Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
837
Messaggi totali
188.856
Totale discussioni
4.867
Citazione di: Frenkoz il 05 Febbraio 2010, 14:58:46

Quella è stata l'ultima McLaren di F1 guidata dal Risorto di Adelaide  :'( Era a Singapore per la presentazione del circuito, credo fosse i primi mesi del 2008...  :'(
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Il gran premio di casa: per capire di cosa parlo aspettate il minuto 2.50

no words: e commento di mazzoni!

salvate gente salvate questa è la storia. Non lo avevo mai visto da aallora in italiano: irvine quarantasettesimo!!! ahahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Mi volete far piangere  :'(
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

hakkinen in bahrain

j j letho

keke rosberg
W la McLaren!!!
W il Re!

parleranno di chi amministra Luigi???

... dal '91 aveva perso Senna...... Dal '93 semmai....

Non so' se in queste 50 pagine ci sia questo filmato, è dura ripassarle tutte.  :-) Se mai ci fosse gia'....ditemelo che lo cancellero'.

http://it.video.yahoo.com/watch/169223/893580
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

Per il momento partecipo a questa discussione mostrandovi giusto l'avatar.
Appena ho un attimo vi racconto i miei "due" incontri con il mio mito, e magari vi mostro la mia collezione di suoi modellini!  :-)

Citazione di: Mika82 il 31 Maggio 2010, 10:34:28
Appena ho un attimo vi racconto i miei "due" incontri con il mio mito, e magari vi mostro la mia collezione di suoi modellini!  :-)

Che firma spettacolare che hai. L'Immane Santo Unico sul rettilineo di Suzuka, lo stesso dove riuscì a uccellare Schumi al via per tre anni di fila. GODOOOOOOOOOOOOOO!!!!  :-supp :-supp

Citazione di: Mika84 il 31 Maggio 2010, 10:50:04
Citazione di: Mika82 il 31 Maggio 2010, 10:34:28

Che firma spettacolare che hai. L'Immane Santo Unico sul rettilineo di Suzuka, lo stesso dove riuscì a uccellare Schumi al via per tre anni di fila. GODOOOOOOOOOOOOOO!!!!  :-supp :-supp

iO PREFERISCO pensare il sorpasso UNICO AL MONDO e che passera' alla storia ( SPA. )
Foto Avatar: McNick & March di V. Brambilla : MONZA,6 GIUGNO 2010

lo so McNik  :'( :'( :'(, ma su quel circuito finita la gara io scendevo per andare a prendere il caffè da tifoso di un campione del mondo :'( :'( :'(

Spa è Spa, quel sorpasso sarà sempre nel cuore, ma in "quel" momento diventò Campione del Mondo, con un certo Schumacher che lo aspettava ai box in jeans e t-shirt per stringergli la mano! ;-)

W la McLaren!!!
W il Re!