Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.765
Totale discussioni
4.860
Post dedicato alla memoria del mio eroe, uno dei pi? Grandi campioni di Formula 1, Mika Pauli Hakkinen, il Finlandese Volante, il Tornato dalla Morte, lo Scampato dal Coma, il Miracolato tra i Miracolati, il Magnanimo tra i Magnanimi, l?Umile tra gli Umili, l?Ultimo che sar? il Primo, il Pilota Buono, il Pilota Gentile, il Pilota Umano, il Pilota Onesto, il Pilota Umile, il Gigante Buono Pensaci Tu, il Signore delle Piste, dei Ghiacci e degli Anelli, il Passato, Presente e Futuro della McLaren e della Mercedes, l'Onniscente, Onnipresente e Osanna, l?Altissimo, il Purissimo, il Levissimo (non il Lewissimo, quello ? un altro), il cri**o Vittorioso da Morte Certa ad Adelaide, l'Amato da Tutti, la Resurrezione, la Reincarnazione, lo Squalo Silente, il Lupo della Taiga, il Sorpassante di tutti i Sorpassanti, l?Umanit? dell?Umanamente Umano, l?Umilt? dell?Umilmente Umile, il Sole che Risorge dopo la Tempesta, Colui che Umili? Schumacher sulla Santa Pista di Spa

"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Solo 2 parole

TRA GRANDI!!!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o

Come ? possibile?????
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

? la Benetton B188
Damon Hill,   anche ha testato quella  Benetton.
Mentre Berger che nel 1987 era in Ferrari test? stranamente la Benetton del 1987 (nel 1986 era pilota titolare in Benetton e vinse in Messico)

"Credevo che ogni addio fosse una fine. Oggi lo so: anche crescere è un addio. Anche crescere significa abbandonare. E la fine non esiste."

ogni volta che lo riguardo godo ,rido per 5 minuti e mi auguro di trovarne un altro cos?
(utopia)

Il sorpasso di SPA  l'ho rivisto ultimamente nei dvd che sono usciti in edicola con la gazzetta (La grande storia della Formula Uno)...un emozione unica ogni volta che lo vedo! Mika sei e rimarrai una leggenda della McLaren.

Quel sorpasso ? proprio spettacolare. Pensate che io e mio fratello quella gara non la potemmo vedere, eravamo in macchina e l'abbiamo seguita alla radio. Solo quando abbiamo visto le immagini ci siamo resi conto del miracolo che era accaduto in quel di Spa. Veramente una manovra eccezionale!!!! :o

Io quella gara me la ricordo bene, mi era appena arrivata la membership. Ricordo che guardavo la gara con la maglietta della McLaren di allora. Quando vidi il doppiato Zonta dissi no cavolo, non ci voleva ora terr? dietro Mika e addio vittoria. Ma quando ho visto che Schumacher all'entrata della Les Combes non sterzava pi? ho capito che Hakkinen l'aveva raggiunto. Sono caduto dal divano dalla gioia.

L'umile tra gli umili

Shot at 2007-08-17

Mika alpino
austria 1998

Shot at 2007-08-17

Fantastico  come gli riesce bene tutto                                                     
                                                                                 Spagna 1998

Shot at 2007-08-17

Sempre sia lodato  ;D
Daniele