Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
già, l'anno scorso il cerchione all'ultimo giro ci è costato il mondiale piloti

12
anni
fa
anno
domini
1998

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: liongalahad il 19 Maggio 2011, 01:57:14
già, l'anno scorso il cerchione all'ultimo giro ci è costato il mondiale piloti

:'( :'(
McLaren, io sono sempre con Te, nella gioia e nel dolore, in salute e in malattia, finchè morte non ci separi !!!!!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 30 Maggio 2011, 08:08:50

un amico mia ha il figlio che corre nella stessa categoria di ugo , mika e molto preoccupato per il figlio che non ha ottime doti velocistiche

http://www.wskarting.it/Master_Series%5C2011%5CSiena%5CManche_60MINI_BD.PDF

qui la prova , il figlio del mio amico e maiorana salvatore

e corre anche con un motore siciliano , chissà se qualche volta lo vedo in pista della lenzo kart ?

naturalmente vado a baciare la mano del santo  :-prg

beh, povero piccolo, non è che se tuo padre è un fenomeno del volante per forza lo devi essere anche tu... se non ha le doti del padre vorrà dire che troverà un'altra strada

p.s. oddio che pezzo di fi...gliola la nuova fiamma di mika :-sbv

W la McLaren!!!
W il Re!

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

bei tempi quelli... :'(
"Chi discute e condivide con gli altri il proprio sapere ha la vera conoscenza."

Io rimango fan di Erja

personalmente Erja mi è sempre piaciuta, la serietà ha ilsuo sex apeel

W la McLaren!!!
W il Re!

ho visto il Gp di indianapolis con gli occhi umidi dal primo all'ultimo giro, che groppo in gola vederlo festeggiare

Il pilota gentiluomo, due volte campione del mondo, unico e vero rivale di Michael Schumacher.

Passerà alla storia per questo.

Non è male.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.