Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
836
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Albert Park 2014

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

A casa non ho più Sky, ma spesso guardo questa pagina di Facebook(che tra l'altro vi avevo già proposto/consigliato separatamente).
Il 29 marzo hanno pubblicato l'intervista di Mika Hakkinen "i Signori della formula1"
Ecco i link, circa mezz'ora, da vedere in religioso silenzio  :-supp
E' un intervista a 360 gradi...ma non vi anticipo niente.  :-)

(part1)
https://www.facebook.com/photo.php?v=646740005399879&set=vb.118864984854053&type=2&theater
(part2)
https://www.facebook.com/photo.php?v=646814105392469&set=vb.118864984854053&type=2&theater

Fare prima di dire.

Traspare tutta la sua umiltà e umanità. Un grande.  :-evvi

P.S. Non sapevo che non si trovasse bene con Senna.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Ho visto solo i primi due minuti e già ha dato alcuni insegnamenti da cui trarre ispirazione.

Sempre sia lodato.

Amen.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Una domanda a voi che seguite la vita di Hakkinen anche post gare. Mia moglie mi diceva di avere sentito alla radio che Hakkinen avrebbe preso casa in Sicilia. Vi risulta?

Citazione di: Zio Pepe il 30 Aprile 2014, 10:48:42
Una domanda a voi che seguite la vita di Hakkinen anche post gare. Mia moglie mi diceva di avere sentito alla radio che Hakkinen avrebbe preso casa in Sicilia. Vi risulta?
Non ho sentito questa voce, magari provo a cercare qualche notizia. A prima vista non mi risulta. :-)

Citazione di: Zio Pepe il 30 Aprile 2014, 10:48:42

Prossimo raduno a casa Hakkinen.

Tale padre tale figlio, sono uguali.
Fare prima di dire.

W la McLaren!!!
W il Re!

Ho appena visto uno speciale fatto di riassunti di Rai Sport incentrato su Mika degli anni tra il 98 e il 2001. Che dire.. quante cose avevo dimenticato.

Mi viene un pensiero fra l'altro: Mika impiegò del tempo a diventare l'asso che abbiamo conosciuto, certo, di mezzo c'è stato anche un coma, ma penso a come oggi si valuti un pilota in maniera troppo frettolosa. Mi riferisco in particolare a Kevin che tutti o quasi vorremmo fosse una scheggia sin da subito. E' evidente quanto piloti come Hamilton abbiano alzato l'asticella delle aspettative  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Oddio, pure Mika non è che sia stato lento eh! :-)

Citazione di: Arkhans il 10 Agosto 2014, 23:03:18
Ho appena visto uno speciale fatto di riassunti di Rai Sport incentrato su Mika degli anni tra il 98 e il 2001. Che dire.. quante cose avevo dimenticato.

Mi viene un pensiero fra l'altro: Mika impiegò del tempo a diventare l'asso che abbiamo conosciuto, certo, di mezzo c'è stato anche un coma, ma penso a come oggi si valuti un pilota in maniera troppo frettolosa. Mi riferisco in particolare a Kevin che tutti o quasi vorremmo fosse una scheggia sin da subito. E' evidente quanto piloti come Hamilton abbiano alzato l'asticella delle aspettative  :-)

Se l'hai visto su iutub ci passeresti il link?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Purtroppo no Mika, l'hanno fatto per Rai sport 2 ieri sera alle 10.30. La domenica sera fanno spesso dell'automobilismo in prima/seconda serata su rai sport.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Se vai su Rai replay entro 6gg lo puoi rivedere
W la McLaren!!!
W il Re!