Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Ragazzi, voi l'avete mai visto Mika dal vivo? Cioè sia lui, l'uomo, sia la sua mp4?

ero andata a monza nel 2001 a vedere le qualifiche, il giorno dopo che aveva annunciato ufficialmente il suo anno sabbatico  :'(, ma non l'ho visto dal vivo.
in compenso, però, ho visto raikkonen e ho avuto modo di chiedergli un autografo quando correva ancora per la mclaren.

Citazione di: GoLewisGo il 22 Ottobre 2011, 15:13:39
Ragazzi, voi l'avete mai visto Mika dal vivo? Cioè sia lui, l'uomo, sia la sua mp4?

Qualifiche Monza '99: pole+record della pista.  :-supp

Citazione di: B1uRay il 22 Ottobre 2011, 16:50:41

Certo che a Mika Monza non ha mai portato fortuna....

Citazione di: B1uRay il 22 Ottobre 2011, 16:50:41

Che ficata...  :-supp :-appl

Mika e Lewis
Alla fine il vincitore Simic descrive le sue sensazioni:"When you go on the track it's like mmmmmmmeeeeeeeeww meeeeeeeeeeewww"  :-ahah :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Bello il casco nero!

Mai visto dal vero :( purtroppo !!!!

Citazione di: Kima Hamilton il 23 Ottobre 2011, 17:57:30
Mai visto dal vero :( purtroppo !!!!
Idem, sono troppo giovane... :(

31 ottobre 1999: Mika Hakkinen diventa bicampione del mondo a Suzuka!!!

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp

P.s.: Zio sai dove posso procurarmi qualche wallpaper in alta risoluzione dell'epoca di Mika?
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

no anche io li sto cercando!
W la McLaren!!!
W il Re!

non posso mai dimenticare quella gara

grande mika

amen

Citazione di: Frenkoz il 31 Ottobre 2011, 18:49:40
no anche io li sto cercando!
Io ho le foto della mclaren del 98-99,della tuta etc., fatte al museo MB di Stoccarda, se volete le metto in condivisione o le invio tramite email.
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."