione di immagini dell'anno santo 1993.  :-evvi :-evvi :-evvi

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

la foto di lui che cammina tra  campi elisi è stupenda!
...I'm still here, still fighting and I'm not giving up...

Citazione di: giorgio_deglianto il 22 Luglio 2008, 08:57:26
Guardate che foto stupenda che ho trovato...E' da rimanere senza parole  :'( :'( :'( :'(

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

Ce n'è anche una di lui che cammina sulle acque, appena la trovo la posto...

E invece guardate qui sotto. E' la foto del primo GP dell'Umile del Kemmel al suo primo GP sulla McLaren, GP Portogallo 1993

Belle immagini :-)

Nella prima il campo è fiorito appena è passato Mika :-supp

Citazione di: Davrin il 22 Luglio 2008, 13:58:59

Prima di quel campo fiorito prima che passasse Mika, c'era una palude maleodorante di mangrovie

Lui è un Santo, ne può fare di miracoli!

Citazione di: giorgio_deglianto il 22 Luglio 2008, 17:40:19
Citazione di: Davrin il 22 Luglio 2008, 13:58:59

Prima di quel campo fiorito prima che passasse Mika, c'era una palude maleodorante di mangrovie

E' vero, ne avevo una foto ma adesso si è trasformata e presenta i fiori :-supp

Il 27 agosto del 2000 di otto anni fa  sulla sacra pista di Spa-Francorchamps avvenne il Miracolo dei Miracoli, il Quarto Segreto di Fatima, mutò la Storia grazie alla più bella gara di Mika Hakkinen che in quell'occasione riuscì a vincere dopo essere uscito di pista mentre era primo, prima rimontando alla grande e azzeccando le gomme per una pista che si stava via via asciugando e poi con il famosissimo doppio sorpasso di Spa 2000 su Zonta e Schumacher che il giro prima aveva tentato di ammazzarlo buttandolo fuori pista.

Quella fu la mia prima gara di quando ricevetti il pacco della McLaren e fu una specie di regalo che il grande Mika mi fece. Di quel sorpasso ho un'immagine indelebile: Hakkinen che supera Zonta e Schumacher e i guanti arancioni di Jo Ramirez che si alza per applaudire.

Il video dei tre giri a bordo dell'abitacolo del Sorpassante

Video riassuntivo del GP

Memorabile la conferenza stampa nel dopo gara dove Hakkinen racconta la sua manovra. Queste sono le sue stesse parole:"My spin was not planned, the curbs here in Spa are very difficult, very slippery, and when they catch you there's nothing you can really do. I was lucky to stay on the trackI knew there was no point in trying to follow Michael and overtake him, because obviously he's not going to give me room. So I took plan B and went completely inside and overtook the back marker and at the same time overtook Michael".

Hakkinen torna sulla Pista del Miracolo con l'AMG nel 2005.

Il podio di Spa 2000, l'inno finlandese suona per Mika Hakkinen con Jo Ramirez ed Erja Hakkinen ai suoi piedi

E ora passiamo alle foto di quella Mitica Gara:

E ora raccogliamoci tutti in preghiera davanti all'immagine dell'Altissimo (soprattutto i ferraristi di questo forum)

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp